29 anni costa poco, ha almeno 5 anni davanti ancora. Meglio lui che un salto nel vuoto
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ieri Dhal ha giocato tutta la partita di campionato 

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dal CdS:
Intanto questa notte Paredes ha giocato la finale di Coppa America con la sua Argentina contro la Colombia e da adesso potrà concentrarsi maggiormente sulla ricca offerta arrivata dall'Arabia. In caso di addio De Rossi punterebbe su Matteo Prati del Cagliari: «Non sto seguendo il calciomercato, ma se c’è qualcosa che devo sapere, chi di dovere mi informerà. Al momento sono concentrato sul Cagliari», le parole del ventenne al sito ravennaedintorni. Ma l’interesse dei giallorossi è concreto e in caso di partenza di Paredes Ghisolfi cercherà di chiudere un altro investimento importante per il presente e il futuro. Prati continua a lavorare in attesa di notizie sul futuro e da De Rossi. «Daniele è il mio modello insieme a Pirlo, è uno che non mollava mai in campo». Non c’era alcun dubbio.
Così, magari, riusciamo anche a inserire Shomurodov nella trattativa per Prati
Intanto questa notte Paredes ha giocato la finale di Coppa America con la sua Argentina contro la Colombia e da adesso potrà concentrarsi maggiormente sulla ricca offerta arrivata dall'Arabia. In caso di addio De Rossi punterebbe su Matteo Prati del Cagliari: «Non sto seguendo il calciomercato, ma se c’è qualcosa che devo sapere, chi di dovere mi informerà. Al momento sono concentrato sul Cagliari», le parole del ventenne al sito ravennaedintorni. Ma l’interesse dei giallorossi è concreto e in caso di partenza di Paredes Ghisolfi cercherà di chiudere un altro investimento importante per il presente e il futuro. Prati continua a lavorare in attesa di notizie sul futuro e da De Rossi. «Daniele è il mio modello insieme a Pirlo, è uno che non mollava mai in campo». Non c’era alcun dubbio.

-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque più tempo si aspetta e più si rischia di pagarlo perchè inizia ad essere in vista.pasmadferit ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 8:56 Comunque ieri Dhal ha giocato tutta la partita di campionato![]()
Mi sorprenderei se lo pagassimo 3.5M.
Questi sono gli investimenti da fare, però se già inizi a pagarlo il doppio inizierebbe ad essere più vicino a Bianda che a Hien come tipo di investimento
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma anche no grazie,giocatore finito da anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti troppe chiacchiere.jsl14 ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 9:28 Comunque più tempo si aspetta e più si rischia di pagarlo perchè inizia ad essere in vista.
Mi sorprenderei se lo pagassimo 3.5M.
Questi sono gli investimenti da fare, però se già inizi a pagarlo il doppio inizierebbe ad essere più vicino a Bianda che a Hien come tipo di investimento
se si deve prendere lo si faccia subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Finito però per seri problemi depressivi. Ora che è un anno che si è fatto aiutare si è ripreso ad allenare e su instagram si vedeva già 10 giorni fa che era in forma quasi eccellente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dei nomi trattati (ma anche presi) sinora dalla Roma, non ne conosco uno, ma manco mai sentito de striscio... non so essere preoccupato o euforico 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
aspetta prati al posto di Paredes? E che costa stiamo costruendo? Io spero che Paredes resti...CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 8:57 Dal CdS:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono molto felice per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Prati insieme a Paredes, non al suo posto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se parte Paredes il suo posto lo prenderebbe Le Fee, non certo Prati. Casomai Prati potrebbe prendere il posto lasciato da Aouar. Ma, secondo me, la Roma sta trattando con la Juve lo scambio Locatelli-Cristante.
PS: non ho alcuna informazione al riguardo, è solo una mia sensazione.

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Incredibile, così fosse riusciremmo nell'impresa di sostituire Cristante con uno più scarso di luiCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 10:07 Se parte Paredes il suo posto lo prenderebbe Le Fee, non certo Prati. Casomai Prati potrebbe prendere il posto lasciato da Aouar. Ma, secondo me, la Roma sta trattando con la Juve lo scambio Locatelli-Cristante.

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.