Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:05 A 35/40 sta bene dove sta.
A 25 ci penso cane, il giocatore non è male.
Io non so neanche come è fatto e non guardo le partite del Frosinone.
Leggo su transfermarkt che è un'ala destra/trequartista.
Non so chi sia il titolare in quel ruolo per la juve, thiago motta è uno che con i giovani ci lavora e tanto,se è così forte e la juve se lo da via con tranquillità e ci stanno sopra il leicester neopromosso e la Roma versione Moneyball, non riesco a pensare che sia sto fenomeno, però ripeto, mai visto giocare, è solo un ragionamento logico il mio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 23:25 Quindi Dybala falso nove? O Soulé a sinistra? O Baldanzi in prestito?
Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:03 Dybala falso 9 girano Glass 2 dopo la quinta giornata.
Il mio sogno è che Dybala sia veramente, finalmente, la ciliegina sulla torta. Ovvero tu fai una squadra facendo finta che lui non esista (considerando la sua inaffidabilità fisica) e quando ce l’hai a disposizione è un di più.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Certo se per tenere la ciliegina devo giocare con Celik, mi sventro con un set di Miracle Blade
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Dagospia ha sentenziato il de profundis per DDR

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 401999.htm

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

supernova ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:18 Il mio sogno è che Dybala sia veramente, finalmente, la ciliegina sulla torta. Ovvero tu fai una squadra facendo finta che lui non esista (considerando la sua inaffidabilità fisica) e quando ce l’hai a disposizione è un di più.
Il mio sogno invece sarebbe prendere due dybala per il centrocampo, due per il ruolo di terzino e uno per la difesa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:26 Il mio sogno invece sarebbe prendere due dybala per il centrocampo, due per il ruolo di terzino e uno per la difesa.
Se ne puoi prendere solo due in questa sessione, da quali ruoli cominceresti?
(Senza considerare la punta titolare che pure lui deve essere una certezza)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

unclepino ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:23 Dagospia ha sentenziato il de profundis per DDR

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 401999.htm

È Evangelisti, corriere dello sport.
Non mi sembra un de profundis per De Rossi, anzi, è l'unico che viene salvato nell'articolo

Marco Evangelisti per il Corriere dello Sport

D’estate le giornate sono lunghe e le settimane brevissime. Pare di sentire il fiato del campionato che soffia sul collo di tecnici e giocatori. Spingendoli ad accelerare il ritmo della preparazione e ad alzare il volume dell’ansia. Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma, invece, l’ordine regna sovrano, il lavoro è divertimento e scorre latte e miele. Nessun iceberg si staglia candido all’orizzonte e la nave va.

Merito di Daniele De Rossi, che non è tipo da lasciarsi consumare dalla fretta. Quando giocava gli si sganciavano le briglie di tanto in tanto, ma nulla di preoccupante. Ha intorno un’aura di placida saggezza che contagia i calciatori intorno.

Aveva cominciato con una decina, ha colmato i vuoti, ha messo su un razionale protocollo di lavoro che sembra avere coinvolto anche i più scoraggiati dal finale della scorsa stagione (Dybala, per dirne uno). È il modo giusto di affrontare le difficoltà: ignorarle, o meglio guardarle in prospettiva e ammirare gli scorci promettenti.

La squadra sta crescendo. Anche perché rimpicciolirsi in queste condizioni è impossibile. La Roma è quasi tutta da costruire, luglio avanza, le trattative sono infinite, le cessioni procedono con estenuante lentezza. Di acquisti veri sono arrivati un centrocampista dalle ottime caratteristiche e presumibilmente un portiere di riserva. C’era un centravanti, appesantito ma affidabile, e adesso non c’è più né tornerà. Servirebbero qualità in costruzione, cambio di passo nel mezzo, velocità sulle ali, solidità sulla zona arretrata delle fasce. E qualcuno che alla fine della storia la sbatta dentro.

Servirebbero un sacco di cose per affrontare la stagione in arrivo, e ormai a contatto visivo, con prospettive di risultati apprezzabili. Finora ad abbondare in questo gruppo è solo la fiducia in sé stesso, che talvolta ha origini inconsapevoli e misteriose. Il dato di fatto è che De Rossi avrebbe bisogno di una squadra e per il momento non ce l’ha. Ha solo un’idea in testa e qualche mattoncino di Lego sparso.

Avrebbe bisogno anche di tempo e quello è sempre meno. Tra trentatré giorni, sul far del buio, la Roma sarà a Cagliari per giocare. Ma la Roma, in questo momento, è un concetto molto astratto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

supernova ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:30 Se ne puoi prendere solo due in questa sessione, da quali ruoli cominceresti?
(Senza considerare la punta titolare che pure lui deve essere una certezza)
Solo due io vorrei i due che cestinano cristante e pellegrini.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: mar 16 lug 2024, 23:50 la Juve ha un bisogno disperato di moneta per poter continuare il suo calciomercato. Se non vende non compra. Quando stai messo così a qualcosa devi rinunciare, lo sappiamo bene noi per primi.
Si,il tuo ragionamento e' giusto,ma un club che offre 30 per Soule' lo trovano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 23:33 Magari aggiungiamo una % sulla rivendita.
Può essere anche questo,ma stanno chiedendo 25 per Huijsen.Io credo che per Soule' a meno di 30 non se ne parla nemmeno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:44 Cmq se @Cane Maledetto si va` a trovare le stats di Iturbe al Verona e le posta diventa il mio eroe personale.
Magari sapessi dove guardare, sai che 89 di velocità palla al piede che aveva...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:26 Il mio sogno invece sarebbe prendere due dybala per il centrocampo, due per il ruolo di terzino e uno per la difesa.
Ne hai potuto prendere uno come Dybala,e sai perché.Come fai ad aggiungerne due per reparto?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:39 Ne hai potuto prendere uno come Dybala,e sai perché.Come fai ad aggiungerne due per reparto?
Infatti si parlava di sogni.
Poi mi sveglio, trovo baldanzi e me rimetto a dormì.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 23:25 Quindi Dybala falso nove? O Soulé a sinistra? O Baldanzi in prestito?
Per me Soule o cmq uno dei mancini a sinistra. Ogni tanto crosseremo pure, cercando di non colpire il jet presidenziale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi