Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:02 Ma è fatta?
99% si..guarda pagine indietro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mi posso fomentare e andare a vedere su yt gol e skills di soule? asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:54 Andiamo a prendere Gendrey,8 milioni e via.
Sinceramente non me lo ricordo molto ma mi fido di te. :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ghisolfi ha una pecca grande,non essere venuto prima.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:03 Ma infatti me lo hai fatto notare e ci scherzo sopra ho pure postato gli screenshot della maglia "Mediapunti" col numero 188. Nessun problema che tu scriva le tue idee, se pero` devi scrivere pure "lo posso scrive" quando lo hai scritto senza problemi, diventa un monologo...
Ma guarda che i problemi sono i tuoi, per me te sei un utente come un altro e non mi sono permesso mai di fare allusioni sulla tua persona. Nonostante tu non perda occasione di farmi le pulci, a qualsiasi cosa scriva, e di insultarmi anche, continuo a considerarti come un utente qualsiasi. Idem alcuni che qua dentro mi hanno anche insultato pesantemente, dandomi della persona squallida, che viene qua per chissà fare cosa, e questo solo perché la penso differentemente, continuo a trattarli come utenti qualsiasi, questo ti dovrebbe far capire bene come affronto il foro. Qualche volta scrivo qualche cacchiata, ma perché te pensi che non lo fai? Semplicemente non hai il cane poliziotto che ti fa notare che stai scrivendo un qualcosa di opinabile…
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

oliviero ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:05 Mi posso fomentare e andare a vedere su yt gol e skills di soule? asd
Di certo non è follia farlo. Il ragazzo è forte e ha il fisico giusto, poi ovviamente quanto potrà esprimere il suo potenziale dipenderà da tanti fattori. Ma la base c'è.
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:05 Ghisolfi ha una pecca grande,non essere venuto prima.
Avrà preso il ritardante… asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

John Solano spiega che l'operato dell'agente, Guastadisegno, è stato decisivo per abbassare le pretese della Juventus.

Grande Guastadisegno!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Volevo ringraziare personalmente @Lord_Thara @Jack l'Irlandese e @Claudio_asr per le 10 pagine di forum dense di contenuto che mi hanno offerto da leggere stasera.

Grazie rega', era proprio quel di cui avevamo bisogno.

P.S. Chi amo preso, @supernova?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:08 Ma guarda che i problemi sono i tuoi, per me te sei un utente come un altro e non mi sono permesso mai di fare allusioni sulla tua persona. Nonostante tu non perda occasione di farmi le pulci, a qualsiasi cosa scriva, e di insultarmi anche, continuo a considerarti come un utente qualsiasi. Idem alcuni che qua dentro mi hanno anche insultato pesantemente, dandomi della persona squallida, che viene qua per chissà fare cosa, e questo solo perché la penso differentemente, continuo a trattarli come utenti qualsiasi, questo ti dovrebbe far capire bene come affronto il foro. Qualche volta scrivo qualche cacchiata, ma perché te pensi che non lo fai? Semplicemente non hai il cane poliziotto che ti fa notare che stai scrivendo un qualcosa di opinabile…
Non e` stato fatto per quello che pensi ma per il tuo modo di interagire. Su cui immagino anche tu ti sei fatto venire qualche dubbio visto che sei andato indietro a cancellare messaggi scritti piu` di una volta. O almeno questo lascerebbe pensare che avessi capito, ma dopo aver letto questo forse mi devo ricredere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: mer 24 lug 2024, 18:53 Dipende cosa intendi per ridimensionamento, la Roma, se non sbaglio, negli ultimi 3 anni è arrivata due volte settima e una sesta.
Ok, prendo atto che anche per te in Europa non abbiamo giocato.

Detto ciò,
Quindi prendo giovani dal campionato svedese o dalle squadre di medio livello francese o che hanno fatto bene 6 mesi al frosinone retrocesso per fare il salto di qualità che mi porta a competere per i primi 4 posti?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:13 John Solano spiega che l'operato dell'agente, Guastadisegno, è stato decisivo per abbassare le pretese della Juventus.

Grande Guastadisegno!
Nomen omen
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:14 Volevo ringraziare personalmente @Lord_Thara @Jack l'Irlandese e @Claudio_asr per le 10 pagine di forum dense di contenuto che mi hanno offerto da leggere stasera.

Grazie rega', era proprio quel di cui avevamo bisogno.

P.S. Chi amo preso, @supernova?
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:13 John Solano spiega che l'operato dell'agente, Guastadisegno, è stato decisivo per abbassare le pretese della Juventus.

Grande Guastadisegno!
SO-LA-NO.

SO-LAAAA-NOOOOO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:14 Non e` stato fatto per quello che pensi ma per il tuo modo di interagire. Su cui immagino anche tu ti sei fatto venire qualche dubbio visto che sei andato indietro a cancellare messaggi scritti piu` di una volta. O almeno questo lascerebbe pensare che avessi capito, ma dopo aver letto questo forse mi devo ricredere.
Li ho cancellati perché non amo le discussioni. Quando uno è de coccio tendo a dargli ragione.
Rispondi