Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:01 Mourinho probabilmente ti sputava in un occhio se i nomi sono tutti wonderkid
Ma piu che altro eri sotto Settlement Agreement, ragione per cui dovevi fare i mercati di merda. Ragione per cui non aveva senso prendere Mourinho, come qualcuno oso' dire al tempo...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto: le accuse di anti-romanismo sono sempre brutte però dai
Io sono per la libertà di tifo o culto, a seconda dei casi

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:02 Il sospetto che tu fossi tifoso di Mourinho e non della Roma mi inizia a venire eh (a cominciare da quando hai denigrato l'eliminazione del Milan).

Però faccio presente che il primo anno non c'erano vincoli sul FPF.
Ricordi che la Roma ha speso 13M per un 33enne portiere?
Ricordi pure che la Roma ha dovuto sostituire Spinazzola perchè si era rotto all'europeo?
Lì i soldi sono spesi alla cazzo di cane per Vina...

Poi ricordi che Dzeko ha fatto il diavolo a 4 e Mourinho ha preteso Abraham? Ecco 40M per Abraham sicuramente non potevano nemmeno far aspettare che calasse il prezzo di Xhaka.

I soldi il primo anno li hanno spesi... Male ma li hanno spesi
Come a me viene il sospetto che tu ed altri siete tifosi di derossi o delle statistiche e non della Roma.

Ma dove ho scritto che i friedkin non hanno speso una lira o che sono pulciari?

Ho solo espresso il mio sconforto per il fatto che quando c'è stato un allenatore che poteva farti fare il salto di qualità (che cmq ti ha fatto fare) dovevi fare i conti al centesimo e ora che non sei costretto a farli spendi soldi per accontentare un allenatore livello principiante. (Che di cognome faccia De Rossi è solo una casualità, se si chiamava Dimitri Sgommarello il discorso valeva lo stesso)

Lascia perdere mourinho, se quest'anno dio non voglia che il napoli vinca lo scudetto o se lo giochi fino all'ultima giornata con conte in panchina e senza i soldi della CL, ma a te non te roderebbe er culo a pensare che conte ce lo potevamo prendere noi?

Concludo, mi ricordo benissimo che hanno speso 13 per rui patricio, 40 per abrahm e 7.5 per mourimho, e infatti ti hanno fatto vincere il trofeo al quale partecipavi perché l'anno precedente eri arrivato settimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:24 Ma piu che altro eri sotto Settlement Agreement, ragione per cui dovevi fare i mercati di merda. Ragione per cui non aveva senso prendere Mourinho, come qualcuno oso' dire al tempo...
Se lo sapevi già che saresti stato sotto SA si,sei stato un coglione a prendere mourinho.
Ma dopo che il primo anno spendi 75M tra smalling,veretout,mancini,carles perez,ecc e l'anno dopo altri 100 tra allenatore e giocatori, io tifoso regolare e non operatore finanziario penso che abbiamo imboccato la strada giusta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Occhio che se esce questo, il Villa potrebbe tornare su Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:33 Se lo sapevi già che saresti stato sotto SA si,sei stato un coglione a prendere mourinho.
Ma dopo che il primo anno spendi 75M tra smalling,veretout,mancini,carles perez,ecc e l'anno dopo altri 100 tra allenatore e giocatori, io tifoso regolare e non operatore finanziario penso che abbiamo imboccato la strada giusta.
io penso che se hai speso 175 mln ( mi sa che sono di meno) per prendere tutte mezze seghe tolto RP per un anno penso che sei proprio fuori-strada
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:08 L'ingaggio è leggermente diverso, conta il costo annuo complessivo
Boh, per me conta se il giocatore è forte.
Se è solo una questione di costo annuo assumessero colacione col suo tablet pieno di app di statistiche e prendessero i giocatori del feralpi Salò per lottare per la salvezza così sistemi i conti.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:37 il problema qua dentro è che c'è un gruppuscolo di utenti che vorrebbero l'imposizione del pensiero unico, il che è avvilente per le persone intelligenti... noi non siamo giudici si chiacchiera ed esprime opinioni, tra l'altro su un argomento importante fino ad un certo punto come il calcio. Accettare l'altrui opinione è così difficile?
Ma non è vero che alcuni vorrebbero il pensiero unico.
A te è stato fatto notare che hai sostenuto delle tesi che venivano smentite dalla realtà (o dalle realtà) dei fatti.
Se io ti dico che in italiano non si scrive “opinione” ma “opynyone” e tu giustamente me lo contesti, io non è che ti posso rispondere “e allora vuoi il pensiero unico”. Mi informo, scopro che si scrive opinione e faccio pippa.
La bontà della ciliegia maggiolina
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:35

Occhio che se esce questo, il Villa potrebbe tornare su Abraham.
Vero. Ma se i club europei sanno che Dovbyk non va all'atletico, secondo me la Roma o lo chiude oggi o si ci fiondano gli squali.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:36 Boh, per me conta se il giocatore è forte.
Se è solo una questione di costo annuo assumessero colacione col suo tablet pieno di app di statistiche e prendessero i giocatori del feralpi Salò per lottare per la salvezza così sistemi i conti.
Ma sei tu che hai detto "23 Mln per Le Fèè o 23 per Xhaka?" non funziona così
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io a Dovbyk credo pochissimo, ma secondo me è un calciatore fortissimo. Con uno così sparecchi e nel nostro campionato secondo me è mille volte più adatto di un David
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:35 io penso che se hai speso 175 mln ( mi sa che sono di meno) per prendere tutte mezze seghe tolto RP per un anno penso che sei proprio fuori-strada
L'anno che paghi smalling,veretout,mancini,perez e altra roba i soldi li tirano già fuori i friedkin,se non vado errato.

Se veretout,perez,shomurodov,vina erano mezze seghe (e posso essere d'accordo con te), perché ti fomenti per lefee,sangare e dahl?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

comunque i prezzi sono volati alle stelle, se un 24enne fa 5 gol in premier ti chiedono 25mln... bisogna andare su i campionati di seconda fascia, sui denkey o i konatè. Comunque io ribadisco un nome che mi piace un sacco ma che non può essere un titolare: Kilicsoy 2005 del Besiktas solo che non è il tipo di giocatore che stiamo cercando perchè è 1.76 agile e veloce non è il bestione che pare voglia DDR
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:42 L'anno che paghi smalling,veretout,mancini,perez e altra roba i soldi li tirano già fuori i friedkin,se non vado errato.

Se veretout,perez,shomurodov,vina erano mezze seghe (e posso essere d'accordo con te), perché ti fomenti per lefee,sangare e dahl?
Io non mi fomento per le fee sangarè e dahl, tra l'altro il primo non c'entra nulla con gli altri due (e con gli altri acquisti che hai citato tu) perchè molto più giovani e pagati veramente pochi spicci. Penso che le fee sia funzionale e per caratteristiche uno così ci mancava da mikhitaryan in rosa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 13:46 comunque i prezzi sono volati alle stelle, se un 24enne fa 5 gol in premier ti chiedono 25mln... bisogna andare su i campionati di seconda fascia, sui denkey o i konatè. Comunque io ribadisco un nome che mi piace un sacco ma che non può essere un titolare: Kilicsoy 2005 del Besiktas solo che non è il tipo di giocatore che stiamo cercando perchè è 1.76 agile e veloce non è il bestione che pare voglia DDR
i prezzi sono volati alle stelle ma sono aumentati complessivamente anche i ricavi eh
Rispondi