Cuore matto...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Filmone del Maestro Caligari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Anche io,ma posso accontentarmi di Mawissa del Tolosa.
Chiesa non ha nessun problema a farsi un anno alla Juve se non dovesse ottenere uno stipendio come dice lui... il prossimo probabilmente sarà il suo contratto più importante, e giustamente vuole sfruttare l'occasione. Per fortuna, anche se più funzionale alle nostre esigenze, preferisco mille volte più Soulè che Chiesa...
Appunto. Probabilmente se riuscivano a piazzare Chiesa uno dei giovani se lo tenevano.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 17:01 Chiesa non ha nessun problema a farsi un anno alla Juve se non dovesse ottenere uno stipendio come dice lui... il prossimo probabilmente sarà il suo contratto più importante, e giustamente vuole sfruttare l'occasione. Per fortuna, anche se più funzionale alle nostre esigenze, preferisco mille volte più Soulè che Chiesa...
Ghisolfi se li mette in tasca come con Giuntoli
Giusto, ma io rosico su sta cosa:
Giusto, ma io rosico su sta cosa:
A noi mancano le squadra vassalle che li prendono e li fanno giocare, da na parte era quasi meglio quando ci stavano le comproprietà