Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Parlare di griglie il 21 luglio secondo me non ha molto senso. Comunque io mi aspetto calma e crescita graduale, non ne farei un dramma se l'anno prossimo non riuscissimo ad entrare in Cl, a condizione però di indovinare gli acquisti e avere una base solida sulla quale costruire
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Questa è la prima sessione di un progetto triennale; come abbiamo visto, la società esonera il tecnico prima della scadenza del contratto solo se c’è necessità, a DDR e Ghisolfi hanno dato tempo per costruire. È fondamentale gettare bene le fondamenta, eventualmente proseguire a gennaio e poi piazzarsi bene in campionato, possibilmente arrivando anche in fondo in coppa perché le primavere impegnate ormai sono una piacevole abitudine.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:57 Ma pure il quinto. Diciamo che Milan, Juve, Inter e Napoli sono già molto più avanti, mettici l'Atalanta ed eccola lì.
Pero` una che floppa c'e` quasi sempre. Vedi il Napoli lo scorso anno e quello precedente se non fosse stato per la penalizzazione della Juve sarebbe stato il Milan. L'anno prima fu l'Atalanta che veniva da due anni di CL di fila, mi pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bentornato @aldodice26x1
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io cmq inizio ad essere pessimista su Soule`. Non sul fatto che lo si prenda, ma sul fatto che lo si faccia in tempi brevi. Mi pare che si sia giunti alla piu` classica situazione di 'deadlock': chi vende lo vuole vendere ad altri, noi forti dell'accordo col giocatore diciamo che ce lo devono vendere a noi alle condizioni nostre. 90 su 100 alla fine te lo vendono ma e` letteralmente una situazione che ho visto impiegare mesi per risolversi, da Burdisso, a Smalling, a - volendo andare su altri club perche` non e` perche` noi perche` siamo noi ma perche` la situazione si presta a questo - Reijnders lo scorso anno per il Milan. Poi sicuro mi sbagliero`, per carita` fino a qualche giorno fa pensavo che stessimo facendo il gioco della Juve per far alzare la cifra che il Leicester lo avrebbe pagato in cambio di uno sconto su Chiesa e tutti gli indizi dicono che ho sbagliato.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Boh, tutto può essere eh. Io credo che alla fine qualcosina in più metteremo, ma non tanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... fenerbahce

Il futuro di Youssef En-Nesyri è ancora da decifrare. L'attaccante marocchino è seguito con grande interesse da Fenerbahce e Roma: secondo quanto riportato dal portale spagnolo, il club turco è al lavoro per trovare un accordo con il Siviglia sulla base di circa 20 milioni di euro, ma l'attaccante ha ancora molti dubbi sul trasferimento alla corte di José Mourinho. Intanto i giallorossi osservano interessati e tramite l'intermediario Diego Tavano cercano di convincere En-Nesyri. I capitolini non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale e attendono eventuali sviluppi sulla trattativa tra il Fenerbahce e il Siviglia. Daniele De Rossi considera il ventisettenne l'attaccante ideale per fare un salto di qualità.

(diariodesevilla.es)

piange il teeeeeleeeeeeeeeefonooooooo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me En-Nesyri aspetta inutilmente, la Roma non si muove dalle sue valutazioni.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se Soulé va per le lunghe non mi pare un grosso problema, l'importante è che nel frattempo venga fatto il resto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Secondo me x Soulè vogliamo prenderli sulla fretta di alzare soldi per le operazioni in entrata che vogliono fare (Koopmeiners, Torino), ma occhio che se poi gli si sblocca inaspettatamente in uscita un Chiesa, un McKennie possono pure decidere di tenerselo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mi fanno ridere i commenti del tipo "la Roma non si piega alla Juve, ha l'accordo col giocatore e se arriva lo fa alle sue condizioni"
Lol.
La Roma. Contro la Juve.
Lol.

Ok esse tifosi ma manco a piasse per culo tra di noi su
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 lug 2024, 16:22 Io cmq inizio ad essere pessimista su Soule`. Non sul fatto che lo si prenda, ma sul fatto che lo si faccia in tempi brevi. Mi pare che si sia giunti alla piu` classica situazione di 'deadlock': chi vende lo vuole vendere ad altri, noi forti dell'accordo col giocatore diciamo che ce lo devono vendere a noi alle condizioni nostre. 90 su 100 alla fine te lo vendono ma e` letteralmente una situazione che ho visto impiegare mesi per risolversi, da Burdisso, a Smalling, a - volendo andare su altri club perche` non e` perche` noi perche` siamo noi ma perche` la situazione si presta a questo - Reijnders lo scorso anno per il Milan. Poi sicuro mi sbagliero`, per carita` fino a qualche giorno fa pensavo che stessimo facendo il gioco della Juve per far alzare la cifra che il Leicester lo avrebbe pagato in cambio di uno sconto su Chiesa e tutti gli indizi dicono che ho sbagliato.
Soulè Hujisen koopmainers sono tutti e 3 legati.

È na bella partita a poker fra Roma Juve e Atalanta
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 lug 2024, 16:50
'Sta merda
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack io credo che abbiano deciso di puntare su Yildiz e quindi lui vogliano cederlo perché troppo simile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi