Mercato invernale 2025
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Per me se non ci velocizziamo un po' tutti quelli buoni si accasano e rimangono le seconde scelte.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io qui lo dico e qui lo nego, mi presenterei dal Milan e proporrei Saelemakers e Okafor per Abraham (e Zalewski se non basta).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Poi è ridicola questa cosa del meglio aspettare che sbagliare l'investimento, a meno che non sia l'ammissione di non capirci una fava.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
la difficoltà di cui parlavo però è proprio evitare che vada in un'altra inglese... quasi impossibile...CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 14:29 In teoria no. Il Leeds è rimasto in Championship, quindi è ancora valida la clausola prestito gratuito di un anno per tutti i calciatori. Clausola che l'anno scorso abbiamo usufruito per Llorente e Kristensen. La vera difficoltà è convincere il calciatore a lasciare l'isola per venire a Roma. Una volta convinto il calciatore, con il Leeds non dovresti neanche trattare, come avvenuto lo scorso anno.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Seriamente pero', ditemi uno dei centravanti che ci sono stati accostati - En Nesry, Retegui, il meccanico di dajeale - se ce n'e' uno che e' piu' forte di Mattia Destro e che costi ragionevolmente di meno ad oggi. Io in panchina lo prenderei, tra le altre cose conosce l'ambiente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho copiato da un sito e mi sono scordato di cancellarla ahahJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 15:18 Cerco di capire come si e` introdotta quella parentesi aperta e mai chiusa nella tua memoria.

-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ero entrato per scrivere questo. "Aspettano per risparmiare" che poi se spendiamo troppo su un giocatore, pure giovane magari, alla sua quinta partita giù a fare i conti della serva.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
O tutto, che e' la versione "bicchiere mezzo vuoto"...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse mi sono spiegato male. Anche ammesso che soule sia un potenziale campione a me sembra che abbiamo voragini in rosa e uno dei pochi ruoli ben coperti sia quello di soule. Non vi piace chiesa? Ok prendiamo un altro esterno sx alto oppure un centravanti o un grande centrocampista. Proprio perchè non abbiamo fondi illimitati non andrei su un altro mancino che gioca a dxMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 14:51 Ste, mi stupisco di te. Uno dei pochi che non guardava mai le questioni economiche, ora mi parli di private equity ed investimenti? Ma cosa ti stanno facendo diventare qui dentro??![]()
Io non voglio investimenti, voglio giocatori forti.
Certo, se poi mi proponi un 37enne a fine carriera che mi costa una tombola di ingaggio, qualche perplessità me la faccio venire perché non siamo né il City né lo United, e ci rovinerebbe i mercati successivi.
Giocatori del genere invece sono certo che non ti ci facciano mai rimette a livello economico.
Quando parlo di "opportunità" mi riferisco alla possibilità di prendere un giocatore forte che aumenti la qualità della rosa. Non ad un'occasione per guadagnarci su.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Visto che e' un lustro che la Roma fa il mercato con le terze scelte non vedo il problema.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certi risparmi. il solo prestito di Sanches c'è costato quanto Hien all'atalanta tra un po

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche`, al di la` del fatto che uscendo dalla nozione di valzer delle punte un affare a certe cifre immette soldi nel movimento e lo movimenta un po' per tutti (es. col resto dei soldi di Osimehn il Napoli prende Tizio che permette al club x di prendere Caio che permette al club y di...), il club che magari aspetta sulla riva del fiume di vedere se puo` prendere Osimehn a 70 a ferragosto a questo punto va` deciso sul suo secondo obiettivo (che ne so` David), il club che aspetta sulla riva del fiume di vedere se puo` rimediare Lukaku in prestito a fine mercato va` deciso su un altro obiettivo, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions: