Macché oh, sto a fa il countdown.
Mi vuoi vede morto?!?!?!
Le Fée è funzionale, aggiunge caratteristiche che non abbiamo.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:51 bisogna vederlo sul campo, a volte le valutazioni non si limitano solo alla bravura del calciatore, ma anche alla sua funzionalità.
Non è proprio così. Diciamo che non hai fatto minusvalenza. Che è un po' diverso. Sono giocatori che cmq hai pagato profumatamente per anni, ma che tecnicamente non ti hanno dato quasi niente.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:16 non sono tutte storie uguali però, Kluivert, Perez, Shick e Gerson, hai comunque ripreso i soldi spesi. Diawara è stato uno scambio con un giocatore finito, Villar non mi sembra lo abbia pagato così tanto. Lì l'unica tranvata è stata Iturbe che se non ricordo male lo hai dovuto quasi regalare
ho capito, ma è importantissimo. Se punti su giovani emergenti, molto facilmente se non funzionano riesci a darli via senza rimetterci l'osso del collo... vecchi rottami con stipendi improponibili, finisci per darteli in faccia...
Hai battuto l'Ajax la stagione prima con la seguente formazione:Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:03 Ma li hai affrontati con cristante centrale di difesa,belotti 2 gol in due anni,zalewski,bove,senza dybala, con karsdorp titolare.
Noi il DNA perdente ce l'abbiamo da na vita.
Dici che dobbiamo essere umili rispetto all'atalanta e poi mi parli delle partite affrontate contro il leverkusen come se noi avevamo cafu candela samuel totti e batistuta.
Kluivert pagato 17 vrnduto a 10 shick 42 26 gerson 18 13 diawara scambiato con manolasLord_Thara ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:16 non sono tutte storie uguali però, Kluivert, Perez, Shick e Gerson, hai comunque ripreso i soldi spesi. Diawara è stato uno scambio con un giocatore finito, Villar non mi sembra lo abbia pagato così tanto. Lì l'unica tranvata è stata Iturbe che se non ricordo male lo hai dovuto quasi regalare
ma perché dobbiamo avere 8 centrocampisti tutti con caratteristiche diverse? Io sarò all'antica, ma non sarebbe meglio avere le classiche coppie?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Hanno fatto anche gli inciuci con Romero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se un giocatore ha determinate caratteristiche lo vedi subito,non occorre un intera stagione.
Pienamente d'accordo con te infatti!Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:12 Perdonami Paolo, ma la stessa cosa è successa anche con i giovani kluivert,carles perez,iturbe,shick,gerson,villar,diawara.
Se i giovani che paghi 15-20-25 si rivelano pippe come successo nel 90% dei casi, ti bloccano il mercato anche loro.
Perché 3 anni fa tu non prendi xahka perché diawara non vuole andare in Inghilterra, perché dopo che hai preso iturbe a 25 che si rivela una sola poi sei costretto a prendere iago falque a 7 che si rivela una sola pure lui.
Poi prendi salah, ma intanto 33 milioni + ingaggi tra iturbe e iago falque li hai buttati.
Che poi 3 anni dopo ci fai 16 euro di plusvalenza è buono solo per le statistiche.
C'è solo da capire se è forte