io spero sia un cavolata...

Io ho previto 120 al lordo delle vendite. Mi avete preso per il culo vedremo come va
Se mi dici i titolari ad oggi ti spiego ...
Pisilli e' forte,io lo terrei,anche mandandolo a giocare se serve.Mardavikia ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:16 Pisilli c'ha 20 anni, o lo tieni perchè se gioca almeno 10/15 partite oppure meglio mandarlo in prestito (basta che gioca) e poi decidi se metterlo in rosa o farci cassa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il tifoso è irrazionale per definizione. Ben vengano i tifosi che tifano e basta. Anche perché il medico non ti prescrive di intraprendere maratone dialettiche con chi non capisce o non vuol capire concetti base per poter commentare la gestione societaria.FoveaASR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:29 Quando dico che ormai la figura del tifoso che si limita a tifare è obsoleta, mi riferisco a questo: se non si vogliono comprendere i meccanismi di funzionamento delle questioni economiche e tattiche di una squadra di calcio, nel 2024, si finisce per non capirsi reciprocamente e proporre tesi sballate.
Vorrri tu sapessi che ho letyo e riflettuto per 5 minuti .....poi ho riso per 10