Chiesa è mediocre, è un simulatore, non ha niente del padre, che era forte.
Io non capisco che cazzo ci vedete in Federico Chiesa.
Chiesa è mediocre, è un simulatore, non ha niente del padre, che era forte.
Vedi,tu c'hai la lucidità di vedere che sono sterline, io dopo un week end con mia figlia manco quello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 21:59 Ho ricercato Kone oggi e dice 15m di sterline = 19m di euro: https://www.nytimes.com/athletic/559249 ... -transfer/
Hojberg e` 13.5 di sterline = 15m di euro.
Sarebbero 34m di euro vs 23m
Scusa se ho impiegato 0.0002 secondi a controllare su Google, si vede che non c'ho un caxxo da fare.
Il cognome
Io avrei preferito loro due, anche se ci volevano piu` soldi.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 22:51 Vedi,tu c'hai la lucidità di vedere che sono sterline, io dopo un week end con mia figlia manco quello.
Meglio così allora, l'affare l'abbiamo fatto noi con lefee a soli 23.
Guarda, io sarò cattivo con lui, non mi piace.Mardavikia ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 22:55 Il cognome
Giocava nella juve
Gli infortuni
![]()
Un Berardi con più Appeal e forse meno stronzo
Non condivido ma è un pensiero legittimo io parlo di chi dice no per un crociato. Calafiori si è smontato un ginocchioingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 22:35 io non lo voglio perché secondo me Soulé fa un altro sport rispetto a lui
L'anno scorso Abramo rotto, Lukaku, Azmoun e Belotti. Tre punte. Mo' facciamo con due?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 21:57 io davo per scontato che questo fosse il minimo sindacale
Il Como ha fatto meglio di noi finora amicoingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 23:03 con gli 8 milioni di Calafiori praticamente stiamo in attivo ancora sul mercato
Per ora ho visto solo botte da orbi qua dentroingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 23:08 Tony ha garantito botti da orbi, attendiamo amico