Comunque sono contento che la Roma intenti causa, al di là di come andrà.
Se non viene fatta chiarezza, le società (in questo caso il Basilea, ma in futuro chissà quante) potrebbero adoperare questo stratagemma con intenzioni dolose. E' una falla nel regolamento dei trasferimenti e ci va messa mano.
Io sono fiducioso. Nel caso, sbocciamo tutti insieme alla faccia dii svizzeri demmerda.
joe ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 10:50
Io credo di sapere chi sara' la riserva di Abraham quest'anno. Punta italiana d'esperienza, con una media goal/minuti doppia di Belotti, conosce la piazza, svincolato.
Chi sale sul carro Mattia Destro?
Io questo pessimismo non lo capisco. Mettiamo nella peggiore delle ipotesi, non trovi proprio nessuno che ti venda, a prezzo ragionevole, un vice-Abraham... e ti prendi Braithwaite. Per me andrebbe bene uguale. Se devi valorizzare Tammy lo devi fare giocare!
Quando la squadra è stanca, schiaffi il danese lì davanti, lancione dalla difesa, protezione di palla e punizione sulla trequarti.
Io quest'anno non so veramente cosa pensare, e come sentirmi, lo ammetto.
Lo scorso anno è stata una bella botta al mio morale di tifoso, un brusco risveglio il pensare che si sia concluso così il terzo anno di Mourinho (preventivabile? Forse, ma cmq una delusione) e che dopo due finali non ci sia stata la speranza di vincere qualcosa.
Ora vedo una squadra largamente incompleta al 22 luglio, sento fare nomi che non smuovono grandissima esaltazione, e non riesco a capire se alcune mosse siano studiate o vadano in una ottica di "profittabilità", vedi Soulè che in questo momento andrebbe ad occupare una casella non libera quando hai dei buchi enormi altrove.
Non riesco veramente a decifrare la strategia della società, se ragionata o realmente frutto di un graduale disimpegno e disinteresse (e questo veramente sarebbe fonte di enorme delusione). Ho paura che De Rossi non sia abbastanza forte da imporsi, e in questo caso la scelta della conferma riaprirebbe una discussione già fatta sulla strategia dietro a questa mossa.
Insomma, dopo un periodo in cui, anche troppo ottimisticamente forse, ero fortemente convinto che si fosse in crescita, ora non so cosa pensare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 11:04
quando leggo " se resta abraham è pronto retegui " mi viene da spaccare tutto
retegui tanta roba, ha fame, ha gamba, ha la garra di adaniana memoria.
non si possono sempre guardare gli xg, biosogna tornare a profumare un pò di calcio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 10:50
Io credo di sapere chi sara' la riserva di Abraham quest'anno. Punta italiana d'esperienza, con una media goal/minuti doppia di Belotti, conosce la piazza, svincolato.
Chi sale sul carro Mattia Destro?
Almeno stavolta non ci sarà Totti che gli fará da tappo
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.