Speriamo, così se indeboliscono tutte e arrivamo primi
Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè siamo ricchissimiTony Brando ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 19:08 Ma se stiamo prendendo ennesiry perché abbiamo offerto 30 per sorloth?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per non far capire che stiamo prendendone uno buono. Tutti pensano che ci piacciono le pippe e noi tiriamo fuori quello veroTony Brando ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 19:08 Ma se stiamo prendendo ennesiry perché abbiamo offerto 30 per sorloth?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, io ho solo detto che adesso è cosìsiamocosì ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 19:07 La cosa per me incredibile ma che spiega la deriva del calcio è che per piso sono aspetti negativi di brasiliani e africani proprio quelli che io considero gli aspetti positivi e le loro doti. Ormai non si cerca più il funambolo cresciuto giocando a piedi nudi ma l'automa del cazzo che già a 12 anni si allenava seriamente e aveva uno stronzo di allenatore che gli spiegava ta tattica. Vade retro.
se hai immaginato che io adoro il calcio attuale rispetto a quello di Garrincha ed Eusebio,,,ti duco che non è così
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scommettevamo sul calcio pure negli anni 80. E` semplicemente sbagliato generalizzare.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 17:55 Infatti, mi pare evidente che gli Italiani degli ultimi 20 anni abbiano problemi simili...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Provocatore squallido.MatteoAsroma90 ha scritto: Non è niente ciro..Bibi fa così..Abbaia tanto ma non morde.Fa così da 12 anni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
E comunque 16 gennaio 2024, buona serata a tutti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leicester su Saelemakers.
Potrebbe essere il preludio alla strada spianata per Soule’ alla Roma.
Potrebbe essere il preludio alla strada spianata per Soule’ alla Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
20 e` quello che chiedono considerando la scadenza.karlem ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 18:41 20 è quello che chiedono, essendo a scadenza credo che si possa prendere a meno. Mi risulta che a Siviglia guadagna 1.5 e se ha rifiutato 5/6 da turchi e arabi non credo che l'ingaggio possa essere un problema. A 0 tranne colpi di fortuna ci prendi gli scarti. Questo è un buon giocatore, maturo ma non certo vecchio, rodato e di sicuro rendimento. Per me sarebbe un buon innesto.
Poi se cediamo Tammy si può sperare di prendere uno più giovane&forte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma invece lasciarlo a torino?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 18:56 Madonna santa non posso lavorare 5 minuti che torno ed è subito royal rumble

- kawasaki
- Campione
- Reactions:
ma quindi chi abbiamo comprato oggi?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 19:08 Ma se stiamo prendendo ennesiry perché abbiamo offerto 30 per sorloth?

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma le trattative si fanno per abbassare la richiesta iniziale, e scadenza + volontà del giocatore incidono sulla conclusione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 19:22 20 e` quello che chiedono considerando la scadenza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma sono due giocatori diversi, occhio a dare per scontata l’equazione.
Io in ogni caso credo che Chiesa e Soulé saranno eventualmente roba di agosto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff