Si è palesemente na toppa
Maglie AS Roma
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Titolare
- Reactions:
Infatti noi abbiamo un contratto premium e non elite con adidas.FoveaASR ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:24 D’altronde, era noto dalla firma del contratto che fossimo una squadra di seconda fascia tra i clienti Adidas, letteralmente. La seconda maglia non piace manco a me, per inciso.
Se hanno scopiazzato sui colori la maglia derby 16-17, ulteriore plauso perché era bellissima, nonostante il risultato avverso della circostanza.
Quanto poi all’attenzione alla storia, c’è il controsenso nel post stesso, visto che si fa riferimento alla tribuna d’onore di Testaccio.
Il design a righe è stato utilizzato anche a metà anni Novanta, ergo ha fatto parte della storia della Roma.
Riguardo al punto riguardo l’attenzione alla storia, viene specificato che la maglia è una reinterpretazione dell’abbonamento 33/34. È un’affermazione errata, dato che fanno riferimento a una tessera riservata alla tribuna d’onore; per vedere le vere tessere abbonamento basta andare sul profilo FB di Contucci. Da questo si evince come costruiscono le loro verità per giustificare quello che fanno.
Riguardo al design a righe, premetto che non mi piacciono tutte le maglie fatte da asics in quel periodo, sia per il design, sia per il colore troppo arancione. Le righe non c’entrano niente con la nostra maglia.
-
- Leggenda
- Reactions:
Come al solito, conteranno i numeri: se replichiamo o miglioriamo quelli della scorsa stagione, avranno ragione loro.
La prima maglia è bella, legata alla storia della Roma e ben dettagliata; la seconda è brutta e poco sensata anche da un punto di vista streetwear. Vediamo che succede con terza, quarta e collezione Originals (la giacca a vento anticipata nelle scorse settimane per me è bellissima).
La prima maglia è bella, legata alla storia della Roma e ben dettagliata; la seconda è brutta e poco sensata anche da un punto di vista streetwear. Vediamo che succede con terza, quarta e collezione Originals (la giacca a vento anticipata nelle scorse settimane per me è bellissima).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sarebbe stata perfetta se avesse avuto lo stemma adidas anni 90 e non avesse avuto lo sponsor

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me va bene pure Ciardulli.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Signor Adido, signor Adido, la maglia non rispetta la tradizione (che noi non conosciamo e di cui ci informiamo solo per cagare il casio a targhe alterne).
La bontà della ciliegia maggiolina
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pantaloncino bianco e le maglie diventano tutte belle, mi raccomando.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il pantaloncino è rosso

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Con quella maglia avresti dovuto fare logo e inserti di colore diverso sul pantaloncino. Francamente meglio così.paolo67 ha scritto:Pantaloncino bianco e le maglie diventano tutte belle, mi raccomando.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo ma parto proprio dall'idea di farlo bianco.il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 9:39 Con quella maglia avresti dovuto fare logo e inserti di colore diverso sul pantaloncino. Francamente meglio così.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Nei Roma store mi hanno detto che non si venderanno più quelle senza sponsor, l ho chiesto anche io
- panaro
- Capitano
- Reactions:
John Locke ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 3:16 Nei Roma store mi hanno detto che non si venderanno più quelle senza sponsor, l ho chiesto anche io
Si, ieri anche su Adidas UK sono uscite solo con sponsor, JD lo stesso. Grazie.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque se confermata la terza blu mi sembra bella assai