Quello al massimo potrebbe essere Chiesa. Noi abbiamo bisogno di un contesto funzionante, prima di tutto.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:01 mi riferivo al nome ad effetto da andare a prendere con l'aereo tipo dybala e lukaku
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma il mercato col nome ad effetto è stata una contingenza della Roma in conseguenza dell'accordo con l'uefa, bisogna guardare il mercato del primo anno di mourinho per vedere la tipologia di acquisti che vuole fare la RomaEzechiele lupo ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:01 mi riferivo al nome ad effetto da andare a prendere con l'aereo tipo dybala e lukaku
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che allenatore.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Magari avercelo avuto a Budapest.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma sinceramente a me basta fare una buona squadra,se possibile anche in base alle esigenze del mister.Chissenefrega dell aereo.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà il nuovo Luca Tonipasmadferit ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:42 Boh è andato due volte in doppia cifra in campionato, per di più in Spagna dove le difese sono tutto tranne che allenate principalmente con lo scopo di non prendere gol.
Io ricordo sempre che dobbiamo sostituire Lukaku e non Abraham lì davanti........

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Allora ok.Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:55 Non e' malvagio,ha fatto molto bene in prestito al Burnley.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se ragioni sul campionato il marocchino è andato in doppia cifra 2 volte negli ultimi 5 anni.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:59 Lukaku quanti gol ha fatto in campionato, 13? Ecco non mi pare che stiamo parlando di batistuta
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece ho l'impressione che vogliono rientrare del carburante che hanno usato negli ultimi due anni.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:50 ho l'impressione che i friedkin quest'anno risparmieranno un pò di carburante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Allora avoja per recuperà 700MlnCane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:14 Io invece ho l'impressione che vogliono rientrare del carburante che hanno usato negli ultimi due anni.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Non avrebbero preso Le Fee a 23M ma avrebbbero preso Kone a 12.5M.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:14 Io invece ho l'impressione che vogliono rientrare del carburante che hanno usato negli ultimi due anni.
Ora, per me si può essere contenti o no del modo in cui si stanno spendendo i soldi (continuo a pensare che 23M per Le Fee è un'operazione finanziariamente sbagliata), ma i soldi li hanno sempre spesi.
Pure lo scorso anno che hanno preso Lukaku.
Hanno esonerato Mourinho pagando per 6 mesi un allenatore molto costoso.
A me non sembra un ridimensionamento per quanto riguarda i costi. Semmai si può discutere sulla qualità degli acquisti.
Per me 20M per ElN sono tantini ma quindi vuol dire che a spendere spendono
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono un po' perplesso su questa fase del mercato, almeno sui nomi che escono, spero sempre in qualche sorpresa... En Nesyri a me piace molto per il calcio di DDR e tatticamente sarebbe veramente un bell'acquisto, poi dobbiamo pensare che i centravanti ormai sono evidentemente più longevi di altri ruoli quindi 27 anni con un quadriennale se lo paghi un 20ino lo ammortizzi anche bene, però credo che venga con richieste di ingaggio importanti e onestamente mi aspettavo un tipo di mercato diverso. Se uscisse abraham preferirei un investimento importante più giovane.
Detto ciò mi rimetto a DDR di cui mi fido come non mi sono mai fidato di nessuno li dentro...
Detto ciò mi rimetto a DDR di cui mi fido come non mi sono mai fidato di nessuno li dentro...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mica è tanto vero, i gol totali in liga l'anno scorso sono stati 1005, in serie a 992. E lì ci sono gli squadroni che segnano tantissimo, quest'anno a parte l'inter in Italia non si è segnato assai più per squadre come Milan, Juve e Napoli che hanno un po' overperformato. Altrimenti li avremmo superati e anche di parecchio.pasmadferit ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:42 Boh è andato due volte in doppia cifra in campionato, per di più in Spagna dove le difese sono tutto tranne che allenate principalmente con lo scopo di non prendere gol.
Io ricordo sempre che dobbiamo sostituire Lukaku e non Abraham lì davanti........
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me è evidente (come lo era già due mesi fa) che se non piazzi abraham davanti il colpo grosso non puoi farlo