E' che stiamo scegliendo con cura amico mio.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 7:57 Vediamo oggi come va questa giornata di mercato di idee
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo per scriverlo io.. Che rabbia vederlo "utilizzato" così!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dahl si avvicina di un altro passetto, vuole solo la Romaingresso20libero ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 7:57 Vediamo oggi come va questa giornata di mercato di idee
Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dahl Moro
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lo stiamo strappando alla premier league a suon di milalire, come facemmo all'epoca con José Angel e il Barcellona.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo sia bravo nel Dahl-e-vai
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi ci arriva sopra il Bologna con gli acquisti a due milioni di media e piangiamo 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli acquisti di 2 milioni però non sono trattative di 13 mesi, io sono allibito ad oggi dalle tempistiche di qualsiasi operazione. Vedendo le altre ad oggi abbiano accumulato altro gap da colmare al 23 luglio

-
- Leggenda
- Reactions:
Noi siamo molto focalizzati sulla Roma e quindi la lunghezza delle trattative degli altri non la vediamo. Tra l’altro, credo che Dahl sia stata roba del solo mese di luglio, a star larghi.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 8:47 Gli acquisti di 2 milioni però non sono trattative di 13 mesi, io sono allibito ad oggi dalle tempistiche di qualsiasi operazione. Vedendo le altre ad oggi abbiano accumulato altro gap da colmare al 23 luglio
In ogni caso, ribadisco quanto sopra: ad aprile piangiamo per i progetti altrui, poi facciamo un acquisto che va in quella direzione e si fanno le battutine sulla concorrenza Premier (mi riferisco solo a quelle, specifico)

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vedo che gli altri che già erano sopra di noi hanno acquistato altri giocatori per migliorare la loro rosa, noi non so cosa stiamo facendo, aspettiamo sempre i saldi dei grandi magazzini non so

-
- Fenomeno
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 8:47 Gli acquisti di 2 milioni però non sono trattative di 13 mesi, io sono allibito ad oggi dalle tempistiche di qualsiasi operazione. Vedendo le altre ad oggi abbiano accumulato altro gap da colmare al 23 luglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premetto che anche per me siamo indietro sul mercato rispetto ad altre squadre, però non si può prendere in considerazione un'operazione del genere come una "lunga trattativa".
La Roma ha preso La Feè per 23 mln in una settimana/10 giorni, giusto o sbagliato che sia.
Probabilmente questo Dahl attendeva che la sua società lo liberasse per questioni loro. Non credo siano stati 3 settimane a trattare sui 100/200k in più o in meno.
Detto questo: prendetemi Solué cazzo!
La Roma ha preso La Feè per 23 mln in una settimana/10 giorni, giusto o sbagliato che sia.
Probabilmente questo Dahl attendeva che la sua società lo liberasse per questioni loro. Non credo siano stati 3 settimane a trattare sui 100/200k in più o in meno.
Detto questo: prendetemi Solué cazzo!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.