Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Salazar »

pep927 ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:40 Svilar
Celik, Mancini, Ndicka, Angelino
Le Fee, Paredes
Dybala, Pellegrini, Soule
Abraham

Non mi aspetto niente di più
Abraham non lo accetto minimamente. Almeno un David
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:45 Sancho allo United prende 20 l'anno. 20. Roba che lo United deve contribuire al 75% per vederlo da noi.
ho visto... impraticabile... scade 2026, al massimo puoi provare un prestito con diritto con parte dell'ingaggio pagato e poi puntare al fatto che a giugno prossimo gli rimane solo un anno di contratto e vista l'età gli puoi fare tranquillamente un quinquennale da 4-5+bonus l'anno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala

Sul CC serve un miracolo, ma su sti 3 voglio rimanere fiducioso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

pierpeter86 ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:33 CUT
a sinistra hanno rashford, garnacho e Sancho.

CUT

forse io un acquisto alla Pulisic lo proverei... Jadon Sancho...
Tra i 3, mi sa che fanno fuori Rashford, sai?
Con Ten Hag non si possono più vedere.

Ma non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

panaro ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:58 Tra i 3, mi sa che fanno fuori Rashford, sai?

E dove va? Squadre con il posto a disposizione non mi sembra ce ne siano parecchie in premier
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

panaro ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:58 Tra i 3, mi sa che fanno fuori Rashford, sai?

lui potrebbe giocare sia ala che punta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:35 Scusate, ma di Bellanova non si parla più? Era stato uno dei primi nomi accostati alla Roma. E direi giustamente. Poi vedo Bongiorno che va al Napoli e Bellanova sparito dai radar. Quando il ruolo di esterno destro è la priorità da anni. Si attende che parta la sciagura dei retropassaggio???
Dopo la cessione di Buongiorno il Torino ha tolto Bellanova dal mercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:57 Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala

Era così fondamentale un profilo alla Le Fèe? Chiedo per un amico… ma che so una banda de deficienti? Me sto comincia a rompe de brutto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

DanieleAsR ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:57 Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala

a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:02 a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.
Stiamo a posto per far cagare un’altra stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq troppi estremi oh. Tra quello che fà la formazione con le x come se sostituiremmo sia Cristante che Pellegrini che Paredes che sappiamo tutti che non succederà mai nella vita e quello che la squadra titolare sarà quelli che già ci stanno e rassegniamoci. Fate meno oh. Ma na via de mezzo no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pep927 ha scritto:Svilar
Celik, Mancini, Ndicka, Angelino
Le Fee, Paredes
Dybala, Pellegrini, Soule
Abraham

Non mi aspetto niente di più
Credo potremmo agilmente arrivare a una piottata di goal presi con un cammino medio in Europa (tipo che arrivi agli ottavi / quarti)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:02 Era così fondamentale un profilo alla Le Fèe? Chiedo per un amico… ma che so una banda de deficienti? Me sto comincia a rompe de brutto
Non lo so non lo conosco

Mi auguro sia forte sennò ripartiamo con il peggior cc tra le squadre concorrenti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:53 abbè ma è scontato che per giocare con cristante & co si abbassa lo stipendio
Con gioia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi