Che esempi del caxxo che fai pure tu. Quello che prendi prima, al supermercato le uova la pasta e il guanciale li paghi tutt'assieme. Il calciomercato non funziona cosi`.red5788 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
Servono le uova che sono fondamentali, ma se nel percorso del supermercato trovo prima la pasta, poi il guanciale e solo alla fine verso le casse le uova, io la prima cosa che compro è la pasta, poi il guanciale e poi le uova.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dice red che offre la carbonara lui perche` sta` impaccato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Juve Soule` lo vuole dare in PL, ma l'agente si chiama letteralmente Guastadisegno.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io dicevo la tipologia del centravanti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 1:09 Vabbe` ma che devono prendere il centravanti (due se esce Abraham) chi lo ha messo in discussione?
Se metti Dybala e Soulè, Abraham per me va bene, ci sta.
Non puoi mettere Mikautadze, per esempio.
Poi a me Abraham piaceva, prendiamo un altro.
Sorloth per caratteristiche, se compri Soulè, va benissimo, ma io 38 milioni non li spenderei mai per lui.
Io vorrei Icardi, ma è 1.80, però se si fa prestare il tacco 12 da Wanda, scavalliamo l'1.90

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Attaccanti,difensori,ogni tanto dici prendereste questo,a buffo.

Ti tengo d'occhio.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Buona lettura, magari scambio di plusvalenze con soule.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:04 Ho come l'impressione che la Roma voglia vendere Baldanzi ed abbia già l'acquirente pronto. Un pò com'è successo nell'investimento per Le Fee con l'Al-Ittihād pronto a prendere Aouar.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, per me prima di Baldanzi (e sono andati via in 10) devono andarsene i 3 che fanno parte della zona del centrocampo, non dico i nomi ma i cognomi: Cristante, Pellegrini, Bove.
Ma tanto non accadrà.
Ma tanto non accadrà.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ce l'avevamo l'anno scorso e una volta incollatogli addosso il difensore più grosso che avevano, gli avversari riuscivano a tenerlo a bada per molto, troppo tempo a partita.
Con Soule e Dybala dietro una punta veloce si può giocare palla a terra, cosa che viceversa può dare tanto fastidio agli avversari, in Italia.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Con 3 piccoli davanti, facciamo 4 che è pure peggio, in Italia, non vai da nessuna parte.Asvello ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 2:26 Ce l'avevamo l'anno scorso e una volta incollatogli addosso il difensore più grosso che avevano, gli avversari riuscivano a tenerlo a bada per molto, troppo tempo a partita.
Con Soule e Dybala dietro una punta veloce si può giocare palla a terra, cosa che viceversa può dare tanto fastidio agli avversari, in Italia.
Parere mio eh.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Gli ultimi campionati li hanno vinti il Milan con Giroud 1.93.
Il Napoli con osimhen 1.85 e l'Inter con Thuram 1.92.
Se noi abbiamo Dybala, Baldanzi e compriamo Soulè, non possiamo giocare con Montella punta.
Questo intendevo, mammagari avercelo Montella
Il Napoli con osimhen 1.85 e l'Inter con Thuram 1.92.
Se noi abbiamo Dybala, Baldanzi e compriamo Soulè, non possiamo giocare con Montella punta.
Questo intendevo, mammagari avercelo Montella
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Amico skunk, purtroppo bisogna arrendersi all'idea che la mediocrità di centrocampo te la devi tenere fino a fine contratto.
Speriamo solo che non rinnovano con prolungamento tipo karsdorp.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Mi ricordo i primi anni di forum, una 15 di anni fa almeno, si organizzavano cene anche se non ho mai partecipato
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È ora di cominciare a coprire i ruoli scoperti. Assolutamente.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo, ci siamo sempre divertiti. Per non parlare delle partite a calcettoJohn Locke ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 3:12 Mi ricordo i primi anni di forum, una 15 di anni fa almeno, si organizzavano cene anche se non ho mai partecipato

-
- Fenomeno
- Reactions:
Facciamola una cena ragazziingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 7:53 Confermo, ci siamo sempre divertiti. Per non parlare delle partite a calcetto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions