Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 17:42 Le cose che ci dicevamo sul centrocampo quando avevamo preso Matic e Wijnaldum, prima che quest'ultimo si rompesse, erano molto diverse da quelle che ci dicevamo l'anno prima quando qualsiasi trasferimento sul reparto era stato bloccato dai rifiuti di Diawara e Villar a tutte le destinazioni, cosi` come erano molto diverse da quelle che ci dicevamo lo scorso Agosto quando i giocatori presi erano Paredes (al posto di Matic), Aouar e i resti di R. Sanches. Chi sono gli altri 4 oltre a Pellegrini e Cristante fa tutta la differenza del mondo, sono 2 giocatori su 6 nel reparto e su 25 nella rosa; poi con Wijnaldum ti ha detto sfiga, ma dicevamo cose diverse.
PS. Si dovrebbe capire che non sto` dicendo che Pellegrini e Cristante sono 2 fenomeni e il migliore dei mondi possibili, ma preso atto che ce li hai e non sembrano avere intenzione di cambiare squadra (e decidono i calciatori nel calcio), bisogna pure fare analisi che non facciano di tutt'erba un fascio solo perche` c'e` un elemento in comune.
Io non ce l'ho con pellegrini e cristante però se le cose non girano con loro leader di quel reparto qualche domanda penso bisognerebbe farsela.Sono anni che a centrocampo quando incontri una squadra fisica e veloce ti trita a centrocampo.Non c'è una diga che blocca le incursioni dell'avversario.Cosa che era capitata in parte con matic e difatti le cose erano migliorate.Poi misteriosamente prende e alza i tacchi e ricominciano i problemi a centrocampo.Per me al centro del campo servirebbero altri giocatori,con cristante e pellegrini adattati in altri ruoli a loro(e a noi) più funzionali.Opinione mia che può benissimo non essere condivisa.Adesso è arrivato le fee e vediamolo per carità.