Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:56 Scusami ma stavamo parlando di quanti e chi sono migliori di lui in Serie A, non di chi e` prendibile o no per la Roma.
Io ad esempio mi vado a prendere di corsa il figlio di Redondo, ma non e` questo il punto.
Si parlava di quanti sono meglio di lui.
E per me questo si misura su qualita` assolute.
Perche` appunto la domanda e` "quanti nel ruolo sono meglio di lui" e non "quanti fanno il regista puro piu` di lui".
ma io meglio di lui non ne vedo poi tantissimi... secondo me nel nostro centrocampo i problemi sono negli interni, uno con i piedi fucilati, e l'altro che gioca quando gli pare e c'ha la personalità di Peppa Pig...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:56 comunque ragà io Paredes me lo tengo, e se si riesce a mettergli Le Fèe accanto, cambio anche il modo di considerare l'acquisto del francese...
Io potendo spendere soldi anche prima del 30 Giugno avrei fatto Kone-Le Fee con Pellegrini dietro alla punta (4-2-3-1), come ha scritto mi pare @pierpeter86
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 14:59 Ma nel senso come degli asini che volano?
Me so sbagliato. :oops: :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:34 Magari volante
Si era volante,pardon.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:58 Io potendo spendere soldi anche prima del 30 Giugno avrei fatto Kone-Le Fee con Pellegrini dietro alla punta (4-2-3-1), come ha scritto mi pare @pierpeter86
potrebbe essere una soluzione. A me En - Nesyri non dispiacerebbe davanti. Specie se si riesce a mettergli vicino un esterno veloce come Chiesa o Riquelme...

Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:00 Si era volante,pardon.
hai sbagliato ano...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:03 hai sbagliato ano...
Mbe' pure te a di che Paredes e' un mediano me perdi punti. asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:07 Mbe' pure te a di che Paredes e' un mediano me perdi punti. asd
è un medione... con compiti di regiNa...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:33 No, devi comprare un centrocampista centrale, poi scegli tu con che tipo di vocazione. Se hai deciso che deve avere la vocazione del regista classico, ti tieni Paredes. Ma non e` detto che debba essere per forza cosi`.
Jack, è la stessa cosa. Se anche decidi di prendere un mediano con attitudini diverse, e ci può stare, alla Roma un certo numero di giocatori di esperienza e carisma servono. E purtroppo costano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:27 Jack, è la stessa cosa. Se anche decidi di prendere un mediano con attitudini diverse, e ci può stare, alla Roma un certo numero di giocatori di esperienza e carisma servono. E purtroppo costano.
La Roma ha gente che ha fatto semifinali su semifinali in rosa, anche finali, vinto trofei. Ci sono delle caratteristiche tecniche (cambio di passo) in cui siamo molto piu` carenti di quanto saremmo carenti in esperienza e carisma senza Paredes, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:44 Perchè, c'è chi mette in dubbio sta cosa?
Lui. Quando ho detto che come ruolo è un pirlo o un pizarro meno forte ha detto che non è un play basso che immagino sia la traduzione di regista visto che pirlo e pizarro lo erano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:53 io non sono tanto d'accordo. A me con De Rossi è piaciuto in tutto. Qualche cavolata la fa, ma secondo me ci si può costruire qualcosa intorno. Ancora devo leggere qualche nome prendibile che ci migliori la situazione...
Fofana?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 19:27Fofana?
Cambi un regista con una mezz'ala,e teniamo Cristante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E comunque mi ripeto come regista è ottimo ma gli devi mettere accanto gente che supplisce alle sue mancanze perchè come mediano non è granchè

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 19:29 Cambi un regista con una mezz'ala,e teniamo Cristante.
Ma fofana non è un mediano? Può fare anche la mezzala ma è un mediano

Rispondi