Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

A me En-Nesyri sta bene, comunque

Ho sempre pensato che la Roma non possa fare tutto quello che serve in una sessione. Se lo step intermedio, che diventi riserva l'anno prossimo quando potremmo poter spendere di piu' nel ruolo, deve essere questo va benissimo

C'e' pero' ancora molto da fare, i terzini, almeno un esterno vero, se possibile un cc "bestiale"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:30 A me En-Nesyri sta bene, comunque

Ho sempre pensato che la Roma non possa fare tutto quello che serve in una sessione. Se lo step intermedio, che diventi riserva l'anno prossimo quando potremmo poter spendere di piu' nel ruolo, deve essere questo va benissimo

C'e' pero' ancora molto da fare, i terzini, almeno un esterno vero, se possibile un cc "bestiale"
Per 2 anni non abbiamo fatto mercato, io mi aspetto che la società tutta si sia orgranizzata nei minimi dettagli per fare una Roma molto competitiva. L'arrivo in ritardo o meno di Ghisolfi non deve cambiare nulla, non è il DS che mette i soldi e decide l'investimento da fare, lui al massimo porta avanti le trattative e può avere o meno delle buone idee (esempio Le Fee potrebbe essere stata una buona idea).
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me e' impossibile fare tutto quello che servirebbe (6 titolari e probabilmente pure qualche riserva) in una sessione

l'unica e' che devi accettare che in alcuni ruoli prendi il titolare di oggi che sia riserva domani, non quello "finale"

tipo Angelinho o, eventualmente, il Sorloth o En-Nesry della situazione
Ultima modifica di faro il ven 19 lug 2024, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:30 A me En-Nesyri sta bene, comunque

Se gli metti vicino un’ala veloce, forte, per me ci può stare.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

supernova ha scritto: ven 19 lug 2024, 1:56 Mamma mia che faccia da iturbe
È il gemello di Justin Long, perfetto per girare Dodgeball 2
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Matias Fernandez-Pardo del Gent è un giocatore seguito con attenzione dalla Roma. Anche il Milan ha fatto un sondaggio su di lui

Biafora. Il ragazzo è un esterno offensivo sinistro belga di origini spagnole, classe ‘05 del Genk. Anche per struttura fisica, ricorda vagamente Yannick Ferreira Carrasco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Di Pardo ne aveva parlato giorni fa DajeAle, si vede che qualche dritta riesce ad averla.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:34 per me e' impossibile fare tutto quello che servirebbe (6 titolari e probabilmente pure qualche riserva) in una sessione

l'unica e' che devi accettare che in alcuni ruoli prendi il titolare di oggi che sia riserva domani, non quello "finale"

tipo Angelinho o, eventualmente, il Sorloth o En-Nesry della situazione
Ghisolfi mercoledì ha detto che la Roma farà ancora sei/sette operazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:34 Matias Fernandez-Pardo del Gent è un giocatore seguito con attenzione dalla Roma. Anche il Milan ha fatto un sondaggio su di lui

Biafora. Il ragazzo è un esterno offensivo sinistro belga di origini spagnole, classe ‘05 del Genk. Anche per struttura fisica, ricorda vagamente Yannick Ferreira Carrasco.
io due/tre colpi del genere (ovviamente non posso giudicare nello specifico non conoscendolo per nulla) me li aspetto sinceramente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:35 Ghisolfi mercoledì ha detto che la Roma farà ancora sei/sette operazioni.
si ma mi sembra che ci si aspettino 6/7 Julian Alvarez asd

io semplicemente dico che tra questi 6/7 e' normale che ci siano parecchi Angelinho ed En-Nesry, gente che non esalta ma che non e' neanche da pippa ar sugo
Ultima modifica di faro il ven 19 lug 2024, 8:38, modificato 1 volta in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:36 io due/tre colpi del genere (ovviamente non posso giudicare nello specifico non conoscendolo per nulla) me li aspetto sinceramente
Pardo lo devono prendere come sostituto di Zalewski, il profilo è quello.
Poi però devono vendere Elsha e prendere il titolare.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque mi correggo, se En-Nesry davvero vuole tre netti che andasse alla corte di Mou
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

redever ha scritto: ven 19 lug 2024, 6:09 Proviamo a giocare..il nome di @Tony Brando per me è Sesko
Magari
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:36 io due/tre colpi del genere (ovviamente non posso giudicare nello specifico non conoscendolo per nulla) me li aspetto sinceramente
Colpi di questo tipo mi piacciono.
Però forse 10M per un 2005 sono un rischio grande.
Così come 30M per Soule
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

sull'attaccante aspetterei di vedere che succede con Abraham, secondo me non sarebbe un delitto fare la prossima stagione con lui davanti, se intorno compri bene...
Rispondi