Euro 2024

Tutto sul calcio
Rispondi
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2024

Messaggio da RenatoVillalta »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:19 Dici che se faceva impiegato stava meglio? Questi sono tutti benedetti dal calcio
il suo stipendio era 5 milioni l' anno (sterline).....
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:14 Per Southgate devo dire che un po' mi dispiace, è uno al quale il calcio ha solo tolto. Provo sempre un po' di empatia verso queste persone.
Sbaglia il rigore decisivo nell'Europeo in casa e da allenatore ottiene il miglior risultato della storia della nazionale agli europei perdendo in casa ai rigori e in finale nell'altro europeo.
Diciamo che non è fortunato
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ora bisogna vedere se proveranno a fare Guardiola sul serio, aspettandolo un anno, o se vireranno su soluzioni interne (Potter, Lampard, Carsley dall’U-21).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:32 Ora bisogna vedere se proveranno a fare Guardiola sul serio, aspettandolo un anno, o se vireranno su soluzioni interne (Potter, Lampard, Carsley dall’U-21).
per me prendono Ancelotti, per i soldi giusti ci va di sicuro.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RenatoVillalta ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:36 per me prendono Ancelotti, per i soldi giusti ci va di sicuro.
Nah, Guardiola ha ribadito più volte che gli piacerebbe allenare una Nazionale e l’Inghilterra sarebbe perfetta da questo punto di vista, poiché dentro ci sono giocatori che lui sta allenando/ha allenato o che sono cresciuti a pane e JdP proprio a causa dell’influenza esercitata dal catalano in Premier nell’ultimo decennio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:38 Nah, Guardiola ha ribadito più volte che gli piacerebbe allenare una Nazionale e l’Inghilterra sarebbe perfetta da questo punto di vista, poiché dentro ci sono giocatori che lui sta allenando/ha allenato o che sono cresciuti a pane e JdP proprio a causa dell’influenza esercitata dal catalano in Premier nell’ultimo decennio.
puo' essere. comunque una cosa vergognosa per il loro calcio dover assumere uno straniero come allenatore della nazionale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RenatoVillalta ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:41 puo' essere. comunque una cosa vergognosa per il loro calcio dover assumere uno straniero come allenatore della nazionale.
I migliori tecnici della Premier sono stranieri e, nell’ultimo decennio, sono stati i continentali a vincere la Premier: a parte il dominio Guardiola, il campionato se lo sono portato a casa Conte, Ranieri e Klopp, senza considerare che anche la principale contender del City oltre ai Reds ha un allenatore straniero ed ex assistente di Pep (Arteta).

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:19 Dici che se faceva impiegato stava meglio? Questi sono tutti benedetti dal calcio
Vabbè ma che c'entra?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 12:38 Nah, Guardiola ha ribadito più volte che gli piacerebbe allenare una Nazionale e l’Inghilterra sarebbe perfetta da questo punto di vista, poiché dentro ci sono giocatori che lui sta allenando/ha allenato o che sono cresciuti a pane e JdP proprio a causa dell’influenza esercitata dal catalano in Premier nell’ultimo decennio.
Che è jdp? Comunque non ce lo vedo proprio guardiola ad assumersi un rischio simile. Ha allenato solo barcellona bayern e city non me pare tipo da scommesse azzardate.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Unica vera spinta forse la voglia di superare ancelotti che ora come ora lo ha messo in ombra a suon di vittorie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:35 Che è jdp? Comunque non ce lo vedo proprio guardiola ad assumersi un rischio simile. Ha allenato solo barcellona bayern e city non me pare tipo da scommesse azzardate.
Juego de posición, il gioco di posizione di matrice catalana-olandese per capirci.

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se chiamano a Istanbul, ci va di corsa.
E sarebbe una delle poche persone che potrebbe riportare il football a casa.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me Mourinho va al Portogallo nel 2026, chiude la carriera lì.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma guardiola non ha mai allenato squadre meno forti per il semplice fatto che nelle big raramente ha fallito in modo clamoroso, tolta la champions che gli manca al Bayern. Il downgrade gli allenatori lo subiscono, non ce n'è uno che di sua sponte dice "potrei allenare il real ma scelgo di allenare la roma". L'esempio non è casuale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Appunto proprio perchè non gli serve non va ad allenare l'inghilterra

Rispondi