ma io meglio di lui non ne vedo poi tantissimi... secondo me nel nostro centrocampo i problemi sono negli interni, uno con i piedi fucilati, e l'altro che gioca quando gli pare e c'ha la personalità di Peppa Pig...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:56 Scusami ma stavamo parlando di quanti e chi sono migliori di lui in Serie A, non di chi e` prendibile o no per la Roma.
Io ad esempio mi vado a prendere di corsa il figlio di Redondo, ma non e` questo il punto.
Si parlava di quanti sono meglio di lui.
E per me questo si misura su qualita` assolute.
Perche` appunto la domanda e` "quanti nel ruolo sono meglio di lui" e non "quanti fanno il regista puro piu` di lui".
Leandro Paredes
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io potendo spendere soldi anche prima del 30 Giugno avrei fatto Kone-Le Fee con Pellegrini dietro alla punta (4-2-3-1), come ha scritto mi pare @pierpeter86Lord_Thara ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:56 comunque ragà io Paredes me lo tengo, e se si riesce a mettergli Le Fèe accanto, cambio anche il modo di considerare l'acquisto del francese...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Me so sbagliato.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
potrebbe essere una soluzione. A me En - Nesyri non dispiacerebbe davanti. Specie se si riesce a mettergli vicino un esterno veloce come Chiesa o Riquelme...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:58 Io potendo spendere soldi anche prima del 30 Giugno avrei fatto Kone-Le Fee con Pellegrini dietro alla punta (4-2-3-1), come ha scritto mi pare @pierpeter86
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
hai sbagliato ano...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mbe' pure te a di che Paredes e' un mediano me perdi punti.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
è un medione... con compiti di regiNa...Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 17:07 Mbe' pure te a di che Paredes e' un mediano me perdi punti.![]()
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack, è la stessa cosa. Se anche decidi di prendere un mediano con attitudini diverse, e ci può stare, alla Roma un certo numero di giocatori di esperienza e carisma servono. E purtroppo costano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:33 No, devi comprare un centrocampista centrale, poi scegli tu con che tipo di vocazione. Se hai deciso che deve avere la vocazione del regista classico, ti tieni Paredes. Ma non e` detto che debba essere per forza cosi`.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma ha gente che ha fatto semifinali su semifinali in rosa, anche finali, vinto trofei. Ci sono delle caratteristiche tecniche (cambio di passo) in cui siamo molto piu` carenti di quanto saremmo carenti in esperienza e carisma senza Paredes, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui. Quando ho detto che come ruolo è un pirlo o un pizarro meno forte ha detto che non è un play basso che immagino sia la traduzione di regista visto che pirlo e pizarro lo erano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fofana?Lord_Thara ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:53 io non sono tanto d'accordo. A me con De Rossi è piaciuto in tutto. Qualche cavolata la fa, ma secondo me ci si può costruire qualcosa intorno. Ancora devo leggere qualche nome prendibile che ci migliori la situazione...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cambi un regista con una mezz'ala,e teniamo Cristante.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E comunque mi ripeto come regista è ottimo ma gli devi mettere accanto gente che supplisce alle sue mancanze perchè come mediano non è granchè
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma fofana non è un mediano? Può fare anche la mezzala ma è un medianoMike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 19:29 Cambi un regista con una mezz'ala,e teniamo Cristante.