Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:33 Ma no dai, non credo.
Il nesso con le occasioni di mercato quale sarebbe allora?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

In radio stavo sentendo che la Roma si è spostata su David, ma io ho un sacco di dubbi su questa trattativa boh. Già uno che ti dice che vorrebbe spostarsi in premier… ma poi c’è la fila, boh…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:30 Non ha neanche il fisico però Jack.
E` 2cm piu` alto di Gattuso. Poi ha 22 anni, si puo` irrobustire. Uovo sbattuto nel Nesquik.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 18 lug 2024, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma non si è spostata su David come alternativa ad En-Nesyri, probabilmente per il canadese si sono aperte porte prima chiuse. Non ha alcun senso trattare quest’ultimo come alternativa al marocchino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:40 In radio stavo sentendo che la Roma si è spostata su David, ma io ho un sacco di dubbi su questa trattativa boh. Già uno che ti dice che vorrebbe spostarsi in premier… ma poi c’è la fila, boh…
forse non sei attento su ciò che riporta T. Brando
Immagine
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:07 Mi stai citando realtà che nulla c’entrano con la nostra situazione. Una cosa è che costruisci una squadra e approfitti anche delle occasioni, altra è aspettare le occasioni e basta
Abbiamo aspettato le occasioni per il fpa fino all'anno scorso.
Se abbiamo già riscattato Angelino, comprato un td per la primavera, Le Fee e il portiere di riserva mi pare una situazione molto migliore di quando eri appeso a Juve e Inter che si sono litigate come due comari siciliane il feretro del morto e alla fine Lukaku l'abbiamo portato a casa noi.
Siamo in ritardo? Ni, perché ci mancano de facto come titolari inamovibili un centrocampista, un terzino destro, un attaccante centrale e l'esterno barra Soule che dipende dai moduli che il mister sceglierà per cambiare in corsa.
Da come parlate sembra che ci manchino dieci giocatori.
Poi se non vi piacciono quelli che già abbiamo è un altro discorso (che non serve ripetere come un mantra, non funziona, altrimenti il dannato Biondo sarebbe volato fuori da Trigoria su una scopa già tre anni fa grazie alle mie urla guardandolo schierato in campo)
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto:In radio stavo sentendo che la Roma si è spostata su David, ma io ho un sacco di dubbi su questa trattativa boh. Già uno che ti dice che vorrebbe spostarsi in premier… ma poi c’è la fila, boh…
Per quale ruolo? Sebbene lo abbiano messo davanti per me non è un centravanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:40 Il nesso con le occasioni di mercato quale sarebbe allora?
Non ho capito...

Ah si, io ho capito che occasioni di mercato era riferito a Bove. Ho letto che piace alla Fiorentina.
Ultima modifica di karlem il gio 18 lug 2024, 20:46, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:37 Lui parlava di Mazinga Zeta mediano che giocava in Giappone negli anni 70, forte nel calcio (in petto) e lo scatto fotonico…
Era più capace e grosso Great Mazinger :tussnz:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ma quale David, non ci credo neanche se lo vedo
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Beh oddio, Jonathan David è una punta centrale fatta e finita, più associativa di En-Nesyri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:42 La Roma non si è spostata su David come alternativa ad En-Nesyri, probabilmente per il canadese si sono aperte porte prima chiuse. Non ha alcun senso trattare quest’ultimo come alternativa al marocchino.
Il fatto che siamo alla terza punta diversa che si avvicina e poi scompare improvvisamente nel metaverso e ognuna di queste non c'entra un cazzo con l'altro secondo me è sintomatico.

Ricorda molto la scorsa estate con scamacca, Marcos Leonardo, beltran, Zapata e compagnia...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:45 Il fatto che siamo alla terza punta diversa che si avvicina e poi scompare improvvisamente nel metaverso e ognuna di queste non c'entra un cazzo con l'altro secondo me è sintomatico.

Ricorda molto la scorsa estate con scamacca, Marcos Leonardo, beltran, Zapata e compagnia...
Secondo me, a differenza dell’anno scorso, tu puoi scegliere e adattare lo scenario. La differenza è notevole.

Johann Cruijff
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

ingresso20libero ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:29 vabbè siamo sempre quelli che volevano lavorare su Pastore mezz'ala
Considerato che giocava su mezza gamba...
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Angelo Eater su X dice che En-Nesyri è praticamente sfumato
Rispondi