joe ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 18:56
Scusate, mi sembra che sia un po' troppo tempo che non stiamo discutendo dei mercati fatti a Mourinho e se sono stati fatti per soddisfare le sue richieste o meno. E/o se sia meglio prendere un cimitero degli elefanti o il giardino d'infanzia, pure quello.
Tipo, @Lord_Thara @Jack l'Irlandese @Claudio_asr @Mike Foster @Cane Maledetto @Vaevictis cosa ne pensate? Non sono sicuro di aver capito come la pensate voi su questo tema. O pure @supernova per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Scusate, mi sembra che sia un po' troppo tempo che non stiamo discutendo dei mercati fatti a Mourinho e se sono stati fatti per soddisfare le sue richieste o meno. E/o se sia meglio prendere un cimitero degli elefanti o il giardino d'infanzia, pure quello.
Tipo, @Lord_Thara @Jack l'Irlandese @Claudio_asr @Mike Foster @Cane Maledetto @Vaevictis cosa ne pensate? Non sono sicuro di aver capito come la pensate voi su questo tema. O pure @supernova per dire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 17:55
La fonte e` quella che e` ma e` un nome nuovo in un ruolo per cui non esce nulla dal periodo Hummels, quindi posto:
Già dalla postura in questa foto il giocatore è da scartare.
Io penso si farà un mix come si è sempre fatto
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 19:13
Io penso si farà un mix come si è sempre fatto
Conti di @supernova permettendo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 25 lug 2024, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 19:15
Conti permettendo.
Grande Bruno
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Papinki78 ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 18:06
Io continuo a vedere un filo rosso che unisce Roma a Bournemouth.
Vedi Zaniolo (poi saltato per il coglione), altre trattative minori… ed oggi questa connessione temporale.
In questo caso sembra quasi che la Roma abbia aiutato la Juve (tramite il Bournemouth) ad assicurarsi altro cash non solo con Soulé, ma anche con Hujisen.
Un po’ come dire a Giuntoli: “ammorbidisciti su Soulè e io ti aiuto a sbolognarti dell’altro”.