Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

step_asroma ha scritto: lun 22 lug 2024, 14:28 Hojbjerg al Marsiglia per 15 mln e noi prendiamo Lee Fee a 23 ottimo :mmmmm:
hojbjerg ha 29 anni, a londra prendeva 6mln forse ora ne prende 4-5... oggi l'età cambia tanto il prezzo e anche l'ingaggio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mi dite le nostre dirette concorrenti cosa stanno facendo sul mercato più di noi? Il Milan ha preso Morata per sostituire Giroud, come livello siamo lì, l'Atalanta ha preso zaniolo(!!!), il Napoli addirittura si è preso il nostro rottame. Non gira un euro ma per nessuno, mica solo per noi. Poi ribadisco, da un lato è vero che hai abbassato il costo annuo complessivo della rosa, ma anche vero che hai un target difficilissimo da raggiungere da qui a due anni, il famoso 70% ricavi/costi. Ci vuole pazienza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

c'è una sottile differenza, che le nostre direttamente concorrenti sono già superiori a noi senza fare mercato, siamo noi che dobbiamo tornare ad essere più competitivi e recuperare terreno su di loro
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 lug 2024, 14:43 Mi dite le nostre dirette concorrenti cosa stanno facendo sul mercato più di noi? Il Milan ha preso Morata per sostituire Giroud, come livello siamo lì, l'Atalanta ha preso zaniolo(!!!), il Napoli addirittura si è preso il nostro rottame. Non gira un euro ma per nessuno, mica solo per noi. Poi ribadisco, da un lato è vero che hai abbassato il costo annuo complessivo della rosa, ma anche vero che hai un target difficilissimo da raggiungere da qui a due anni, il famoso 70% ricavi/costi. Ci vuole pazienza
Noi abbiamo perso 3 centravanti, attualmente il titolare è Abraham. Abbiamo sostituito Sanches e Aouar col solo Le Fee.
Claudio, amico mio, ma che cazzo dici?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 12:59 Però noi saremmo una squadra di calcio e non un fondo di private equity che cerca investimenti redditizzi. Quindi vorrei investimenti che ci servono piuttosto che occasioni di mercato inutili
Ste, mi stupisco di te. Uno dei pochi che non guardava mai le questioni economiche, ora mi parli di private equity ed investimenti? Ma cosa ti stanno facendo diventare qui dentro?? asd
Io non voglio investimenti, voglio giocatori forti.
Certo, se poi mi proponi un 37enne a fine carriera che mi costa una tombola di ingaggio, qualche perplessità me la faccio venire perché non siamo né il City né lo United, e ci rovinerebbe i mercati successivi.
Giocatori del genere invece sono certo che non ti ci facciano mai rimette a livello economico.
Quando parlo di "opportunità" mi riferisco alla possibilità di prendere un giocatore forte che aumenti la qualità della rosa. Non ad un'occasione per guadagnarci su.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 lug 2024, 14:43 Mi dite le nostre dirette concorrenti cosa stanno facendo sul mercato più di noi? Il Milan ha preso Morata per sostituire Giroud, come livello siamo lì, l'Atalanta ha preso zaniolo(!!!), il Napoli addirittura si è preso il nostro rottame. Non gira un euro ma per nessuno, mica solo per noi. Poi ribadisco, da un lato è vero che hai abbassato il costo annuo complessivo della rosa, ma anche vero che hai un target difficilissimo da raggiungere da qui a due anni, il famoso 70% ricavi/costi. Ci vuole pazienza
Juve e Inter si sono rinforzate, il Milan è rimasto dove era, l'Atalanta qualche colpo dei lo ha piazzato (e non parlo di Zaniolo), il Bologna sembra al momento meno forte visto che ha perso Zirkzee, Motta e a breve Calafiori. Queste sono tutte arrivate davanti a te.
Noi al 22 luglio abbiamo aggiunto Le Fee e Ryan e abbiamo perso Lukaku, Spinazzola, Azmoun, Aouar, Llorente, Rui e Huijsen: meglio così eh ma comunque devi prendere i sostituti se non i titolari in alcuni ruoli.
Fortunatamente c'è quel "al 22 luglio" che ci salva.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'inter è la campione in carica e squadra fortissima,che deve fare?..Può comodamente puntellare anche a fine agosto.La juventus ha già pesantemente sistemato il centrocampo,il napoli ha preso conte,spinazzola,buongiorno e sta chiudendo per lukaku,il milan ha preso morata e sta trattando fofana,la lazio 2-3 acquisti li ha fatti.L'atalanta cmapiona in carica dell'europa league pure non è che sulla carta deve fare tutti questi interventi.

Noi siamo quelli che devono sistemare di più e stiamo più indietro,purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

I crateri che abbiamo noi le altre non li hanno. Poi forti o no le altre sembrano avere un senso, noi ancora non s'è capito che vogliamo fare. Perché delle caratteristiche di cui parlò anche de rossi ad oggi non se ne so viste
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: lun 22 lug 2024, 14:53 I crateri che abbiamo noi le altre non li hanno. Poi forti o no le altre sembrano avere un senso, noi ancora non s'è capito che vogliamo fare. Perché delle caratteristiche di cui parlò anche de rossi ad oggi non se ne so viste
Tanto finchè non si risolverà quell'equivoco a centrocampo sarà la prova che non si vuole cambiare davvero.Io la vedo così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Boh, forse come ha scritto @NaVaJo , io sono uno di quelli che si sta abituando alla mediocrità, ma sinceramente cerco solo di essere realista.
La Roma resta una squadra "media", che ha vinto 3 scudetti in 97 anni, che non ha mai vinto una CL, e solitamente fatica ad arrivare tra le prime 5.
Negli ultimi anni stiamo facendo leggermente meglio in Europa, ma peggio in campionato. In passato abbiamo visto il contrario. Ma la realtà non cambia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Inter:
in-J.Martinez, Zielinski, Taremi
out- Klaasen, Cuadrado, Sanchez, Audero
l'inter non prende titolari fino ad ora ma alza molto il livello dei cambi

Milan:
in- Morata, Jimenez
out- Giroud, Kjaer, Krunic
il Milan cambia solo il centravanti fino ad ora

Juventus:
in- D.Luiz, K.Thuram, Cabal, Di Gregorio
out-rabiot, Kean, illing, A.Sandro
La juve alza molto il livello del centrocampo

Atalanta
in-Godrey, Sulemana, Zaniolo
out-palomino, holm
l'atalanta mette 3 giocatori nelle rotazioni (i titolari a bergamo sono 16-17)

Napoli
in-Buongiorno, Marin, Spinazzola
out-Zielinski, demme, dendonker, traorè, gollini
il Napoli sistema la difesa e non punta a una rosa lunga non avendo le coppe

Lazio
in-Tchouna, Noslin, Dele-Bashiru, Castrovilli, NunoTavares
out- L.Alberto, Immobile, Kamada, F.Anderson
se con questo mercato da Torino restano tra le prime 6 bisogna solo fargli un applauso... evidentemente li dentro c'è gente che capisce di calcio molto più di chi c'è da noi, ma molto molto..

Fiorentina
in-Pongracic, Kean, Valentini
out-Milenkovic, Castrovilli, kokorin, duncan, bonaventura, m.lopez, belotti
la viola puntella la difesa e poi punta su kean avanti ma perde bonaventura che è stato molto importante per loro...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 22 lug 2024, 6:48 Troppo scontato che Lukaku va al Napoli e si sa che nel mercato quando una cosa sembra certa poi c'è il colpo di scena. Per me alla fine se lo prende il Milan (anche contro il volere di Fonseca che vorrebbe una punta più congeniale al suo gioco) e il Napoli ripiegherà (si fa per dire eh) su Gyokeres grazie ai soldi di Osimehn.
Non penso il Milan prenda sia Lukaku che Morata. Per il Chelsea darlo al Napoli e` l'ideale perche` e` l'unica che se lo compra (se cede Osimehn) invece di chiederlo in prestito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 22 lug 2024, 7:03 Io direi che anche la preparazione, con gran parte della squadra presente, ha la sua importanza.
Non si può parlare di lavoro sul campo, tattica, movimenti e gioco per poi far finta che il problema non esista. Quello che non fai oggi, lo devi fare domani e lo farai peggio, perché avrai meno tempo tra partite, nazionali e riposi. Non contando che è anche un momento di aggregazione, di creazione di rapporti, specialmente per i nuovi arrivati e chi ha giocato, anche a livelli bassi, sa quanto conti per il concetto di squadra. La preparazione non è solo un discorso fisico, specialmente per chi ha intenzione di iniziare un nuovo corso.
Per me e` molto piu` un fattore il fatto che si stanno accasando giocatori che ti farebbero molto comodo a te e non li stai trattando. Penso piu` alla rosa nella stagione. E anche oltre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 22 lug 2024, 14:52 L'inter è la campione in carica e squadra fortissima,che deve fare?..Può comodamente puntellare anche a fine agosto.
La juventus ha già pesantemente sistemato il centrocampo,il napoli ha preso conte,spinazzola,buongiorno e sta chiudendo per lukaku,il milan ha preso morata e sta trattando fofana,la lazio 2-3 acquisti li ha fatti.L'atalanta cmapiona in carica dell'europa league pure non è che sulla carta deve fare tutti questi interventi.

Noi siamo quelli che devono sistemare di più e stiamo più indietro,purtroppo.
L'inter ha già fatto abbastanza. A memoria:
Inter:
Piotr Zielinski
Mehdi Taremi (
Josep Martinez
Luka Topalovic
Alex Perez (prestito, Betis)

Juventus:
Douglas Luiz
K. Thuram
Thiago Djalo preso a gennaio probabilmente sarà titolare

Napoli:
Alessandro Buongiorno
Rafa Marín
Leonardo Spinazzola
Matija Popovic
Luigi D'Avino

cioè le altre si sono mosse chi poche chi meno, ma noi ad oggi facciamo fatica quasi ad arrivare ad un 11 decente ancora, bo se non è chiaro questo.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pep927 ha scritto: lun 22 lug 2024, 8:06 La Roma prenderà soltanto un terzino sx, il resto se non si cede non si compra, è molto probabile che i due centravanti siano Abraham e Shomurodov ed il centrocampo e la difesa siano quelli attuali
Fonte?
Rispondi