credo li spenderemo circa altri 90 milionirosromanista ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 8:59 Sono fiducioso sia su Le Fee che su Soule.
Ma se a maggio mi avessero detto "a fine luglio avrai speso 53mln bonus inclusi addirittura solo per due giocatori" io avrei immaginato con l'entusiasmo a mille:
IL Centrocampista ed IL Centravanti.
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dahl è stato già ribattezzato " er vichingo ehemehem più basso der monno"simone ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 8:47 I giocatori stanno arrivando.
Io sarei paziente e fiducioso.
Su manà, manà ad esempio, stanno facendo da giorni il de prufundis, anche perche sono avvelenati dalla mancanza di veline e dal silenzio costante della società.
Io dico che un miglioramento sul terzino destro ci sarà, una punta arriverà, credo pure un centrale difensivo. Sono convinto che saremo soddisfatti a fine mercato.
Su Soulè (di cui io sono felicissimo) dico infine che se anche facesse la panca a dybala, sarebbe un upgrade clamoroso, perche lo scorso anno senza dybala hai fatto ridere e hai perso tantissimi pnti.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Er bonsai de vichingoFreddo ha scritto: Dahl è stato già ribattezzato " er vichingo ehemehem più basso der monno"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Vi ricordo che Ghisolfi ha parlato di sei o sette acquisti ancora da fare a margine dell’amichevole col Latina e quindi, dopo gli arrivi di Le Fée e Ryan: due di questi saranno realtà nelle prossime ore, ne mancano quattro o cinque.
Attendiamo con fiducia.
Attendiamo con fiducia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Già me li immagino... E dahlla dentro no?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque oggi la Gazzetta fa il nome di Christian Mawissa per il pacchetto dei centrali difensivi, come alternativa a Okumu.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Guarda che l'unico a parlarne mi risulta che sia Mangiante.Io aspetterei prima di cantare vittoria,ecco spiegato perché non ti ho ancora fatto le mie scuse.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che poi un conto è farla con Goliardia un conto è con cattiveria.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 9:14 a me la perculatio di calciatori in entrata piace poco.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ricordo su quale sito ma ho letto che era definitivamente saltataCoreDeRoma ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 8:59 Possibile che questa trattativa non si possa riaprire?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma un Torri secondo voi lo dice con cattiveria?Mardavikia ha scritto: Che poi un conto è farla con Goliardia un conto è con cattiveria.
Dai lui specialmente usa sempre appellativi affettuosi.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Magari, ma mi sembra chiedono 40 + 10 di commissioni la vedo dura.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 8:57 Dobbiamo solo sbrigare a prenderci David secondo me ora prima che il Napoli ceda Osimeh, che non si sa mai
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, per quanto la notizia sia stata data dal Vate Fabrizio Romano, essendo noi la Roma, non voglio illudermi finché non sarà ufficiale.
Sarebbe un colpo che mi fomenterebbe non poco.
Sarebbe un colpo che mi fomenterebbe non poco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.