se non erro 3,6 netti (mi pare l'abbia detto qualche giorno fa Biafora in rafio)
Mercato invernale 2025
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'eventuale acquisto di Soulè mi da l'idea di una programmazione pluriennale, nel senso che viene preso come sostituto futuro (ma anche attuale visti gli infortuni) di Dybala.
Una cosa alla Real Madrid che prende Tchouameni e Camavinga per prepararsi al calo di Kroos e Modric.
Vabbè, sto fantasticando, lo so
Una cosa alla Real Madrid che prende Tchouameni e Camavinga per prepararsi al calo di Kroos e Modric.

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Soulè lo prenderei anche per giocare a sinistra, è giovane sticazzi si abituerà, se uno è forte è forte
Dybala e Soulè dietro una punta non sarebbe male
Dybala e Soulè dietro una punta non sarebbe male
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Credo sia una delle cose più sensate lette in ‘sto topic ed eventualmente anche pensate dalla nostra dirigenzapasmadferit ha scritto:L'eventuale acquisto di Soulè mi da l'idea di una programmazione pluriennale, nel senso che viene preso come sostituto futuro (ma anche attuale visti gli infortuni) di Dybala.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
rinnovargli il contratto piu(oltre) che alzargli lo stipendio credo...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 10:48 Per me DDR trattiene Paredes con le catene ed è facile pure che chieda alla società di alzargli lo stipendio
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Forza Arabia, patria del nuovo Rinascimento!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Qui dice 4 e per la cronaca dice anche che cristante prende 1.8 come dicevo io e non 2.5 come dicevano altri
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Va bene la programmazione ma io credo che più che al nome si debba puntare alle caratteristiche. Hai gia dybala e baldanzi in quel ruolo, va bene, dybala salterà la metà delle partite per infortunio ma sarebbe ancora più illogico ritrovarsi con una catena di sx el sharaawy zalewski ed una di destra dybala soule. Ovviamente soule me lo faccio andar bene, ma preferirei un titolare a sinistra. Fatti i dovuti paragoni ricorda quando prendemmo destro pur avendo già Osvaldo e quell'altro genio di zeman lo mise ala dx
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Cristante prende 6,5 anno lordi (5,2 fisso e 1,3 bonus). Fonte Capology (verificato). Ci sono innumerevoli articoli di giornale dei tempi del rinnovo che dicono prende sui 3 netti/anno.
https://www.capology.com/player/bryan-cristante-34761/
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Prende quasi come lafeekawasaki ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 13:43 Cristante prende 6,5 anno lordi (5,2 fisso e 1,3 bonus). Fonte Capology (verificato). Ci sono innumerevoli articoli di giornale dei tempi del rinnovo che dicono prende sui 3 netti/anno.
https://www.capology.com/player/bryan-cristante-34761/
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Piedi rubati all'agricoltura (quelli di Cristante).
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andrebbe fatto così, sempre!pasmadferit ha scritto:L'eventuale acquisto di Soulè mi da l'idea di una programmazione pluriennale, nel senso che viene preso come sostituto futuro (ma anche attuale visti gli infortuni) di Dybala.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Capology sul mercato italiano è poco affidabile. Sostiene che dybala prende 3.8 e che elsha ha 1.5 netti di bonus con un totale di 4.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Prende meno e scommetto che giocherà di più