Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: dom 21 lug 2024, 17:56 Ma se la preparazione non si può sbagliare e tutti sanno quello che fanno allora perché proprio qui sopra ho letto un milione di volte che l'anno scorso Mourinho aveva fatto la preparazione sbagliata? Pure lui e il suo staff qualche piccola esperienza di come si fa la preparazione forse ce l'avevano, forse.
Io non ne capisco nulla ma alla fine mi sembra che non sia proprio una scienza esatta.
Forse perche` "dove" la fai e "come" la fai sono due concetti differenti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

kawasaki ha scritto: dom 21 lug 2024, 17:45 Quando sento che il rilancio è "in preparazione" penso sempre che c'è qualcuno che scrive la cifra su pergamena in bella calligrafia, poi sigillano la busta con la ceralacca e glielo fanno recapitare a mano. La preparazione del rilancio è essa stessa il rilancio? Ce possono volere due giorni per mandare una mail?
Magari stanno ragionando su come formularlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 21 lug 2024, 17:48 N'artro?..Eravamo arrivati a 28 se non sbaglio..Quindi andremo a finire a più di 30 presumo.
No siamo fermi a 26
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:13 No siamo fermi a 26
Vabbè cambia poco..Se fai un altro rilancio minimo a 30 arrivi..Penso e spero che non ce ne siano più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:15 Vabbè cambia poco..Se fai un altro rilancio minimo a 30 arrivi..Penso e spero che non ce ne siano più.
Ma non sono stati fatti rilanci, questo sarebbe il primo, e spero anche l'ultimo.
Io offrirei 28+10%
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Devi rimanere fermo sui 25.
Devi solo mettere la % sulla rivendita.
Nessun bonus e nessun aumento.
Secondo me.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma perché la % sulla.rivendita mica siamo l'udinese
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:28 Ma perché la % sulla.rivendita mica siamo l'udinese
Perché sono soldi in più che sborsi chissà quando e forse mai, ma intanto ci sono.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Hai ragione
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:24 Ma non sono stati fatti rilanci, questo sarebbe il primo, e spero anche l'ultimo.
Io offrirei 28+10%
ah ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:09 Forse perche` "dove" la fai e "come" la fai sono due concetti differenti?
Forse avete detto un sacco di cazzate sulla preparazione dello scorso anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io corsport dice 20 più bonus facili per arrivare a 25
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:04 Baldanzi non ha alcun senso venderlo: classe ‘03 preso a gennaio per dieci milioni, sei mesi di apprendistato in modo tale da farlo trovare pronto per la stagione corrente.
Dipende sempre da quanto ti offrono!
Per Soulè la Juventus ne chiede 30-35, tu non puoi chiederne altrettanti per Baldanzi?
Stesso dicesi per Bove, Zalewsky, ecc..
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:43 Forse avete detto un sacco di cazzate sulla preparazione dello scorso anno
Puo` darsi eh non lo so`, ma il commento di Tony era solo che ci sono tantissimi club che la fanno nei propri centri sportivi anche quando questi si trovano in citta` molto calde. Questa considerazione nella "lettura" dell'utente a cui ho risposto e` stato trasformato in "allora se dite che non la sbaglia nessuno perche` avete detto che l'ha sbagliata Mourinho?"

Oh io di preparazione non ci capiro` meno di un caxxo ma l'italiano lo conosco e @Tony Brando non ha minimamente scritto "nessuno sbaglia la preparazione."

E` stato aggiunto un significato che non era parte del messaggio originale, o per dimostrare che sul forum siamo quasi tutti zerbini o che siamo quasi tutti stupidi tranne chi scriveva (e il subtext di chi ha scritto quel messaggio mi pare spesso e volentieri una di queste due), o per dimostrare che sul forum ce l'hanno tutti con Mourinho.

Quale delle 3 (o se fosse, qualche che fosse un altro motivo random) non mi interessa, mi sono limitato a far notare che la notazione sul 'dove' non puo` essere trasformata in considerazione sul 'come'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

CoreDeRoma ha scritto: dom 21 lug 2024, 18:45 Dipende sempre da quanto ti offrono!
Per Soulè la Juventus ne chiede 30-35, tu non puoi chiederne altrettanti per Baldanzi?
Stesso dicesi per Bove, Zalewsky, ecc..
No, nessuno di questi ha fatto vedere quanto Soulé. Baldanzi poi è totalmente insensato cederlo dopo soli sei mesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi