Per beccare il soulè ne devi prendere venti dal velez a 2.5 che diventeranno dei mestieranti di B o bassa Ajsl14 ha scritto: Non è quel che ho detto.
Se le cose vengono fatte bene, il Soulè non lo prendi a 30M dalla Juve ma lo prendi a 2.5M dal Velez, lo mandi a giocare nell'U23 (che noi ancora non abbiamo), lo mandi un anno in prestito in Serie A e poi decidi se venderlo o utilizzarlo perchè ti si è valorizzato.
Finchè ancora non abbiamo una struttura consolidata con bilancio sano per me fare queste operazioni non conviene, ma è una mia idea.
Mercato invernale 2025
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre parlando del Vélez, Prestianni (2006) sembrava lanciatissimo quando lo ha preso il Benfica a nove milioni: ha fatto cinque presenze e un gol con la seconda squadra e una sola apparizione in Primeira Liga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi lo vendi a cifre basse come hai fatto con i Frattesi/Calafiori & Co., e poi rosichi.jsl14 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:29 Non è quel che ho detto.
Se le cose vengono fatte bene, il Soulè non lo prendi a 30M dalla Juve ma lo prendi a 2.5M dal Velez, lo mandi a giocare nell'U23 (che noi ancora non abbiamo), lo mandi un anno in prestito in Serie A e poi decidi se venderlo o utilizzarlo perchè ti si è valorizzato.
Finchè ancora non abbiamo una struttura consolidata con bilancio sano per me fare queste operazioni non conviene, ma è una mia idea.
Ma ogni tanto godiamoci qualcosa. Possibile che (sempre se arriva l'ufficialità) la Roma fa un bel colpo ed anziché essere felici si sta a pensare che Soulè lo potevamo prendere 2 anni fa, mandarlo in primavera, poi in prestito e poi forse riprendercelo?
La Roma ha bisogno di titolari forti e lui lo è. Punto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine del Thread Messi allaccerà le scarpe a Soulè
sempre molto equilibrio tra i romanisti... 

-
- Leggenda
- Reactions:
Trovi un post in cui è stata esplicitamente scritta questa cosa qui, per favore?Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:47 Alla fine del Thread Messi allaccerà le scarpe a Soulèsempre molto equilibrio tra i romanisti...
![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come vengono calcolati sti 101 dribbling riusciti (su 203 tentati)?
Lui fa un dribbling, salta l'uomo, poi lo raddoppiano e gli tolgono il pallone vale 1 dribbling riuscito?
Lui fa un dribbling,salta l'uomo,poi sbaglia l'appoggio o il passaggio vale 1 dribbling riuscito?
Lui fa un dribbling,salta l'uomo poi tira e su 83 tiri prende la porta 24 volte?
Lui fa un dribbling, salta l'uomo e poi fa un cross riuscito 28 volte su 98 tentativi?
E i 102 dribbling non riusciti sui 203 tentati quante ripartenze avversarie pericolose hanno generato?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:47 E poi lo vendi a cifre basse come hai fatto con i Frattesi/Calafiori & Co., e poi rosichi.
Ma ogni tanto godiamoci qualcosa. Possibile che (sempre se arriva l'ufficialità) la Roma fa un bel colpo ed anziché essere felici si sta a pensare che Soulè lo potevamo prendere 2 anni fa, mandarlo in primavera, poi in prestito e poi forse riprendercelo?
La Roma ha bisogno di titolari forti e lui lo è. Punto.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ti sbagli con Tchaouna o qualsiasi altro giocatore abbiano comprato gli altriLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:47 Alla fine del Thread Messi allaccerà le scarpe a Soulèsempre molto equilibrio tra i romanisti...
![]()

'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io continuo a pensare che la Juve se lo sarebbe tenuto volentieri. Probabilmente hanno dovuto cambiare strategia, perché si è complicata la situazione di Chiesa.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:42 Io da quella partita in poi ho sempre pensato che sarebbe tornato alla juve da titolare.
Impressionante come si è preso gioco di tutta la nostra difesa.
Speriamo davvero possa arrivare presto l'ufficialità perché io continuo a non stare tranquillo al 100%
Per la Juve è comunque una plusvalenza piena, proprio come Huijsen. I soldi gli servono per completare il mercato e se si portano a casa Todibo e soprattutto Koopmeiners hanno la squadra pronta per vincere lo scudetto.
Thuram-Koop-D. Luiz è un centrocampo da paura per la serie A.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ah vero, oltre a scrivere che Soulè è un fenomeno, bisogna anche scrivere che gli acquisti degli altri fanno cagare, altrimenti la sacra del cervello arrostito non viene bene..MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:50 No, ti sbagli con Tchaouna o qualsiasi altro giocatore abbiano comprato gli altri![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
“…mo vagli a spiegare che quasi il 50% di dribbling riusciti è un dato clamoroso…”Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:48 Ma come vengono calcolati sti 101 dribbling riusciti (su 203 tentati)?
Lui fa un dribbling, salta l'uomo, poi lo raddoppiano e gli tolgono il pallone vale 1 dribbling riuscito?
Lui fa un dribbling,salta l'uomo,poi sbaglia l'appoggio o il passaggio vale 1 dribbling riuscito?
Lui fa un dribbling,salta l'uomo poi tira e su 83 tiri prende la porta 24 volte?
Lui fa un dribbling, salta l'uomo e poi fa un cross riuscito 28 volte su 98 tentativi?
E i 102 dribbling non riusciti sui 203 tentati quante ripartenze avversarie pericolose hanno generato?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi il tuo problema è che non puoi scrivere quanto Tchaouna sia meglio di SouléLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 11:51 ah vero, oltre a scrivere che Soulè è un fenomeno, bisogna anche scrivere che gli acquisti degli altri fanno cagare, altrimenti la sacra del cervello arrostito non viene bene..

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

'na grande merda.
fidati.