Sono cazzate.Mike Foster ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 19:00 Ma perché devono sempre tirare fuori questa storia?Il giocatore e' fuori rosa,perche' dovremmo aspettare di cederlo?
Se deve uscire Karsdorp non compriamo nessuno.
Sono cazzate.Mike Foster ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 19:00 Ma perché devono sempre tirare fuori questa storia?Il giocatore e' fuori rosa,perche' dovremmo aspettare di cederlo?
Non ci credo. Non credo che siamo ancora inguaiati fino a questo punto.
Si ma adesso si parla di Schoof, Assignon, Dahl e Jordan. Non proprio roba da all-star game ma semmai da Moneyball.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:52 Ma se sono circolati per mesi nomi come Chiesa e David?
Jan Oliveras resta, almeno per il momento, alla Roma. Secondo quanto riportato dal portale che si occupa di calciomercato, la trattativa tra il club capitolino e l'Al-Ittihad per il trasferimento del giovane terzino spagnolo della Primavera si è interrotta. Le parti non hanno trovato l'accordo economico e l'affare è saltato.
(tuttomercatoweb.com)
Forse ci stanno vendendo Cash?
Capirai...campa cavallo proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A chi abbiamo venduto Piris? Magari gli serve un terzino destro...pasmadferit ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 19:09 Fosse vero che deve uscire Karsdorp per comprare un suo sostituto vorrebbe dire che qua la situazione è peggio del mercato 2022 fatto a p0 e prestiti successivamente giustificato dalla comunicazione sul settlement agreement arrivata il 1 settembre a mercato chiuso
Pareva troppo bello 6M per lui...Aléxandros ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 19:07
Jan Oliveras resta, almeno per il momento, alla Roma. Secondo quanto riportato dal portale che si occupa di calciomercato, la trattativa tra il club capitolino e l'Al-Ittihad per il trasferimento del giovane terzino spagnolo della Primavera si è interrotta. Le parti non hanno trovato l'accordo economico e l'affare è saltato.
(tuttomercatoweb.com)
Lui non ha nessuna intenzione di andare via.Se aspettiamo i comodi dei suoi agenti non compreremo nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il Milan viene da anni di Champions e comunque ha comprato prospetti in passato e neanche pochi. Ha abbassato nel tempo il monte ingaggi ed aumentato il valore della rosa. Ha giocatori, se volesse vendere per cambiare , in quantità che noi ci sognamo. Non abbiamo un giocatore che sia vendibile bene, uno cavoli e mi fai l'esempio di una squadra che negli ultimi anni ha fatto quello che vorrei alla Roma Stefano?