ma io ho risposto ad un utente che scriveva una cosa. Ma perchè non rompete meno i cojoni? Sarò libero di giudicare come agisce questa società, o voi tuttaposter dovete per forza avere l'ultima?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:37 Che misurare l'impegno finanziario di una proprietà sulla base di quanto spendono di cartellini, arrivando addirittura a scrivere che non abbiamo fatto acquisti, è una boiata pazzesca
E risparmiaci i "secondo me"
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No, non sei libero di giudicare come agisce la società fintanto che non acquisisci gli strumenti per analizzare compiutamente certi modus operandi. Sopratutto quando insisti nel voler soggettivizzare fenomeni che sono oggettiviLord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:39 ma io ho risposto ad un utente che scriveva una cosa. Ma perchè non rompete meno i cojoni? Sarò libero di giudicare come agisce questa società, o voi tuttaposter dovete per forza avere l'ultima?
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 24 lug 2024, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
no, non è così. Ho solo sottolineato che non è che chissà cosa si è fatto. Poi se si spazia e in lungo e largo per rompere le balle, io ci posso far poco.Mardavikia ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:38 Ma davvero stiamo ancora discutendo sul "cacciate li sordi"? Ma magari fosse così semplice, allora si se potremmo incazzà davvero
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ah ok. Allora sono d'accordo, stiamo veramente facendo i fuochi d'artificio sul mercato...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:41 No, non sei libero di giudicare come agisce la società fintanto che non acquisisci gli strumenti per analizzare compiutamente certi modus operandi. Sopratutto quando insisti nel voler soggettivizzare fenomeni che sono oggettivi

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Nessuno ti ha impedito di criticare il mercato o i mercati della Roma. Ti è stato solo fatto notare che dovresti farlo informandoti di più.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:43 ah ok. Allora sono d'accordo, stiamo veramente facendo i fuochi d'artificio sul mercato...![]()
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma non devo informarmi nulla. Guarda che per fare il tifoso ti assicuro che non serve essere un revisore contabile. A me questo mercato non sta piacendo e spero di non avere ragione a fine stagione.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:44 Nessuno ti ha impedito di criticare il mercato o i mercati della Roma. Ti è stato solo fatto notare che dovresti farlo informandoti di più.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:

@ingresso20libero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma non te la rigirare. Hai detto che la roma non ha fatto acquisti negli ultimi due anni. È diverso dal dire che non ti piace il mercatoLord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:46 ma non devo informarmi nulla. Guarda che per fare il tifoso ti assicuro che non serve essere un revisore contabile. A me questo mercato non sta piacendo e spero di non avere ragione a fine stagione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che il livello di investimento per il rafforzamento della squadra in questa sessione non e` -2mln come lo vuoi fare apparire tu.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:35 ah ok, scusa. Sono imputati tutti nel 2024 e poi si pagano a rate. E mo? Che cambia nel mio discorso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Citazione azzeccata perche` si da` la zappa sui piedi da solo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ok dai, proseguiamo oltre però.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
2024 e siamo ancora a manifestazione finanziaria Vs manifestazione economica, non ci si crede
Detto ciò ha ragione tony Brando, andiamo oltre
Detto ciò ha ragione tony Brando, andiamo oltre
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tony dacce qualche altro indizio sull'attaccante così sicuro cambiamo argomento 

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
a parte che non ho scritto questo, manco è finito il calcio mercato. Sinceramente questo svenamento non lo vedo, e mi auguro di vederlo, ma per ora mi sembra una sessione piuttosto modesta, e spero di sbagliarmi anche sul modo in cui sono stati spesi quei pochi soldi usciti...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:52 Che il livello di investimento per il rafforzamento della squadra in questa sessione non e` -2mln come lo vuoi fare apparire tu.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 17:55 2024 e siamo ancora a manifestazione finanziaria Vs manifestazione economica, non ci si crede