No e' pure che non sanno fare gli insaccati e li riempiono di sale e spezie, per coprire la qualita' dei loro maiali.
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Volevo leggere qualcosa di mercato, magari qualche bella notizia, e invece mi ritrovo a leggere di pane, panini, salumi ecc. Mi sa che l'estremo gesto lo dovrò compiere davvero. M'avete fatto pure veni fame, 'taccivostra
Io sono costretto a dirlo, per l'ultima volta.
Se entro 0 giorni non siamo in chiusura per un acquisto importante, dovrò compiere il gesto folle.
Ghisolfi my man sbrigati

Se entro 0 giorni non siamo in chiusura per un acquisto importante, dovrò compiere il gesto folle.
Ghisolfi my man sbrigati

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Invidio il tuo ottimismo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 8:22 Quando manca un mese all’inizio del campionato, e già sai che arrivi sesto un’altra volta…
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
Ghisolfi oggi acquista un altro sangarè solo per allungarti l'agoniaLolloASR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 8:47 Volevo leggere qualcosa di mercato, magari qualche bella notizia, e invece mi ritrovo a leggere di pane, panini, salumi ecc. Mi sa che l'estremo gesto lo dovrò compiere davvero. M'avete fatto pure veni fame, 'taccivostra![]()
Ghisolfi my man sbrigati![]()
![]()
![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Sangarè sarebbe un ottimo nome per un cocktail
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Non riesco a decidere cosa mi rattristi di più: il mercato della Roma o il sapore del pane sciapo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Campione
- Reactions:
Monicelli: la speranza di cui parlate è una trappola, una brutta parola, non si deve usare. La speranza è una trappola inventata da Pallotta e da Friedkin. La speranza è quella di quelli che ti dicono che faremo una grande Roma…state buoni, state zitti, pregate che avrete il vostro riscatto, la vostra ricompensa è Dybala e la Conference League. Intanto, perciò, adesso, state buoni: l'anno prossimo faremo la squadra altrimenti è tutta colpa del Settlemen Agreement e dei buffi precedenti. Così dice questo: state buoni, tornate a casa. Sì siete dei tifosi, ma tanto fra 2 o 3 mesi vi riabbonerete ancora, vi daremo il posto. State buoni, andate allo stadio e comprate le magliette e…stanno tutti buoni. Mai avere speranza ! la speranza è una trappola, una cosa infame inventata dal calciomercato.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi per il corriere dello sport la storia soule dovrebbe essere chiusa, no? Almeno cambiamo obiettivo dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Quindi un mese a parlare di accordi in chiusura per Chiesa, poi un mese a parlare di chiusura per Soule, e mo che si fa?DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 9:03 Quindi per il corriere dello sport la storia soule dovrebbe essere chiusa, no? Almeno cambiamo obiettivo dai
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No hanno scritto oggi che si temporeggiaDanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 9:03 Quindi per il corriere dello sport la storia soule dovrebbe essere chiusa, no? Almeno cambiamo obiettivo dai
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Pare che Dahl sia cosa fatta.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non so chi sia, non so se sappia fare le diagonali, non so se salti l'uomo con buona continuita', ma e' questo tipo di acquisti che mi aspetto (poi, si spera sia anche bravo)
daje, benvenuto e forza Roma
daje, benvenuto e forza Roma