Mercato invernale 2025
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
È prassi tipicamente americana avere le facilities in posti caldi ma le loro sono di altro livello e i contratti vengono tagliati con altre regole.
Il mio timore è l'ennesimo fancaxxismo romano con allenamenti duri a bordo piscina.
Spero che Daniele sia consapevole di tutto, proprio per questo motivo fece fare richiamo di preparazione appena arrivato.
Si dovrebbero allenare alle 6, io 2 volte a settimana mi sveglio alle 4,30, potrebbero farlo anche loro per una decina di giorni. Lo faranno?
Mi sono rotto abbastanza vedere i nostri camminare come zombi e uno praticamente fermo in mezzo al campo.
Il mio timore è l'ennesimo fancaxxismo romano con allenamenti duri a bordo piscina.
Spero che Daniele sia consapevole di tutto, proprio per questo motivo fece fare richiamo di preparazione appena arrivato.
Si dovrebbero allenare alle 6, io 2 volte a settimana mi sveglio alle 4,30, potrebbero farlo anche loro per una decina di giorni. Lo faranno?
Mi sono rotto abbastanza vedere i nostri camminare come zombi e uno praticamente fermo in mezzo al campo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bella calligrafiakawasaki ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:45 Quando sento che il rilancio è "in preparazione" penso sempre che c'è qualcuno che scrive la cifra su pergamena in bella calligrafia, poi sigillano la busta con la ceralacca e glielo fanno recapitare a mano. La preparazione del rilancio è essa stessa il rilancio? Ce possono volere due giorni per mandare una mail?
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
N'artro?..Eravamo arrivati a 28 se non sbaglio..Quindi andremo a finire a più di 30 presumo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:37 Anche l'Inter e il Milan sono a Milano, se pensate che ci sia un'altra temperatura perché sta a nord vi assicuro che non si respira.
Ma per fugare ogni dubbio anche real e Barcellona si stanno allenando nei loro centri, se volete controllare le temperature spagnole... Evidentemente non è un problema, o magari fa anche bene addirittura.
Insomma me pare l'ennesimo falso problema questo di allenarsi a Trigoria scatenato dalle paturnie di gente, come nisii, che non sa di cosa parla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi chiedo perchè se pensavate che fossimo da sesto posto vi siete incazzati quando siamo arrivati 6aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 15:00 Si, ad occhio direi tra il sesto e l'ottavo che era la mia stessa previsione a Settembre scorso. Poi magari qualcuna canna e noi stupiremo tutti, ma ad oggi la vedo così. Anche se, mi rendo conto, che la previsione va affinata a fine mercato estivo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che se stai per mandare un'offerta ufficiale tramite PEC, a seconda di come strutturi cifra fissa, bonus, rate di pagamento, ecc. devi anche sapere che ci sono delle fideiussioni che garantiscono il flusso di denaro pattuito.kawasaki ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:45 Quando sento che il rilancio è "in preparazione" penso sempre che c'è qualcuno che scrive la cifra su pergamena in bella calligrafia, poi sigillano la busta con la ceralacca e glielo fanno recapitare a mano. La preparazione del rilancio è essa stessa il rilancio? Ce possono volere due giorni per mandare una mail?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma se la preparazione non si può sbagliare e tutti sanno quello che fanno allora perché proprio qui sopra ho letto un milione di volte che l'anno scorso Mourinho aveva fatto la preparazione sbagliata? Pure lui e il suo staff qualche piccola esperienza di come si fa la preparazione forse ce l'avevano, forse.
Io non ne capisco nulla ma alla fine mi sembra che non sia proprio una scienza esatta.
Io non ne capisco nulla ma alla fine mi sembra che non sia proprio una scienza esatta.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le fidejussioni, posto che servano, quando si va a mettere nero su bianco. Non si presentano garanzie per una semplice offerta, se poi viene accettata allora sì (se servono).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:53 Penso che se stai per mandare un'offerta ufficiale tramite PEC, a seconda di come strutturi cifra fissa, bonus, rate di pagamento, ecc. devi anche sapere che ci sono delle fideiussioni che garantiscono il flusso di denaro pattuito.
-
- Leggenda
- Reactions:
È stato ampiamente spiegato nell’apposito topic: ormai si preferisce rimanere nei propri centri sportivi perché ci sono tutte le dotazioni necessarie, complicate da trovare fuori o da spostare. Le uniche squadre che vanno in montagna sono quelle che non hanno facilities all’avanguardia.Tony Brando ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:37 Anche l'Inter e il Milan sono a Milano, se pensate che ci sia un'altra temperatura perché sta a nord vi assicuro che non si respira.
Ma per fugare ogni dubbio anche real e Barcellona si stanno allenando nei loro centri, se volete controllare le temperature spagnole... Evidentemente non è un problema, o magari fa anche bene addirittura.
Insomma me pare l'ennesimo falso problema questo di allenarsi a Trigoria scatenato dalle paturnie di gente, come nisii, che non sa di cosa parla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti l’anno scorso, come quello prima, il problema è stato arrivare in quattordici con due fronti aperti. La preparazione è sbagliata quando hai infortuni a pacchi, tipo il secondo anno di Fonseca, e infatti lo stesso Fonseca non chiama più Nuno Romano come suo preparatore da allora.kawasaki ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:56 Ma se la preparazione non si può sbagliare e tutti sanno quello che fanno allora perché proprio qui sopra ho letto un milione di volte che l'anno scorso Mourinho aveva fatto la preparazione sbagliata? Pure lui e il suo staff qualche piccola esperienza di come si fa la preparazione forse ce l'avevano, forse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mammamia, non fatemi più leggere di interessamento per Retegui che scapoccio. Una delle pippe più grandi del campionato.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Più banalmente, la scrittura di un’offerta è la base di partenza del contratto che regola il trasferimento.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 17:53 Penso che se stai per mandare un'offerta ufficiale tramite PEC, a seconda di come strutturi cifra fissa, bonus, rate di pagamento, ecc. devi anche sapere che ci sono delle fideiussioni che garantiscono il flusso di denaro pattuito.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Infatti, secondo me, dovremmo riuscire a vendere Pisilli, Bove, Darboe, Zalewsky e Baldanzi in questa sessione di mercato. Potrebbe essere la volta buona che fai i soldi veri!

-
- Leggenda
- Reactions:
Baldanzi non ha alcun senso venderlo: classe ‘03 preso a gennaio per dieci milioni, sei mesi di apprendistato in modo tale da farlo trovare pronto per la stagione corrente.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho detto che per fare un'offerta devi presentarle, ma che devi sapere che le otterrai. Quindi fai un certo livello di consultazioni che richiede del tempo e, potenzialmente, influisce su come l'offerta viene strutturata.