Per Sangarè rimango un attimo sulle scalette perchè sono ancora indeciso ahahahLolloASR ha scritto: Chiedi a lui, è lui il capo. Io sono il capo del carro di Sangarè.
Mercato invernale 2025
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È un fenomeno.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:43 Ancora co sta cosa del giudicare un giocatore dalla squadra da dove viene? Tra l'altro uno di 21 anni...
La juve ha messo in porta il portiere del Monza pagandolo 20 mln
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è da dire che se per Dahl il Djurgardens aveva anche una offerta dalla Premier, la Roma per forza di cose ha dovuto rimodulare la sua offerta verso l'alto.
Può essere visto anche come un segnale del fatto che la Roma ci punta e crede nel giocatore.
Può essere visto anche come un segnale del fatto che la Roma ci punta e crede nel giocatore.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nelle ultime due pagine hai un campionario delle polemichette: percentuale sulla rivendita, costo, provenienza.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:43 Ancora co sta cosa del giudicare un giocatore dalla squadra da dove viene? Tra l'altro uno di 21 anni...
La juve ha messo in porta il portiere del Monza pagandolo 20 mln
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
stavo leggendo tutti questi bellissimi film su soule che sbatte i pugni sul tavolo e dichiara ai dirigenti della Juve "o Roma o morte" e mi chiedevo se sapesse che i suoi amichetti Paulo e Leo hanno il contratto in scadenza 2025 ben lontano dal rinnovo mentre a lui verrebbe fatto un bel quinquennale...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non hai letto le pagine precedenti, la Premier è un’invenzione.pasmadferit ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:52 C'è da dire che se per Dahl il Djurgardens aveva anche una offerta dalla Premier, la Roma per forza di cose ha dovuto rimodulare la sua offerta verso l'alto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh a me sembra dalle dinamiche in corso, che sto ghisolfi tutte le volte cerchi di limare il più possibile assillando il venditore fino allo sfinimento.jsl14 ha scritto: No chiaro. Mi infastidisce che col fatto che ci chiamiamo Roma salgono sempre i prezzi.
Idea mia non supportata da fatti: se il Genoa avesse chiesto Dahl lo avrebbe pagato massimo 3M.
Per quanto riguarda Le Fee non si sa quanto è la parte fissa e quanto la parte bonus vero?
Mi sembra abbastanza pervicace in questo approccio, non uno che sperpera (tipo shick a 42...)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma vale così tanto? Boh, da noi aveva cominciato bene, ma poi mi è sembrato assestarsi su livelli mediocri e forse anche meno...
-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna scialacquare per far vedere che siamo ricchi, ma non troppo perché poi arriva la Corte dei Conti giallorossa a bacchettare. Dura vita quella di Ghisolfi

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E però così m'assilla pure a me!

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè, vorrà dire che dopo 23 per Le Fee e 6 per Dahl mi aspetto minimo 40 per la punta.

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lo sa: ha detto che vuole venire per continuare la legacy dopo la loro dipartita...pierpeter86 ha scritto:stavo leggendo tutti questi bellissimi film su soule che sbatte i pugni sul tavolo e dichiara ai dirigenti della Juve "o Roma o morte" e mi chiedevo se sapesse che i suoi amichetti Paulo e Leo hanno il contratto in scadenza 2025 ben lontano dal rinnovo mentre a lui verrebbe fatto un bel quinquennale...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo sto seguendo molto,perche' l'ho ingaggiato come slot under 18 in un fantacalcio con le riconferme.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:55 ma vale così tanto? Boh, da noi aveva cominciato bene, ma poi mi è sembrato assestarsi su livelli mediocri e forse anche meno...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusami allora,non avevo letto di Biafora e della terza offerta.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:44 Biafora scrive che quella accettata è la terza offerta fatta dalla Roma.
A meno che non abbiamo offerto 4 poi 4,250 e la terza 4,5 mesà che eravamo partiti da 3- 3,5

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.