Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 21:45
Marotta starebbe pensando a Chiesa a zero la prossima estate
Ed ecco spiegato perché sono naufragate le promesse d'amore tra Chiesa e la Roma...
Sempre detto che il primo investimento importante da fare sarebbe stato quello di prendere Marotta.
A parte che ricordiamoci che Marotta è pure quello che ha perso Dybala perchè aveva dato la priorità al prestito di Lukaku avendo già in rosa Dzeko, che lo scorso mercato non riesce a prendere Morata e Scamacca come non ci riesce la Roma e finisce per prendere Arnautovic 35enne e Sanchez a cui aveva dato la buonauscita un anno prima (ma troppo tardi per portarsi a casa Dybala)... Ma mi dici per quale motivo dovrebbe venire alla Roma che non fa la CL oggi (o anche peggio 3 anni fà all' inizio dell'avventura Friedkin con il SA agreement alle porte e senza il pedigree Europeo che abbiamo ora)?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 1:47
Paredes centrale, Le fee ed uno da comprare intermedi.
Cristante e Pellegrini a cuccia in panchina.
433
In avanti, nei 3, ti metto:
Dybala Icardi Soulè.
Forza Argentina.
Ma non sarà così, purtroppo.
Questo è un fuffarolo della scuderia di Enerix ed Er Faina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 0:35
Bravo, hai preso un candela e un naingolan negli ultimi 30 anni, e mo me voi raccontà che ne prendiamo 4-5 co na botta sola?
Dai.
Di giocatori così provenienti da realtà di terzo piano ne puoi prendere un paio, ma su una rosa di 22 non ne puoi prendere 5-6.
Troppo strani i nomi che girano, per me più della metà sono polpette avvelenate, arriveranno sicuramente giocatori pronti e affidabili e un paio di dahl o soule.
(Montella aveva fatto quasi 60 gol in 3 anni alla samp prima di venire a Roma, non stavi prendendo una scommessa)
Ahahahahaha quella de Montella la può dire uno che all’epoca aveva forse 2 anni, Montella era un fenomeno, consolidato. Non scherziamo. Lo chiedeva zeman dall’anno prima, segnava valanghe di goal in A e tutti di pregevole fattura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 8:17
Ahahahahaha quella de Montella la può dire uno che all’epoca aveva forse 2 anni, Montella era un fenomeno, consolidato. Non scherziamo. Lo chiedeva zeman dall’anno prima, segnava valanghe di goal in A e tutti di pregevole fattura.
Si ma se uno fa il discorso sulla provenienza dei giocatori Montella è stato preso da una squadra retrocessa.
Il mio discorso è per dire che non significa niente da dove viene un giocatore. Perché magari è troppo forte per un determinato posto (Mancini era riserva al Venezia e titolare da noi).
Il tutto non significa che sono soddisfatto del mercato sia chiaro. Perché se dopo anni che diciamo che il cc va rifondato ancora rischiamo Cristante titolare inamovibile per andare a svenarci per Chiesa/Soule con Dybala e Baldanzi in squadra e a svenarsi per Le Fee che scorso anno non è andato benissimo significa come al solito non avere intenzione di costruire con criterio.
Ma l'ultimo dei problemi è da dove proviene un giocatore acquistato secondo me
Aldilà dei valori di Soulè e Le Fee, sicuramente elevatissimi, io credo che forse sarebbe stato meglio spendere gli stessi soldi ed investirli su Frattesi e l'ala sinistra di piede destro.
skotos ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 8:22
Mi fa ridere che Cabal in 20 giorni sia passato dall’essere schifato dai laziali all’essere conteso da Inter e Juve.
Trovo tutto coerente nel senso ennesima conferma che non capiscono un cazzo