Nessuno può essere contento di una roba del genere ma per come si sta mettendo non vedo alternative purtroppo. Se le cose andranno così non si può dare più di 4 al mercato.ingresso20libero ha scritto: nemmeno Pallotta si spingerebbe a tanto
Mercato invernale 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O forse sopravvaluti tu Chiesa che nell'ultimo anno ha fatto un gol in meno Soulé, ha 5 anni in più, guadagna il triplo e viene da un crociato rotto.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:03 Per me state molto sopravvalutando soule. Dopo un anno al frosinone con un allenatore iperoffensivo. Quanto al resto per me devi parametrare le spese al fatturato se hai il 4 fatturato della serie a devi avere giocatori di livello. Il milan ha leao theo e ha preso morata l'inter barella chala lautaro la juve non parliamone neanche. Noi oggi stiamo con abraham e si è parlato di en nesyri con elsha solo a sx con celik e si parla di assignon con angelino e si parla di dahl unico rinforzo di cc la fee. E da 20 giorni stiamo a trattare soule come se fosse mahrez in un ruolo dove siamo già coperti
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il problema non è tanto il mercato che tanto ormai non ne facciamo uno decente da non so quanto, ma l'idea della direzione che sta prendendo la società che non capisco o meglio forse la comincio a capirewinstonblue ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:41 Nessuno può essere contento di una roba del genere ma per come si sta mettendo non vedo alternative purtroppo. Se le cose andranno così non si può dare più di 4 al mercato.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Marco girano nomi per me indecorosi. Ripeto ero convinto che risolti i problemi del sa e liberato un mare di costo rosa si andasse su giocatori di livello per questo ero fiducioso ma sto ghisolfi non mi sta convincendo. Mi rode soprattutto per de rossiMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:37 Passi da un eccesso all'altro così. Aspettiamo, e vediamo cosa uscirà ed entrerà in questo mercato.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io capovolgo il capzioso argomento secondo il quale Soulé ha giocato in una squadra retrocessa e quindi non varrebbe i soldi spesi ricordando che, senza di lui e senza il suo apporto, il Frosinone molto probabilmente sarebbe sceso prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Essere tifosi non vuol dire stravolgere la realtà.
Che la squadra dello scorso anno non fosse da scudetto era palese perchè aveva lo stesso problema dell'anno prima ed era ovvio che il solo Lukaku non avrebbe potuto risolverlo.
Chi critica non lo fa perchè non è tifoso ma perchè magari spera che le cose vadano meglio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, peraltro Soulé aveva salvato da solo il calcio effervescente del Difra. In B ce lo abbiamo mandato noi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:41 O forse sopravvaluti tu Chiesa che nell'ultimo anno ha fatto un gol in meno Soulé, ha 5 anni in più, guadagna il triplo e viene da un crociato rotto.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla pure ieri ha dimostrato di non essere adatto, cercherai di levarli da mezzo entrambi.Aléxandros ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:35 Kumbulla secondo me resta, visto che su Smalling non ci puoi contare.
Non credo proprio prendano due centrali
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono abbastanza convinto che la Roma un paio di nomi corposi li prende, ma per quelli purtroppo una società come la nostra deve aspettare fine agosto.
Mi auguro che per Cagliari ed Empoli bastino i nostri + soule e dahl se vengono. Il problema vero è la juve il 1 settembre
Mi auguro che per Cagliari ed Empoli bastino i nostri + soule e dahl se vengono. Il problema vero è la juve il 1 settembre
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma non sta facendo mercato per le prime tre di campionato, due delle quali puoi vincerle pure con quelli che hai (e comunque saranno a disposizione i nuovi acquisti).DavideASR91 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:46 Io sono abbastanza convinto che la Roma un paio di nomi corposi li prende, ma per quelli purtroppo una società come la nostra deve aspettare fine agosto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Può essere. Quello che non mi convince di soule è mettere tutti quei soldi su un ruolo coperto. Se esce fuori occasione per prendere a 30 donnarumma io non lo vorrei perchè quei soldi servono per altri ruoli. Poi se puoi fare l'uno e l'altro meglio ma leggendo i nomi che girano non mi sembra.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:41 O forse sopravvaluti tu Chiesa che nell'ultimo anno ha fatto un gol in meno Soulé, ha 5 anni in più, guadagna il triplo e viene da un crociato rotto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me sta bene pure di perdere con la juve ma devono arrivare giocatori di livello. Se metti dentro assignon non è che compri un altro terzino dxDavideASR91 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:46 Io sono abbastanza convinto che la Roma un paio di nomi corposi li prende, ma per quelli purtroppo una società come la nostra deve aspettare fine agosto.
-
- Leggenda
- Reactions:
E davanti a te sempre squadre con Zappacosta, Holm e Posch sono arrivate: il primo qui lo abbiamo visto il tempo di rompersi il crociato, gli altri due li avremmo presi da Spezia e Hoffenheim coi consueti strali. Mi rendo conto sia veramente complicato sottolineare quanto contino, soprattutto nel 2024 quasi 2025, l’aspetto collettivo del gioco, la capacità dell’allenatore di trasmettere le proprie idee in tempo rapido e la bravura della dirigenza nel trovare giocatori, magari anche non di primo piano, coerenti con tali idee; l’altro aspetto complicato da recepire mi sembra sia il fatto che la Roma i game changers non può permetterseli e, per converso, può solo sperare di produrseli in casa o comprando potenziale fuori.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Continuate a sperare una campagna acquisti da 150+Mln solo di cartellini senza calcolare gli ingaggi che devi smollare per fargli scegliere di venire a Roma.
Ora non so quanto spazio di manovra ci sia a livello di costo annuo, ma non credo ci sia tutto questo spazio
Ora non so quanto spazio di manovra ci sia a livello di costo annuo, ma non credo ci sia tutto questo spazio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma sta a venì a piedi?Lando ha scritto: Dahl si avvicina di un altro passetto, vuole solo la Roma