Leonardo Spinazzola

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Come je brucia a sto parassita che la Roma non c'è stata a fasse pià per culo ancora..Va a derubà qualcun'altro a stupido.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto:Spinazzola: "Rispetto alla Roma, con Conte c'è più tattica. Lukaku? Abbiamo un grande rapporto, aspettiamo..."

ma a lui non serve la tattica, servono due gambe nuove...
Sarà contento DDR.
Che ne ha sempre parlato in termini lusinghieri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 16:32 Sarà contento DDR.
Che ne ha sempre parlato in termini lusinghieri.
Non penso si riferisca al lavoro con DDR. E` in ritiro, quindi avra` fatto il confronto con quanta tattica facevano in ritiro e il ritiro non lo ha fatto con De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non penso si riferisca al lavoro con DDR. E` in ritiro, quindi avra` fatto il confronto con quanta tattica facevano in ritiro e il ritiro non lo ha fatto con De Rossi.
Jack la tattica è quella lì, in ritiro hai sicuramente più tempo ma probabilmente Conte è uno che lavora molto di più sulla tattica e di squadra e individuale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 18:55 Jack la tattica è quella lì, in ritiro hai sicuramente più tempo ma probabilmente Conte è uno che lavora molto di più sulla tattica e di squadra e individuale.
La misura 'gionaliera' durante la season con Conte non ce la puo` avere.
Parla di "altri anni" quindi non intende De Rossi, ma i ritiri passati.
Poi subito dopo nomina anche Mourinho dicendo che il sistema a 3 di Conte e` piu` tipo Gasperini.
Non mi sembra proprio che il suo primo pensiero nella risposta sia De Rossi:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Pure per me si riferisce a Mou
Poi oh... Tutto può essere, ma i riferimenti al gioco a tre mi sembrano che portino li
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: La misura 'gionaliera' durante la season con Conte non ce la puo` avere.
Parla di "altri anni" quindi non intende De Rossi, ma i ritiri passati.
Poi subito dopo nomina anche Mourinho dicendo che il sistema a 3 di Conte e` piu` tipo Gasperini.
Non mi sembra proprio che il suo primo pensiero nella risposta sia De Rossi:

Come ho letto il titolo ho pensato alle belle parole di DDR nei suoi confronti, sarà stato un collegamento errato.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 lug 2024, 16:30 Come je brucia a sto parassita che la Roma non c'è stata a fasse pià per culo ancora..Va a derubà qualcun'altro a stupido.
Denti a sciabola arerà solo una volta la fascia, Spero che se sarà decisiva contro di noi ci delizierà con un bello strappo dopo 15 minuti.
Dopo 5 anni che si è allenato alla velocità massima di Cristante qualche problemuccio lo potrà avere, no?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi