Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da leletor »

Si preparava a fare la Dybala Mask nella foto ma se vergognava
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:34 Devo ammettere una debolezza: il feed di Instagram da qualche giorno mi ha fatto scoprire questo tizio che nel dare un volto a questi gol mi fa straridere. Non ce n'è uno che non mi faccia ridere.

E secondo me a farmi ridere è anche il pensiero che mi ricorda un sacco de zerbi con quella faccia.

https://www.instagram.com/reel/C9ceRqUo ... RqcTZuc2M5
Aiuto è vero
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma quindi alla fine la punta di @Tony Brando si è capito chi fosse o brancoliamo ancora nel buio????

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Comunque bisogna ammettere una cosa, l'acquisto di Soule è tutto merito di Piero Torri, come oggi ha detto "trattativa bloccata" era praticamente certo che in giornata la trattativa si concludesse positivamente
TAYLOR FREDDO!!!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io spero che se prendono soule de Rossi non ha intenzione di fare Pellegrini dybala e lui dietro una punta, che se la punta è abraham compio io l’insano gesto, se a centrocampo non comprano due gattuso e vedo paredes arrancare dietro la ripartenza avversaria compio l’insano gesto, se per sbaglio si fa male un centrale e dietro ci sono smalling e kumbulla compio l’insano gesto e se vedo karsdorp ancora lo compio comunque. Insomma le mie prospettive di vita sono basse.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

simone ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:50 Ma quindi alla fine la punta di @Tony Brando si è capito chi fosse o brancoliamo ancora nel buio????

Lewaaaa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pep927 ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:50 Comunque bisogna ammettere una cosa, l'acquisto di Soule è tutto merito di Piero Torri, come oggi ha detto "trattativa bloccata" era praticamente certo che in giornata la trattativa si concludesse positivamente
Se la semo vista brutta..Se avesse detto ci siamo quasi saltava
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:38 Ora alla svelta il td e si comincia a ragionare.
Andiamo a prendere Gendrey,8 milioni e via.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tifosi Juventini leggermente incazzati
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La deflagrazione della nduja
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se la so presa in culo..Ce volevano rifilà quello zoppo de chiesa e invece c'hanno dovuto da soulè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Skiba ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:48Aiuto è vero
Non ne uscirò facilmente... https://www.instagram.com/reel/C9ceRqUo ... RqcTZuc2M5
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:31 Eh vabbè se sono catzi tuoi almeno evitaci lo 'spettacolo' di te che ti fai i pompini da solo. Lo scrivi 20 volte al giorno tutti i giorni, ora ci dobbiamo beccare pure 20 volte al giorno il messaggio su se ti è consentito scrivere ciò che hai già scritto senza problemi?
Ti feci già notare al tempo, che anche te per sei mesi hai ripetuto tutti i giorni almeno 5-6 volte dei 29 punti in 20 partite. Brutto vizio quello di far notare i difetti degli altri, senza guardare ai propri. Io ho le mie idee e di quelle scrivo…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 lug 2024, 20:57 Se la so presa in culo..Ce volevano rifilà quello zoppo de chiesa e invece c'hanno dovuto da soulè
Ma è fatta?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 21:01 Ti feci già notare al tempo, che anche te per sei mesi hai ripetuto tutti i giorni almeno 5-6 volte dei 29 punti in 20 partite. Brutto vizio quello di far notare i difetti degli altri, senza guardare ai propri. Io ho le mie idee e di quelle scrivo…
Ma infatti me lo hai fatto notare e ci scherzo sopra ho pure postato gli screenshot della maglia "Mediapunti" col numero 188. Nessun problema che tu scriva le tue idee, se pero` devi scrivere pure "lo posso scrive" quando lo hai scritto senza problemi, diventa un monologo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi