Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:07 Mi stai citando realtà che nulla c’entrano con la nostra situazione. Una cosa è che costruisci una squadra e approfitti anche delle occasioni, altra è aspettare le occasioni e basta
Il margine di manovra delle due sessioni estive precedenti era - date le restrizioni del SA - talmente ristretto che il diagramma di Venn tra quello che potevi e quello che volevi fare produceva un'intersezione degli insiemi in cui rientravano sostanzialmente solo le occasioni.

Quest'anno il margine di manovra e` maggiore e non mi pare che per prendere Le Fee abbiano aspettato un'occasione. O anche Baldanzi (per dire potevano aspettare di vedere se l'Empoli retrocedeva).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:11 Credo di scrivere in un italiano corretto, infatti ho scritto "Adesso però non scadiamo nel tuttapposter". Se avessi voluto dire altro avrei scritto altro, nel caso sono a disposizione per un ripasso di sintassi e costruzione del periodo.
Forma =/ sostanza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Capisco tutto ma almeno i terzini sarebbe ora di farli. Cazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:21 Capisco tutto ma almeno i terzini sarebbe ora di farli. Cazzo.
Sono d'accordo,il terzino destro dobbiamo farlo al più presto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Capisco tutto ma almeno i terzini sarebbe ora di farli. Cazzo.
Aspetteranno la cessione di Karsdorp, ci stanno lavorando sicuramente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Aléxandros ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:25
Dopo questo Twitter qualsiasi cosa succede può dire "come da me anticipato"
TAYLOR FREDDO!!!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A sinistra siamo passati da Gomez a Gallo a Dahl al nulla.
A destra siamo passati da Bellanova a Tiago Santos, a Doué ad Assignon, al nulla.
Sembriamo un'apetta rincoglionita che vola di fiore in fiore senza impollinarne nessuno.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io sono tuttapposters perchè sono convinto che arriveranno chiesa david un buon terzino dx e un cc alla rabiot
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:27 Aspetteranno la cessione di Karsdorp, ci stanno lavorando sicuramente.
Ma Karsdorp è fuori rosa, un altro va preso comunque. E deve essere almeno potenzialmente un titolare.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:04 Mi sa che prima ha giocato nell'udinese e poi nel lecce
Sì, prima Udinese e poi Lecce. Ricordo che quando era al Lecce volevamo prenderlo noi ed era quasi tutto fatto, non ricordo, però, perchè saltò tutto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:16 Per me dopo che ho scritto piu` volte che la Roma e` in ritardo e che sono indemoniato che non hanno preso Kone` non esiste che mi si scriva 'tuttapposter', a maggior ragione se il fatto che la Roma e` oggettivamente in ritardo l'ho scritto in messaggi che erano in risposta a chi oggi mi etichetta in quel modo e quindi non puo` non averlo letto. Questi comportamenti sono uno schifo, si occupasse a scrivere i post con 'tic toc, il tempo passa', ma certe cose non si possono fare passare in cavalleria.
Concordo pienamente, sebbene sulla questione del ritardo io abbia una timeline diversa (Inghilterra).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:31 A sinistra siamo passati da Gomez a Gallo a Dahl al nulla.
A destra siamo passati da Bellanova a Tiago Santos, a Doué ad Assignon, al nulla.
Sembriamo un'apetta rincoglionita che vola di fiore in fiore senza impollinarne nessuno.
Lascia sta che io oggi ho dovuto eliminare un nido di vesponi, belli incazzati, alle 3 del pomeriggio, sopra il tetto.
Ultima modifica di skunk18 il gio 18 lug 2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi