Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Aléxandros »

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Lo hanno sgamato? Hanno capito che il frosinone era solo Soulè?
Questa cosa mi fa essere preoccupato per la spesa su Soulè...

Tchouna per me non ha la qualità di Soulè, ma nessuno gli chiede di essere Soulè (anzi magari la mia speranza è che per fare il dualismo con Soulè gli mettano pure pressioni addosso).
A Roma, uno pagato 30M è chiamato a fare la differenza subito e io non sono convinto che sia in grado di farlo da subito.
Quindi prendiamoci le pippe cosi le aspettative sono basse...
Soulè diventerà fortissimo, e finalmente ci libererà dalla cagionevolezza di dybala nei momenti clou...

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:14 Ma l'Udinese l'hanno ammazzata. Hanno avuto tante palle gol, compresa la traversa su punizione di Soulè. A proposito i 6 legni in campionato dell'argentino mi fanno un pò paura.
Si hai ragione Antonio,ma sono riusciti incredibilmente a perdere.Alla fine conta il risultato,aveva 2 risultati su 3 Eusebio,giocando in casa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:18 Ve prego basta o tchaouna diventa messi
Chi ha detto questo?Ha dimostrato di essere un giovane interessante alla sua prima stagione in A,questo si può dire,senza nulla togliere a Soule'.Non capisco perché devi sempre estremizzare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:31 Ma nessuno dice che non sia un buon acquisto Tchaouna. E nessuno può escludere che farà una carriera 10 volte superiore a Soulè. Però paragonare OGGI i costi di acquisto significa o trollare o voler cacare il cazzo a prescindere. Tertium non datur.
Scusami se uno costa tre volte l’altro ovvio si discuta di questo, non è cacare il cazzo, è discutere su quanto paghi i calciatori…
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 26 lug 2024, 7:25 Per me la Juve più che Soule ha svenduto Huijsen guardate che ve dico.

Però anche l'argentino potrebbe valere di più da qui a poco per cui per ora chi ha fatto l'affare è la Roma. Lo spero perlomeno.
Huijsen l'avrei preso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:22 Quindi prendiamoci le pippe cosi le aspettative sono basse...
Soulè diventerà fortissimo, e finalmente ci libererà dalla cagionevolezza di dybala nei momenti clou...

Non è quel che ho detto.
Se le cose vengono fatte bene, il Soulè non lo prendi a 30M dalla Juve ma lo prendi a 2.5M dal Velez, lo mandi a giocare nell'U23 (che noi ancora non abbiamo), lo mandi un anno in prestito in Serie A e poi decidi se venderlo o utilizzarlo perchè ti si è valorizzato.

Finchè ancora non abbiamo una struttura consolidata con bilancio sano per me fare queste operazioni non conviene, ma è una mia idea.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Soulé per 45 minuti a Frosinone ci ha fatto venire il mal di testa. Ricordo in particolare una parata quasi inspiegabile di Svilar su un suo sinistro da fuori.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

In generale su Soulè avete aspettative da tutto e subito su cui io nutro qualche perplessità, come sempre spero abbiate ragione voi…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:30 Soulé per 45 minuti a Frosinone ci ha fatto venire il mal di testa. Ricordo in particolare una parata quasi inspiegabile di Svilar su un suo sinistro da fuori.
Si proprio ci ha fatto vede i sorci verdi,tirava da ogni posizione. :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il ven 26 lug 2024, 11:35, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:08

Facendo la tara con le voci sul cartellino, il suo costo annuo potrebbe essere anche più basso di quello di Abraham.
Ma gli dovresti fare un quinquennale...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:16 La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Lo hanno sgamato? Hanno capito che il frosinone era solo Soulè?
Questa cosa mi fa essere preoccupato per la spesa su Soulè...

Te sei fatto i cazzi tua, mo te postano tabelle de numeri tipo matrix.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

18-21 ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:30 Soulé per 45 minuti a Frosinone ci ha fatto venire il mal di testa. Ricordo in particolare una parata quasi inspiegabile di Svilar su un suo sinistro da fuori.
Io da quella partita in poi ho sempre pensato che sarebbe tornato alla juve da titolare.
Impressionante come si è preso gioco di tutta la nostra difesa.
Speriamo davvero possa arrivare presto l'ufficialità perché io continuo a non stare tranquillo al 100%
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:42 Io da quella partita in poi ho sempre pensato che sarebbe tornato alla juve da titolare.
Impressionante come si è preso gioco di tutta la nostra difesa.
Speriamo davvero possa arrivare presto l'ufficialità perché io continuo a non stare tranquillo al 100%
La maggiore tranquillità ce la dà il fatto che la Juve senza questa cessione non opera, gli esuberi sono tutti lì.
In ogni caso, si tratta di tempi tecnici normalissimi, la cui narrazione costante sui social sembra dilatare i tempi: l’operazione complessivamente ci ha messo una decina di giorni per essere definita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi