Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 8:29 In realtà per caratteristiche può farlo il regista, anzi è proprio il suo ruolo, ma alla Pizarro… quindi affiancandogli un mediano.
Quindi lo vedresti bene in un 4-2-3-1, con lui che fa il Pizarro e un altro che fa il De Rossi?

Io comunque quando leggo "alla Pizarro" non mi fido mai. El Pek è difficilmente replicabile.
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da redever »

Il pek è stato unico.. ma vorrei ricordare, per i più giovani, che anche lui fu oggetto di critiche negli anni.. mi ricordo " è troppo lento,passa sempre la palla vicina, non tira mai".. questo per dire quanto questa città, ma credo ovunque, sia molto vulnerabile
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 8:33 e comunque anche nelle partite giocate bene, spesso delle cazzate enormi te le piazza
Ma scusate?,ma quali sarebbero ste cazzate enormi,anche quando gioca bene?Chiaramente se tocca ogni pallone in uscita ha più possibilità di sbagliare,ma tutti sti errori gravi io non li ricordo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

18-21 ha scritto: mar 16 lug 2024, 8:36 Quindi lo vedresti bene in un 4-2-3-1, con lui che fa il Pizarro e un altro che fa il De Rossi?

Io comunque quando leggo "alla Pizarro" non mi fido mai. El Pek è difficilmente replicabile.
alla Pizarro, ma non è Pizzarro, che era un fenomeno... ancora ce l'ho negli occhi...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:39 Ma scusate?,ma quali sarebbero ste cazzate enormi,anche quando gioca bene?Chiaramente se tocca ogni pallone in uscita ha più possibilità di sbagliare,ma tutti sti errori gravi io non li ricordo.
ma qualche cavolata l'avrà fatta, ma il suo rendimento m'è sembrato abbastanza stabile. Nel nostro centrocampo è l'unico che quando ha ingranato ti ha dato uno straccio di continuità... col centrocampo che abbiamo, è proprio l'ultimo dei nostri problemi... io andrei a guardare gli altri due, uno che gioca quando si ricorda e l'altro che ha due sampietrini al posto dei piedi...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

redever ha scritto: mar 16 lug 2024, 8:45 Il pek è stato unico.. ma vorrei ricordare, per i più giovani, che anche lui fu oggetto di critiche negli anni.. mi ricordo " è troppo lento,passa sempre la palla vicina, non tira mai".. questo per dire quanto questa città, ma credo ovunque, sia molto vulnerabile
Ricordo anche critiche impietose per Cafu e i suoi cross
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Se state paragonando le critiche a Paredes a quelle a due totem come Peq e Cafu, non gli state facendo un grande favore
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:39 Ma scusate?,ma quali sarebbero ste cazzate enormi,anche quando gioca bene?Chiaramente se tocca ogni pallone in uscita ha più possibilità di sbagliare,ma tutti sti errori gravi io non li ricordo.
lascio a @Jack l'Irlandese che ha sicuramente memoria migliore della mia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:11 Se state paragonando le critiche a Paredes a quelle a due totem come Peq e Cafu, non gli state facendo un grande favore
No no, non esageriamo. Cafu e Pizarro sono da top 11 giallorossa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:13 lascio a @Jack l'Irlandese che ha sicuramente memoria migliore della mia.
Jack e' per sua stessa ammissione "molto critico" su Paredes,non gli perdona mai niente durante le partite.Qualche errore lo ha commesso,ma dalla tua descrizione sembra quasi che prendiamo almeno un gol a partita per colpa delle sue amnesie.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È un calciatore cresciuto tantissimo, centrale nello scacchiere tattico della Roma e dalla spiccata personalità.

Peraltro è pure in fiducia perché è apprezzatissimo in patria in virtù di quel tackle perfetto che ha dato il là all'azione del gol di Lautaro.

Il culone della stagione 2016-2017 e l'ectoplasma visto con Mourinho li volevo lontani da Roma, ma questo Paredes è un altro calciatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:16 Jack e' per sua stessa ammissione "molto critico" su Paredes,non gli perdona mai niente durante le partite.Qualche errore lo ha commesso,ma dalla tua descrizione sembra quasi che prendiamo almeno un gol a partita per colpa delle sue amnesie.
no, io ho specificato che ce li scordiamo gli errori proprio perché spesso non li abbiamo pagati, ma questo non significa che non ci siano stati.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io spero che De Rossi abbia l’idea di un centrocampo a 4 con Paredes e Le Fèe insieme, darebbe un senso anche all’acquisto di quest’ultimo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vi dimenticate una cosa fondamentale: non sa coprire la porzione di campo alle sue spalle.
Per uno che vuole fare il centrale è qualcosa di esiziale, poi possiamo anche raccontarci che cristo è morto di freddo.
Tra l'altro si rende spesso protagonista di entrate pericolose sotto il profilo disciplinare.
Nessuno mette in discussione il tocco di palla, la qualità e l'essere giocatore sono due cose diverse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ha sbagliato passaggi che hanno innescato ripartenze pericolose, ma come dici tu, è nel ruolo.
Purtroppo tutti siamo condizionati dai pregiudizi sui calciatori, e Paredes è uno che divide.
Io l'unica cosa che non concepisco, è continuare a giudicare su quanto faceva 10 anni fa nella Roma, quello è ridicolo.

Se poi viene criticato per quello che fa oggi, va bene. Posso non essere d'accordo ma ci sta.

Lui gli errori li fa, come tutti, ma il valore aggiunto è evidente.
E crescerebbe se accanto avesse gente con caratteristiche diverse, gente che corre di più, perchè i centrocampo monopasso non possono funzionare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi