Si però mi sembrano me al reparto di frutta e verdura quando tasto tutto come se avessi la più pallida idea di ciò che sto facendo
Mercato invernale 2025
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Il bologna ammetterai che ha anche un po' sculato con i suoi acquisti da 2 mil vediamo se si conferma visto che i migliori li ha ceduti peraltro guadagnandoci solo la metà su zirkzee la plusvalenza sarà di 16 mil
-
- Campione
- Reactions:
Eh ma devi vedere pure da che base partivano , e il Napoli ha preso Conte come allenatore.skotos ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 9:00 Ask Milan. Passata da Sesko a Morata e stop.
L’Inter ha fatto solo parametri 0 perché solo quello può fare.
Il Napoli se non vende Osimehn si ferma a Buongiorno.
La Juve ha preso 2 centrocampisti, ma se non vende non compra più.
Solo la Lazio ha comprato tanto. Ma al discount.
Noi neanche ce l’abbiamo una base da cui partire se non un centrocampo mediocre e due difensori centrali.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Penso che sia normale che noi si guardi al mercato della Roma, così come a me sembra evidente che ogni trattativa di qualsiasi tipo qui prenda una quantità di tempo che a volte mi sembra esagerata. Ad esempio io sarei contento se pure oggi uscissero notizie su un rilancio di 300.000 euro da parte nostra su Soulé e sarei però strafelice che domani mattina si presentasse a Fiumicino il Summerville della situazione, perché significherebbe che la mia squadra capito che Soulé non si poteva prendere a cifre congrue, si è rivolta altrove. Un po' come fece Baldini, prima che si bevesse il cervello, con la trattativa Lucio/Soulé. Però l'evidenza di alcuni ritardi nella catena decisionale, me l'ha data da ultimo la situazione legata a Pinto. Lui a Novembre aveva comunicato alla Società la sua intenzione di lasciare a fine mercato di gennaio. Possibile che il nuovo DS sia stato annunciato solo a Maggio? Li significa accumulare ritardi su ritardi, perché un manager non fa solo il mercato, che è la cosa a noi più evidente, ma deve organizzare e gestire un miliardo di cose.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, il Bologna ti è arrivato sopra mentre te applicavi la strategia “Cane Maledetto”Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 9:06 Football manager te se sta a magnà er cervello amico mio.
La Roma arriva sesta da 4 anni, le 5 che più o meno regolarmente ti precedono lo fanno dandoti dai 7-8 agli oltre 20 punti a campionato.
Sei tu che ti devi muovere per colmare il gap.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sculi trentotto partite; casomai, possiamo parlare del fatto che dovranno confermarsi e hanno cambiato molto, ma l’annata scorsa non è frutto di circostanze fortunate perchè sono stati pressoché costanti.
In ogni caso, per dei Calafiori e dei Zirkzee che vanno via, rimangono altri elementi importanti in squadra e Dallinga è una buona chiamata: la vera perplessità, almeno dal mio punto di vista, è la sostituzione di Thiago Motta con Italiano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi ci sarebbe da aprire il discorso sulle caratteristiche che la Roma sta scegliendo di inserire, nient’affatto casuali se si leggono un paio di numeri seri e se si guardano le partite di chi è più facile osservare (quindi non certo Dahl). Io già noto che la sola osservazione empirica su Le Fée sta iniziando a produrre i suoi effetti su alcune opinioni preconfezionate al momento dell’acquisto, ma è proprio ora che dico di andarci cauti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Negli ultimi anni però mi è sembrato più una combinazione di stanchezza mista a non gioco che ti hanno portato a perdere un botto di punti con le piccole (non parlando degli scontro diretti).
Perchè alla fine quando giocava l'11 titolare senza acciacchi o sovraccarichi di partite le prestazioni non erano male, guarda le prime partite di DDR dove magari l'entusiasmo sopperiva alla condizione fisica.
Poi per carità non abbiamo tutti fenomeni ma cmq una squadra buona, che con innesti di gente giovane di gamba (e si spera anche di talento) un 4°/5° posto sereno dovresti riuscire a raggiungerlo.
Perchè alla fine quando giocava l'11 titolare senza acciacchi o sovraccarichi di partite le prestazioni non erano male, guarda le prime partite di DDR dove magari l'entusiasmo sopperiva alla condizione fisica.
Poi per carità non abbiamo tutti fenomeni ma cmq una squadra buona, che con innesti di gente giovane di gamba (e si spera anche di talento) un 4°/5° posto sereno dovresti riuscire a raggiungerlo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Casadei non convocato dal Chelsea per la tournée precampionato. I tempi sarebbero maturi per provare a prenderlo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Gran chiamata.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti il punto è provare a fare quello, almeno quest’anno, gettando le fondamenta del progetto. Nulla vieta, tra l’altro, che tu possa essere competitivo quantomeno nelle due coppe così facendo, non sacrificando però il campionato.Mardavikia ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 9:31 Negli ultimi anni però mi è sembrato più una combinazione di stanchezza mista a non gioco che ti hanno portato a perdere un botto di punti con le piccole (non parlando degli scontro diretti).
Dahl, quantomeno leggendo i numeri, sembra essere un giocatore con le caratteristiche richieste dal tecnico: è del tutto ovvio che poi quelle prestazioni dovranno essere confermate in un contesto estremamente più competitivo rispetto alla lega svedese, ma intanto ti sei messo dentro un 2003 a poco e sempre rimpiazzabile sul mercato.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti. Con una squadra leggermente più lunga, o almeno coi giocatori sani, stavi in champions. Nonostante l'essere andati avanti in Europa League. L'obiettivo adesso sarebbe quello di permettere alla squadra di reggere in modo relativamente tranquillo le due competizioni. Il salto di qualità va fatto quando entri in champions.Mardavikia ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 9:31 Negli ultimi anni però mi è sembrato più una combinazione di stanchezza mista a non gioco che ti hanno portato a perdere un botto di punti con le piccole (non parlando degli scontro diretti).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo ma fino a un certo punto. Non ci piove che noi dobbiamo migliorare, e rimarrò molto deluso se alla fine non avremo portato 4 o 5 giocatori buoni.LolloASR ha scritto: Posto che per me possono pure arrivare 8 acquisti il 31 agosto, se sono buoni. I tuoi però non mi sembrano esempi adatti. Mi spiego meglio: l'Inter ha fatto solo parametri zero ma ha alzato e di molto la qualità delle riserve. La juve intanto quei 2 centrocampisti li ha comprati. Il Napoli anche se si ferma a Buongiorno ha comunque una buonissima squadra.
Queste squadre qui sono quelle che devono aggiungere qualche tassello, a noi i tasselli da aggiungere sono molti, alcuni di vitale importanza.
Però… il Napoli se si ferma a Buongiorno per me non gli basta Conte.
Il Milan lo voglio vedere con Fonseca… per me è la “nobile” più attaccabile.
Ad oggi vedo staccata l’Inter e vediamo come reagisce il mondo Juve al nuovo allenatore, e viceversa.
Poi c’è sempre la mina vagante Atalanta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sculato nelle partite ma sculato con gli acquisti. Calafiori fa la prima annata senza infortuni e anche tutti gli altri hanno reso al di sopra delle aspettative. Hanno perso diversi giocatoriFoveaASR ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 9:28 Non sculi trentotto partite; casomai, possiamo parlare del fatto che dovranno confermarsi e hanno cambiato molto, ma l’annata scorsa non è frutto di circostanze fortunate perchè sono stati pressoché costanti.
In ogni caso, per dei Calafiori e dei Zirkzee che vanno via, rimangono altri elementi importanti in squadra e Dallinga è una buona chiamata: la vera perplessità, almeno dal mio punto di vista, è la sostituzione di Thiago Motta con Italiano.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma potrebbe anche essere (io me lo auguro) che stiano solo trattando sui dettagli. Magari modalità di pagamento, bonus e altro.
Il mercato in Italia è difficile per tutti. Come hanno scritto già in molti, noi partiamo svantaggiati perché davanti abbiamo già altre 5 squadre più forti o comunque più organizzate di noi. Però in Italia adesso il mercato è questo. Se la Roma dovesse chiudere questa operazione credo sarebbe l'unica ad aver speso già 60mln.
Poi questo non vuol dire che sarà sufficiente per arrivare quarti, ma semplicemente che non dovete stupirvi della durata delle trattative.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.