Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Il direttore sportivo del Siviglia Victor Horta, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Youssef En-Nesyri, attaccante degli andalusi che interessa alla Roma: “C’è stato molto interesse da parte delle squadre in Europa, ma non è arrivata alcuna offerta convincente. Sappiamo che valore rappresenta per la società, conosciamo il giocatore e i numeri che ha e non abbiamo nessuna offerta che ci piaccia”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: lun 15 lug 2024, 15:32 ma non hanno fermato solo noi, è una squadra che come valori forse valeva più del campionato fatto. Detto questo la nostra era una squadra inguardabile, come cacchio si faccia ad affermare il contrario, senza uno straccio di centrocampo e coi difensori centrali contati e la controfigura di Smalling in campo, spero che alla prima di campionato non ci si presenti in quelle condizioni...
Fra un po' giustifichiamo pure la menata de "la Salernitana è da Europa"...
Se insisti in Smalling che giocava con mezzo polmone e un ginocchio solo, mentre chi non avresti avuto a disposizione a dicembre lo tenevi in panchina, di chi è la colpa che non vinci contro quella che ha finito i ma in classica, con una coppia di centrali lenti e grossi?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: lun 15 lug 2024, 17:02 Ma quindi chi abbiamo comprato oggi?
Io ho preso due alici, una confezione di pesche sciroppate e le crocchette per Zelda
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: lun 15 lug 2024, 17:07 Per me quella era una squadra di pippe. Se era così tanto più forte della Salernitana di quel momento, cosa avrebbe fatto Mourinho per non farla vincere? La discussione su Svilar è ridicola perché sino a quel momento non era sembrato all'altezza, N'Dicka ti avrebbe cambiato le carte in tavola? Secondo me queste discussioni sono solo frutto delle antipatie personali.
Smalling non si reggeva in piedi. Era sotto gli occhi di chiunque stesse guardando la partita.
Ndika aveva appena vinto l'Europa League, tra i due chi dovevi schierare per condizione fisica?
Non era una partita a scopone, altrimenti anch'io avrei scelto Smalling.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

leletor ha scritto: lun 15 lug 2024, 16:12 Ancora a parlare di Roma salernitana? Ma come Ve va
Anche perché manca poco più di un mese al nuovo Roma Salernitana
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skunk18 ha scritto: lun 15 lug 2024, 17:54 Sotto l'ombrellone, più di 30°, mare stupendo :tussnz:
Leggerò solo skunk e skipperò tutto il resto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Comunque, non per fare il cagacazzi, ma è il topic del mercato. C’è gente che lavora tutto il giorno (io sto al mare ma fate finta che stia lavorando) e vuole venire qui a leggere le perle dei mitomani di Twitter. Basta con il passato, ve ne prego.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

LazioEqualShit ha scritto: lun 15 lug 2024, 16:30 Io mi alleno in bici anche a orari "proibitivi". Ma ci sono fior di preparatori che indicano che sia utile allenarsi al caldo intenso per "acclimatarsi" e fare in modo che il metabolismo si abitui a performare in determinate condizioni. Certo bisogna farlo con le opportune precauzioni
Ci stai dicendo che i ritiri a Trigoria non sono fatti con intento autolesionistico? Azz
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: lun 15 lug 2024, 17:46 Ragazzi questo è il topic del mercato, datevi una regolata.
Sei il capo
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: lun 15 lug 2024, 18:19
Io vorrei Sorloth. Non mi interessa se poi non porta trenta goal, mi sembra dai video che giochi molto a suo agio come playmaker e l'ultima volta che abbiamo avuto in rosa un attaccante alto come lui che giocava così ci divertivamo con Dzeko.
Immagina Sorloth che si piazza e non si fa rubare la palla, passandola a Dybala o a LeFee smarcati nel frattempo.
È così che voglio il centravanti, non alto e di cartapesta che si butti a terra al primo soffio dietro l'orecchio. E neppure come chi gioca spalle alla porta e basta, perché diventa prevedibile.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto: lun 15 lug 2024, 18:40 Comunque, non per fare il cagacazzi, ma è il topic del mercato. C’è gente che lavora tutto il giorno (io sto al mare ma fate finta che stia lavorando) e vuole venire qui a leggere le perle dei mitomani di Twitter. Basta con il passato, ve ne prego.
Sono finiti i nomi, hanno nominato tutti i calciatori delle serie a di tutti i paesi… :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Asvello ha scritto: lun 15 lug 2024, 18:45 Io vorrei Sorloth. Non mi interessa se poi non porta trenta goal, mi sembra dai video che giochi molto a suo agio come playmaker e l'ultima volta che abbiamo avuto in rosa un attaccante alto come lui che giocava così ci divertivamo con Dzeko.
Immagina Sorloth che si piazza e non si fa rubare la palla, passandola a Dybala o a LeFee smarcati nel frattempo.
È così che voglio il centravanti, non alto e di cartapesta che si butti a terra al primo soffio dietro l'orecchio. E neppure come chi gioca spalle alla porta e basta, perché diventa prevedibile.
Il problema è che tra Dzeko e Sorloth ci passa l’oceano atlantico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma sul figlio di Redondo proprio nessuna voce?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 15 lug 2024, 17:07 Non eri tu che ridevi delle mie "certezze"? :mmmmm: asd
Mike lo sto prendendo per il culo :lol: quello dice che si ammazza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sorloth ha 28 anni, ha fatto la prima stagione buona quest'anno, e ha una clausola di 38M da cui il Villareal non sembra volersi smuovere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi