Abraham non lo accetto minimamente. Almeno un David
Mercato invernale 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
ho visto... impraticabile... scade 2026, al massimo puoi provare un prestito con diritto con parte dell'ingaggio pagato e poi puntare al fatto che a giugno prossimo gli rimane solo un anno di contratto e vista l'età gli puoi fare tranquillamente un quinquennale da 4-5+bonus l'annopasmadferit ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 11:45 Sancho allo United prende 20 l'anno. 20. Roba che lo United deve contribuire al 75% per vederlo da noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala
Sul CC serve un miracolo, ma su sti 3 voglio rimanere fiducioso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- panaro
- Capitano
- Reactions:
Tra i 3, mi sa che fanno fuori Rashford, sai?pierpeter86 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 11:33 CUT
a sinistra hanno rashford, garnacho e Sancho.
CUT
forse io un acquisto alla Pulisic lo proverei... Jadon Sancho...
Con Ten Hag non si possono più vedere.
Ma non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
lui potrebbe giocare sia ala che punta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dopo la cessione di Buongiorno il Torino ha tolto Bellanova dal mercato.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 11:35 Scusate, ma di Bellanova non si parla più? Era stato uno dei primi nomi accostati alla Roma. E direi giustamente. Poi vedo Bongiorno che va al Napoli e Bellanova sparito dai radar. Quando il ruolo di esterno destro è la priorità da anni. Si attende che parta la sciagura dei retropassaggio???
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Era così fondamentale un profilo alla Le Fèe? Chiedo per un amico… ma che so una banda de deficienti? Me sto comincia a rompe de bruttoDanieleAsR ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 11:57 Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala
-
- Fenomeno
- Reactions:
a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 11:57 Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo a posto per far cagare un’altra stagionepierpeter86 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 12:02 a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq troppi estremi oh. Tra quello che fà la formazione con le x come se sostituiremmo sia Cristante che Pellegrini che Paredes che sappiamo tutti che non succederà mai nella vita e quello che la squadra titolare sarà quelli che già ci stanno e rassegniamoci. Fate meno oh. Ma na via de mezzo no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Credo potremmo agilmente arrivare a una piottata di goal presi con un cammino medio in Europa (tipo che arrivi agli ottavi / quarti)pep927 ha scritto:Svilar
Celik, Mancini, Ndicka, Angelino
Le Fee, Paredes
Dybala, Pellegrini, Soule
Abraham
Non mi aspetto niente di più
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so non lo conoscoLord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 12:02 Era così fondamentale un profilo alla Le Fèe? Chiedo per un amico… ma che so una banda de deficienti? Me sto comincia a rompe de brutto
Mi auguro sia forte sennò ripartiamo con il peggior cc tra le squadre concorrenti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Con gioia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: