Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: gio 18 lug 2024, 13:34 Che qualcuno ti ascolti...anche se lui ha deciso di rimanere qui.
Certo a sti prezzi.
Ti credo prende lo stipendio arabo rimanendo a due passi casa sua… :mrgreen: chiamalo fesso… ogni tanto gioca pure a pallone, così per far dire ai fessacchiotti tifosi der capitano, hai visto ha fatto due goals e due assists…ha fatto tombola… quando lo smovi… ma poi chi se lo raccatta? Dove sta questa fila per prendere Pellegrini o Cristante? So campioni da cortile… :mmmmm:
Ultima modifica di Lord_Thara il gio 18 lug 2024, 15:45, modificato 1 volta in totale.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

karsdorp is a bigsaw
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 15:41 sa giocare palle da dietro?
pure a testa in giù
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 15:41 sa giocare palle da dietro?
Ehhh, avoja, fa sparì palle e mazza…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Una Roma che mi piacerebbe vedere ( e che non vedrò mai)

Svilar
Bellanova Mancini Ndicka Locko
Paredes Rodriguez
Soulè Dybala Le Fee
David (en Nesryi)
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Come diceva @Jack l'Irlandese, Bellanova ormai va depennato. Vediamo cosa succede in quella casella, Assignon è un nome interessante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

FoveaASR ha scritto: gio 18 lug 2024, 15:53 Come diceva @Jack l'Irlandese, Bellanova ormai va depennato. Vediamo cosa succede in quella casella, Assignon è un nome interessante.
non cominciamo io l'ho detto quando ancora dormiva visto il fuso orario :spe: :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

terzini destri scadenza 2025 su cui punterei in questo ordine:

calabria
geertruida
wan bissaka
douè

karsdorp
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Più passa il tempo, più calciatori si accasano, meno scelta per tutti, e prezzi che si alzano… per me la squadra doveva essere già stata costruita, poi si poteva lasciare spazio per qualche colpo all’ultimo minuto, soprattutto per calciatori con una situazione contrattuale particolare, tipo Chiesa, per fare un esempio. A questo punto mi sembra chiaro che Ghisolfi stia lavorando per la Roma da quando è stato ufficializzato o giù di lì, il che mi sa di dilettanti allo sbaraglio a livello societario
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:02 Più passa il tempo, più calciatori si accasano, meno scelta per tutti, e prezzi che si alzano… per me la squadra doveva essere già stata costruita, poi si poteva lasciare spazio per qualche colpo all’ultimo minuto, soprattutto per calciatori con una situazione contrattuale particolare, tipo Chiesa, per fare un esempio. A questo punto mi sembra chiaro che Ghisolfi stia lavorando per la Roma da quando è stato ufficializzato o giù di lì, il che mi sa di dilettanti allo sbaraglio a livello societario
delle big in esubero perdono di valore e diventano possibili per noi e poi scusa ma l'importante è comprare bene ed inoltre non mi sembra di vedere in giro per l'europa tutto sto giro di giocatori acquistati... aspettano il psg di turno che crea l'effetto domino sull'intero calciomercato
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:02 Più passa il tempo, più calciatori si accasano, meno scelta per tutti, e prezzi che si alzano… per me la squadra doveva essere già stata costruita, poi si poteva lasciare spazio per qualche colpo all’ultimo minuto, soprattutto per calciatori con una situazione contrattuale particolare, tipo Chiesa, per fare un esempio. A questo punto mi sembra chiaro che Ghisolfi stia lavorando per la Roma da quando è stato ufficializzato o giù di lì, il che mi sa di dilettanti allo sbaraglio a livello societario
delle big in esubero perdono di valore e diventano possibili per noi e poi scusa ma l'importante è comprare bene ed inoltre non mi sembra di vedere in giro per l'europa tutto sto giro di giocatori acquistati... aspettano il psg di turno che crea l'effetto domino sull'intero calciomercato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia se josè riesce a strapparci en nesyri a fior di milioni vuol dire che ci ama ancora
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:09 Mamma mia se josè riesce a strapparci en nesyri a fior di milioni vuol dire che ci ama ancora
Josè romanista fracico
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:06 delle big in esubero perdono di valore e diventano possibili per noi e poi scusa ma l'importante è comprare bene ed inoltre non mi sembra di vedere in giro per l'europa tutto sto giro di giocatori acquistati... aspettano il psg di turno che crea l'effetto domino sull'intero calciomercato
Ancora con gli esuberi… ma ancora non se semo stufati?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me, nonostante ripetuti post sul tema, ancora non è chiara la differenza tra anno solare e annualità di esercizio del bilancio. L’unica deadline che conta è l’Inghilterra, dove riavremo anche quasi tutti i nazionali: se per allora gli unici nuovi saranno ancora Sangaré, Le Fée e Ryan, potremo dire di essere in effettivo ritardo. In ogni caso, per me almeno un paio di trattative potranno anche andare ad agosto, perché dipendono dall’uscita di alcuni nostri giocatori: penso soprattutto al centravanti e al centrale difensivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi