Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto:Il tentativo su Dovbyk è concreto ragazzi, le fonti principali lo confermano.
Madonna se fomenterebbe.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Lord_Thara ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:29 Siamo romanisti, abbiamo visto aerei diretti a Roma cambiare rotta… :mmmmm:
Come se ad altri non fossero capitate cose ancora più assurde.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.

Pallotta sarebbe Dino Viola in confronto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

il_noumeno ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:33 Madonna se fomenterebbe.
Magari
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:36 Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.

Quindi si passa da "morti di fame non cacciano un euro per il mercato" a "idioti, spendono ora con De Rossi e prima con Mourinho no" :roll: :ssss:
Fino allo scorso anno c'erano dei paletti più rigidi per rispettare lo SA con l'UEFA. Ora, grazie ai parametri rispettati, siamo più liberi ma non ancora completamente.
Ma perché si guarda sempre indietro e mai in avanti? Sempre un rimpianto per quello che poteva essere ma mai una speranza per il futuro.
Certi messaggi sembrano scritti di proposito per creare polemica.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:36 Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.

Come immaginavo, prima non cacciano i soldi e adesso li cacciano con un principiante in panchina

Hai un preconcetto nei confronti dei proprietari della Roma, ogni discussione è falsata
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Il primo anno di Mourinho Pinto ha speso quasi cento milioni per prendere Abraham, Shomurodov, Vina, Rui Patricio e riscatto di Reynolds, senza contare gli stipendi mostruosi e i p0 con altrettanti stipendi mostruosi. Io lascerei stare questo discorso.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma Mourinho non ti avrebbe fatto spendere su dei prospetti futuribili. Avrebbe voluto ingaggi monstre per gente anziana o finita, perché lui se non può prendere i campionissimi vira sugli ex grandi giocatori. È uno che non conosce il rischio. Questo mercato con Mourinho non lo fai. Se lancia dei giovani è perché li trova già dentro. Era lì l'inghippo. L'unico modello virtuoso per la Roma risultava impraticabile.

Questo ovviamente non significa che De Rossi sia un allenatore capace, specifichiamolo. Ancora deve dimostrare tutto. Però almeno lui concepisce l'idea di una squadra che cresca nel tempo aumentando il proprio valore anno su anno.
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 25 lug 2024, 11:53, modificato 3 volte in totale.
BANZAI!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dei nomi deglii attaccanti usciti quello di Dovbyk è quello che mi intriga di più.
Anche David, dai Ghisolfi, uno dei 2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

CoreDeRoma ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:32 Secondo me la Roma ha già l'accordo per vendere Abraham, è per questo che sta cercando un attaccante a 30. Però boh, se veramente Tammy è tirato a lucido, io un anno per aumentare il valore glielo avrei dato. Venderlo adesso è un peccato: è ovvio che il prezzo risenta dell'infortunio. Però Ghisolfi avrà già fatto tutte le valutazioni del caso e avrà parlato anche con Tammy.
Se vuoi tenere Tammy lo devi rinnovare oggi, perchè se poi ti fa una stagione tipo la prima so cazzi perchè scade 2026
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Mourinho i soldi te li ha fatti spendere per Abraham, che aveva 23 anni e aveva segnato una valanga di gol nella B inglese. Aveva pure una stagione da titolare col Chelsea, con 15 gol all'attivo.
Alla fine della prima stagione praticamente nessuno lo avrebbe scambiato per Osimhen e tutti avevano paura che il Chelsea esercitasse il diritto di riacquisto.

Poi le cose sono andate male ed è stato bollato come sega, ma la sega l'anno scorso era praticamente un nuovo giocatore dell'AV di Emery.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me un anno solo a 27 anni, pur se eccezionale, in una squadra che ha chiaramente overperformato mi sembra troppo poco per spendere 40 mln
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io Le Fee e Soulè non li metterei mai in mano a Mourinho ma è un mio problema.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:48 a me un anno solo a 27 anni, pur se eccezionale, in una squadra che ha chiaramente overperformato mi sembra troppo poco per spendere 40 mln
Si, lo so, ma come ti giri ti giri so botte da 30 milioni minimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi