Sicuramente avranno concordato e non è detto che giochi, lo convocano e va bene.
Per loro è una partita importante.
Sicuramente avranno concordato e non è detto che giochi, lo convocano e va bene.
Paolo Maldini era 1 e 86 eh.Mardavikia ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 23:11 Calcolando che è alto 1.91 (cazzo fa il terzino) non rientra nella batteria di nani che abbiamo![]()
Con viva e vibrante soddisfazioneee!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Kvara veniva dal campionato georgiano che equivale più o meno alla nostra Eccellenza.voeller9 ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 23:51 Soulè è un ottimo acquisto forse pagato un po' troppo, l'acquisto di Dahl per me è un rischio che non so se la Roma può permettersi perché ha giocato in un campionato che è equivalente alla nostra serie C e se nella malaugurata ipotesi non si dovesse ambientare hai il solo Angelino sulla sinistra.... speriamo bene....ma qualche cristone lo vogliamo comprare?
Wonderwall ha scritto: Kvara veniva dal campionato georgiano che equivale più o meno alla nostra Eccellenza.
Con tutte le dovute distanze se uno è bravo prescinde dal campionato da cui viene.
Scherzo ci pensavo anche io ieri ma avremmo necessità di far uscire qualcuno prima. Se uscisse Bove lo prenderei
Mike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 19:52 Questa e' proprio la follia del giorno,manco se fosse il 1 aprile.![]()
Ripeto ho detto che è un rischio mica ho detto che sicuramente è una sega perché viene da un campionato minoreFoveaASR ha scritto:Hien, oggi uno dei migliori centrali della A e titolare della detentrice dell’EL, veniva dallo stesso campionato e dalla stessa squadra di Dahl.