Tieni duro Lollo.

Tieni duro Lollo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
io me lo ricordo ai mondiali, era indiavolatoVaevictis ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 14:38 Io poi su En-Nesyri non capisco tutto 'sto catastrofismo legato al valore del calciatore. Su Twitter/X pare che stai trattando Caccavallo.
Questo è uno che segna, ha vinto, durante la scorsa stagione ha tenuto una media di un gol ogni due partite ed è nel fulgore degli anni se consideriamo la vita di un professionista.
Poi, come diceva @FoveaASR, è un calciatore le cui caratteristiche ben si adattano a quanto vuole trasporre DDR sul campo. Ma, soprattutto, è uno cattivo in area di rigore. Gli ho visto fare dei gol di testa mangiandosi letteralmente il marcatore di turno.
È sempre più difficile
tutto giusto ma tanto il titolare sarà JDVaevictis ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 14:38 Io poi su En-Nesyri non capisco tutto 'sto catastrofismo legato al valore del calciatore. Su Twitter/X pare che stai trattando Caccavallo.
Questo è uno che segna, ha vinto, durante la scorsa stagione ha tenuto una media di un gol ogni due partite ed è nel fulgore degli anni se consideriamo la vita di un professionista.
Poi, come diceva @FoveaASR, è un calciatore le cui caratteristiche ben si adattano a quanto vuole trasporre DDR sul campo. Ma, soprattutto, è uno cattivo in area di rigore. Gli ho visto fare dei gol di testa mangiandosi letteralmente il marcatore di turno.
Perché tocca critica a prescinde. Poi oh, non sarà Lewandowski ma non è manco Millico del Foggia.Vaevictis ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 14:38 Io poi su En-Nesyri non capisco tutto 'sto catastrofismo legato al valore del calciatore. Su Twitter/X pare che stai trattando Caccavallo.
Non ho letto tutte le 16 pagine prima ma a naso mi sa che non abbiamo preso nessuno amico, mi sbaglio?
che comunque pure caccavallo...Vaevictis ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 14:38 Io poi su En-Nesyri non capisco tutto 'sto catastrofismo legato al valore del calciatore. Su Twitter/X pare che stai trattando Caccavallo.
de sto passo ne perdiamo qualcuno qua dentro
La vuoi brutale? Oltre a non aver contezza del giocatore, il vero problema di En-Nesyri è essere stato uno dei protagonisti di Budapest. Ho letto gente che non lo vorrebbe per non dare al Siviglia liquidità necessaria a stare in piedi.Vaevictis ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 14:38 Io poi su En-Nesyri non capisco tutto 'sto catastrofismo legato al valore del calciatore. Su Twitter/X pare che stai trattando Caccavallo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispetto per Millico, grazie