Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da fabiozeman »

Freddo ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:04 sempre Biafora diceva che al momento ne abbiamo 6, quindi non arriverà nessuno fino a che non parte qualcuno (aggiungo io, se parte Pisilli non è che arriva un big)
per me deve parte bove (prestito o recompra) ed arrivarne uno veloce, dinamico e possibilmente con aereo presidenziale, pisilli 6to in un quadro del genere ci starebbe bene
Ultima modifica di fabiozeman il mer 17 lug 2024, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:08 Mh..alla fine tutta sta rivoluzione che se paventava non me sembra che ci sarà..Vabbè.
Ma quale rivoluzione, non ci sarà nessuna rivoluzione
TAYLOR FREDDO!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pep927 ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:31 Ma quale rivoluzione, non ci sarà nessuna rivoluzione
Eh appunto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Prigionieri fino al 2027
Che amarezza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:32 Eh appunto
Verrà preso un terzino dx tipo Angelino, un centravanti ed un laterale sx d'attacco, e poi la campagna acquisti finirà così, spero di sbagliarmi ma io purtroppo la vedo cosi
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:35 Prigionieri fino al 2027
Che amarezza
Sono 6 anni che alla fine delle stagioni ci ritroviamo a dire le stesse cose sul centrocampo e puntualmente si riparte sempre da quel reparto..Mi arrendo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Sul mercato siamo in ritardo: non c'entra nulla la data in cui e` stato comunicato l'ingaggio di Ghisolfi, ma il fatto che fino al 30 Giugno tutti i discorsi che ci siamo fatti sul margine di manovra non erano validi. Si e` partiti il 1mo Luglio e a meno di cessione di Abraham a Giugno sarebbe stato inevitabile che fosse cosi`.

Cio` detto se la vostra misura del mercato e del 'livello di rivoluzionamento' che faremo e` solo "Pellegrini e Cristante saranno ancora in rosa a fine mercato", ve lo dico da Febbraio che rimarrete delusi. Ma mi pare una prospettiva molto miope, sono 2 elementi in una rosa di 25 giocatori.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:36 Sono 6 anni che alla fine delle stagioni ci ritroviamo a dire le stesse cose sul centrocampo e puntualmente si riparte sempre da quel reparto..Mi arrendo.
Le cose che ci dicevamo sul centrocampo quando avevamo preso Matic e Wijnaldum, prima che quest'ultimo si rompesse, erano molto diverse da quelle che ci dicevamo l'anno prima quando qualsiasi trasferimento sul reparto era stato bloccato dai rifiuti di Diawara e Villar a tutte le destinazioni, cosi` come erano molto diverse da quelle che ci dicevamo lo scorso Agosto quando i giocatori presi erano Paredes (al posto di Matic), Aouar e i resti di R. Sanches. Chi sono gli altri 4 oltre a Pellegrini e Cristante fa tutta la differenza del mondo, sono 2 giocatori su 6 nel reparto e su 25 nella rosa; poi con Wijnaldum ti ha detto sfiga, ma dicevamo cose diverse.

PS. Si dovrebbe capire che non sto` dicendo che Pellegrini e Cristante sono 2 fenomeni e il migliore dei mondi possibili, ma preso atto che ce li hai e non sembrano avere intenzione di cambiare squadra (e decidono i calciatori nel calcio), bisogna pure fare analisi che non facciano di tutt'erba un fascio solo perche` c'e` un elemento in comune.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 lug 2024, 17:44, modificato 1 volta in totale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:36 Sono 6 anni che alla fine delle stagioni ci ritroviamo a dire le stesse cose sul centrocampo e puntualmente si riparte sempre da quel reparto..Mi arrendo.
Il problema è che per motivi diversi sia Pellegrini che cristante sono invendibili. Per assurdo quello che potresti cedere è paredes che invece per caratteristiche un play come lui ne trovi pochi e se lo metti in mezzo a due di corsa farebbe viaggiare per bene il pallone.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Pure io mi sto arrendendo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:42 Le cose che ci dicevamo sul centrocampo quando avevamo preso Matic e Wijnaldum, prima che quest'ultimo si rompesse, erano molto diverse da quelle che ci dicevamo l'anno prima quando qualsiasi trasferimento sul reparto era stato bloccato dai rifiuti di Diawara e Villar a tutte le destinazioni, cosi` come erano molto diverse da quelle che ci dicevamo lo scorso Agosto quando i giocatori presi erano Paredes (al posto di Matic), Aouar e i resti di R. Sanches. Chi sono gli altri 4 oltre a Pellegrini e Cristante fa tutta la differenza del mondo, sono 2 giocatori su 6 nel reparto e su 25 nella rosa; poi con Wijnaldum ti ha detto sfiga, ma dicevamo cose diverse.
Si jack ma Pellegrini non lo puoi panchinare per stipendio e perché capitano, cristante alla fine si ritrova a giocarle tutte perche sempre disponibile e perché ti garantisce copertura e fisicità che altri non hanno.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Io c ho ancora davanti agli occhi la sverniciata dei centrocampisti svizzeri a cristante nel pt. Na roba brutta, me so vergognato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 17:45 Si jack ma Pellegrini non lo puoi panchinare per stipendio e perché capitano, cristante alla fine si ritrova a giocarle tutte perche sempre disponibile e perché ti garantisce copertura e fisicità che altri non hanno.
Ma il calcio non si gioca piu` in 11. Si gioca in 16 la singola partita e nelle stagioni i giocatori sono assenti, figuriamoci nella Roma che gioca ogni 3 giorni. Pellegrini lo scorso anno e` stato fuori due mesi e mezzo. Il problema e` che l'alternativa era Aouar, non che "non posso panchinare Pellegrini" che cmq e` stato ampiamente panchinato (ed eravamo noni, quindi non mi pare la panacea di tutti i mali panchinarlo).
Rispondi