Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:08 Ne serve uno in ogni squadra
Speriamo, così se indeboliscono tutte e arrivamo primi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:08 Ma se stiamo prendendo ennesiry perché abbiamo offerto 30 per sorloth?
Perchè siamo ricchissimi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:08 Ma se stiamo prendendo ennesiry perché abbiamo offerto 30 per sorloth?
Per non far capire che stiamo prendendone uno buono. Tutti pensano che ci piacciono le pippe e noi tiriamo fuori quello vero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:07 La cosa per me incredibile ma che spiega la deriva del calcio è che per piso sono aspetti negativi di brasiliani e africani proprio quelli che io considero gli aspetti positivi e le loro doti. Ormai non si cerca più il funambolo cresciuto giocando a piedi nudi ma l'automa del cazzo che già a 12 anni si allenava seriamente e aveva uno stronzo di allenatore che gli spiegava ta tattica. Vade retro.
no, io ho solo detto che adesso è così
se hai immaginato che io adoro il calcio attuale rispetto a quello di Garrincha ed Eusebio,,,ti duco che non è così
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:55 Infatti, mi pare evidente che gli Italiani degli ultimi 20 anni abbiano problemi simili...
Scommettevamo sul calcio pure negli anni 80. E` semplicemente sbagliato generalizzare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Non è niente ciro..Bibi fa così..Abbaia tanto ma non morde.Fa così da 12 anni.
Provocatore squallido.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E comunque 16 gennaio 2024, buona serata a tutti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Leicester su Saelemakers.
Potrebbe essere il preludio alla strada spianata per Soule’ alla Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:41 20 è quello che chiedono, essendo a scadenza credo che si possa prendere a meno. Mi risulta che a Siviglia guadagna 1.5 e se ha rifiutato 5/6 da turchi e arabi non credo che l'ingaggio possa essere un problema. A 0 tranne colpi di fortuna ci prendi gli scarti. Questo è un buon giocatore, maturo ma non certo vecchio, rodato e di sicuro rendimento. Per me sarebbe un buon innesto.
Poi se cediamo Tammy si può sperare di prendere uno più giovane&forte.
20 e` quello che chiedono considerando la scadenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Ma invece lasciarlo a torino?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:56 Madonna santa non posso lavorare 5 minuti che torno ed è subito royal rumble
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ma quindi chi abbiamo comprato oggi?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:22 20 e` quello che chiedono considerando la scadenza.
Ma le trattative si fanno per abbassare la richiesta iniziale, e scadenza + volontà del giocatore incidono sulla conclusione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: mar 16 lug 2024, 19:21 Leicester su Saelemakers.
Potrebbe essere il preludio alla strada spianata per Soule’ alla Roma.
Eh ma sono due giocatori diversi, occhio a dare per scontata l’equazione.
Io in ogni caso credo che Chiesa e Soulé saranno eventualmente roba di agosto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi