Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me bisognerà che vediate qualche partita di Le Fée.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:09 Pero` Koopmeiners non lo hanno ancora preso, vediamo se ceduto Aouar rimaniamo cosi` noi oppure ne prendiamo un altro. Per me Le Fee ha preso la casella di R. Sanches, con Aouar spero e mi aspetto un altro giocatore. Se dovesse uscire Paredes, altri due.
Centrocampo dello scorso anno costruito alla cazzo di cane in una maniera allucinante, poi uno si chiede perché si arriva sesti. Aouar e Sanches come rincalzi di chi? Bove rincalzo di chi? Cristante titolare a tutti i costi, che non è un interno, Bove che non è un interno . :ssss:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:14 Mi fai un elenco di punte da jet presidenziale?
Osimhen, Kane, Lautaro, Salah, Lewandowski, Griezmann. La vedo dura prenderne uno.
Sulla fattibilita` ti deve rispondere Tony, io che ne so`... :zon:
Nella mia definizione personale, ci rientrerebbero anche Vlahovic, Son, Gabriel Silva, Gnabry, Sane`, J. Alvarez, Richarlison.
Ma io so` de manica larga er jet e la benzina non li pago io. :dasdas:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:28 Centrocampo dello scorso anno costruito alla cazzo di cane in una maniera allucinante, poi uno si chiede perché si arriva sesti. Aouar e Sanches come rincalzi di chi? Bove rincalzo di chi? Cristante titolare a tutti i costi, che non è un interno, Bove che non è un interno . :ssss:
Stiamo parlando del reparto che si sta` costruendo per la stagione alle porte, sei un off topic continuo.
C'e` il topic sul bilancio della scorsa stagione, se devi scrivere la stessa cosa tutti i giorni magari fallo li` se no ci rifacciamo altre 4 pagine sulla scorsa stagione e chi vuole leggere d mercato giustamente si incaxxa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:25 a sto giro il Jet mesà che lo vediamo solo per portare KArsdorp in turchia e lanciarlo col paracadute
Ma pure senza
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:30 Stiamo parlando del reparto che si sta` costruendo per la stagione alle porte, sei un off topic continuo.
C'e` il topic sul bilancio della scorsa stagione, se devi scrivere la stessa cosa tutti i giorni magari fallo li` se no ci rifacciamo altre 4 pagine sulla scorsa stagione e chi vuole leggere d mercato giustamente si incaxxa.
Mi va il sangue al cervello, posso farci poco
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@Vaevictis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:28 Sulla fattibilita` ti deve rispondere Tony, io che ne so`... :zon:
Nella mia definizione personale, ci rientrerebbero anche Vlahovic, Son, Gabriel Silva, Gnabry, Sane`, J. Alvarez, Richarlison.
Ma io so` de manica larga er jet e la benzina non li pago io. :dasdas:
Speriamo che in quella di Tony non ci rientrino pure Murgita e Tentoni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:31 Mi va il sangue al cervello, posso farci poco
Puoi farci esattamente quello che ti ho scritto di fare, e cioe` scriverlo tutti i giorni nel thread al quale quella considerazione appartiene.
Puoi farci abbastanza, insomma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:32 Speriamo che in quella di Tony non ci rientrino pure Murgita e Tentoni
Lo sapevo che mi facevi una citazione vintage.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:26 Secondo me bisognerà che vediate qualche partita di Le Fée.
See, è già stato etichettato come mezza sega
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:26 Secondo me bisognerà che vediate qualche partita di Le Fée.
ad oggi ti sembra che paredes le feee e pellegrini siano un cc solido ?

prescinde dal valore del francese, semplicemente non sembra un cc completo ne' solido ne' dominante fisicamente, vedremo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io le Fee da quello che ho visto dico solo che lo preferisco vicino a Dybala e non a cc
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

antoniocs ha scritto: mar 16 lug 2024, 22:32 Speriamo che in quella di Tony non ci rientrino pure Murgita e Tentoni
Coi lancioni di mesi fa ci sarebbero serviti eccome
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Io credo che Pellegrini-Le Fee siano molto più compatabili di Pellegrini-Aouar, per cominciare, poi vabbè, non sono un tecnico quindi vedremo
Rispondi