Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Vaevictis »

Ammazza, quindi l'ambizione di vincere alla fine si riduce a superare di tre volte l'offerta delle contendenti perché la Liga Turca fa schifo al cazzo.

Per carità, lecito. Ma se devo dare 8 milioni ad En-Nesyri se lo tenga José.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:06 Ma potendo scegliere, quale accoppiata comprereste tra en Nasiry/ Chiesa e David/ Soulè?
Dovendo svegliere una delle due coppie

David/Soulé
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:44 Beh oddio, Jonathan David è una punta centrale fatta e finita, più associativa di En-Nesyri.
Non so se più associativa (in realtà non so cosa sia una punta associativa) ma certamente è una punta più forte. È da maggio che dico che viene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:05 direi di si, stiamo riprendendo Sadiq Umar a 0 praticamente
Sono rimasto un po’ così… ora hai la mia attenzione, come si fa a prenderlo a zero? :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:06 Ma potendo scegliere, quale accoppiata comprereste tra en Nasiry/ Chiesa e David/ Soulè?
Dovendo svegliere una delle due coppie

David chiesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:08 Sono rimasto un po’ così… ora hai la mia attenzione, come si fa a prenderlo a zero? :mrgreen:
sta proprio li il bello, ma su un forum pubblico non possiamo dire come accadrà
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:07 Non so se più associativa (in realtà non so cosa sia una punta associativa) ma certamente è una punta più forte. È da maggio che dico che viene
Higuaín massimo esempio in Italia di punta associativa, che lega i reparti e partecipa anche in zona rifinitura. Questa figura, nel campionato italiano, l’ha introdotta Spalletti vent’anni fa con Totti.
David non è chiaramente né Higuaín, né Totti, né Džeko, ma ha le caratteristiche per stare in una squadra che voglia essere dominante col pallone: rispetto ad En-Nesyri, gioca su tutto il fronte offensivo e non solo in area.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un altro esempio, forse il più calzante, viene anch’esso dal Napoli sarriano ed è Mertens: per chi segue là Premier, il capostipite lì è stato Agüero e oggi un altro esempio potrebbe essere João Pedro del Brighton.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Secondo me Chiesa è preso e per una sorta di gentleman agreement aspettano che si sposa.
Per fare un matrimonio tranquillo senza che qualche subumano lo va ad insultare fuori il matrimonio dandogli del mercenario ingrato
Perché esistono attrezzi del genere
Vedremo
Per me dopo il 20 luglio lo annunciano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me l’unico che stiamo seguendo da vicino della Juve è Soulé, anche perché c’è una trattativa confermata. Chiesa è un discorso fermo che forse, ma forse, si riaprirà ad agosto.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:54 Moriremo tutti. :mmmmm:
Perché?
Sangare comunque ha 87 di progressione e 86 di stamina.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:43 Non ho capito...

Ah si, io ho capito che occasioni di mercato era riferito a Bove. Ho letto che piace alla Fiorentina.
Io penso che si riferisse alle offerte pervenute per Paredes.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:16 Perché?
Sangare comunque ha 87 di progressione e 86 di stamina.
Lo compriamo il terzino destro,ovviamente avrai da ridire sulla sua squadra di provenienza. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: David chiesa
Ste mannaggia mannaggia devi fa sempre de testa tua...ahahah

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 18 lug 2024, 21:07 David/Soulé
@simone :ok:
Rispondi