Non è un problema dei tifosi, ma ormai dopo anni ho smesso di illudermi su faraoniche campagne acquisti almeno non me magno il fegato, che tanto a poco serveingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:57 non è un problema dei tifosi, mi sento molto stanco a sentire prima Pinto che dice che chi verrà dopo di lui troverà una situazione sana e andrà tutto meglio, e passati 3 anni me trovo De Rossi che mi dice che l'allenatore dopo di lui avrà la squadra forte, nel frattempo vediamo vincere tutti e rimaniamo nella mediocrità. Dessero un segnale
Mercato invernale 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:56 summerville concettualmente per vari motivi sarebbe l'acquisto perfetto da quel lato
Basta che non andremo per le lunghe per acquistarlo come ci accade fin troppo spesso e che poi si completi la rosa almeno all'80% per l'inizio del campionato
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti però ci sono giocatori adatti a questa formula e altri no, summerville non mi pare uno da prestito, il prestito con obbligo ti obbligherebbe ad alzare molto il prezzo perchè sono non ci sarebbe motivo per cui il leeds dovrebbe accettare questa formula, però ci sono tanti nomi su si potrebbe puntare con questa formula.Mardavikia ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:57 Che poi non è che li dovemo comprà tutti, pure qualche prestito non farebbe schifo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo è un problemone che riguarda qualsiasi idea di mercato della Roma di oggi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non parlo di faraoniche campagne acquisti, ma di campagne acquisti di una società di calcio normodotataMardavikia ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:59 Non è un problema dei tifosi, ma ormai dopo anni ho smesso di illudermi su faraoniche campagne acquisti almeno non me magno il fegato, che tanto a poco serve

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Al fine del completamento della squadra si. In quel ruolo siamo coperti. Preferiresti lui o un kephren thuram?Mike Foster ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:46 Certo,Soule' un occasione di mercato inutile.Meglio Chiesa,ma che scherzi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si sta ripetendo la situazione dello scorso anno, senza l.ombrrllo Mourinho.
Spero che DDR non si bruci,gli voglio troppo bene.
Per il resto c'è una abitudine alla mediocrità che fa paura, almeno.a me
Spero che DDR non si bruci,gli voglio troppo bene.
Per il resto c'è una abitudine alla mediocrità che fa paura, almeno.a me
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho già se sarebbe fatto na foto al centro del campo da solo con scritto "siamo pronti"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Si cercano solo giocatori che inziano per S. Sorloth , soule' , summerville.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hojbjerg al Marsiglia per 15 mln e noi prendiamo Lee Fee a 23 ottimo 

-
- Leggenda
- Reactions:
Ala destra e ala sinistra che ha fatto 19 gol e 9 assist, giocandole tutte ed essendo 2001.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:56 summerville concettualmente per vari motivi sarebbe l'acquisto perfetto da quel lato
Per questo io sarei anche disponibile a spenderli 20-25M.
Ma non per Gabriel Sara con tutto il bene.
Questo, seppure in Championship, i gol ha dimostrato di saperli fare
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
In teoria no. Il Leeds è rimasto in Championship, quindi è ancora valida la clausola prestito gratuito di un anno per tutti i calciatori. Clausola che l'anno scorso abbiamo usufruito per Llorente e Kristensen. La vera difficoltà è convincere il calciatore a lasciare l'isola per venire a Roma. Una volta convinto il calciatore, con il Leeds non dovresti neanche trattare, come avvenuto lo scorso anno.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:39 Ci serve, molto più di Soulè, ma ritengo che sia una trattativa molto più che complicata

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci mancherebbe... Ma tra lo scetticismo e il moriremo tutti credo ci siano parecchie vie di mezzo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 12:28 Se sei certo che è forte forte come darti torto?
Ma se tu o fovea o le statistiche mi dite che è forte forte mi permetti di essere almeno scettico?
Io le statistiche non l'ho mai lette in vita mia (se non quelle di presenze/gol), mi baso semplicemente su quello che ho visto in campo.
D'altra parte però non posso ritenere attendibile il "eh ma se era forte la juve perché lo vende". Così allora non ci sarebbe mercato. E' una franse insensata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De rossi se l'è presa piccola la patata bollenteDanieleAsR ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 14:15 Mourinho già se sarebbe fatto na foto al centro del campo da solo con scritto "siamo pronti"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è li che si vede anche la bravura del ds. individuare i giocatori e saper contrattare. Finora è arrivato solo un francese ,come il ds, che non conosco a 23 mln che da quanto leggo forse è un pò caro.Mardavikia ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 13:56 Secondo me margine di manovra ce l'hai, il problema è che come te movi te chiedono 20Mln anche per la prima pippa che passa e "ne devi" sostituire troppi.
non so, forse manca gli manca un pò di esperienza internazionale? questo fino a 4 anni fa, leggo da wikipedia, lavorava per un'azienda che produce bisolfiti per vigneti.